Autrici e titoli inediti che vorremmo veder pubblicati in Italia

I suggerimenti del gruppo Romantic Suspense Italy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DALIA63
     
    .

    User deleted


    Allego le copertine dei libri postati da Patty di Julie Garwood: Grazie Patty!! :ciao.gif: :ciao.gif:

     
    Top
    .
  2. cris751
     
    .

    User deleted


    Salve!
    oggi vi presentiamo un'altra autrice ignorata in Italia:
    Justine Davis negli U.S.A è conosciuta per i suoi romantic suspense dove l'eroe ti affascina fin dalla prima pagina. Noi speriamo di vederla presto pubblicata in Italia. Per il momento gustatevi queste meravigliose trame. Grazie a Susanna Bartalucci per le traduzioni

    1-REDSTONE EVER AFTER
    Il pilota Tess Machado è in attesa del suo capo quando due uomini armati incrociano la loro strada sul suo aereo nel bel mezzo del deserto della California. Il loro obiettivo e’ Josh-Redstone del grande Impero finanziario Redstone .
    Ma Tess non si arrende e vuole proteggere a tutti i costi l'uomo che ama segretamente, non si arrenderà mai senza combattere. Josh ha sempre saputo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato.
    Essere il capo di Redstone significa diventare anche un facile bersaglio
    I rapitori a bordo dell’Hammer sono armati e pericolosi, ma hanno dimenticato un dettaglio fondamentale: nessuno può minacciare Tess e farla franca …
    Riusciranno Tess e Josh a proteggersi e a confessare il sentimento che sentono l’uno per l’altra, un sentimento così evidente per le persone che sono loro vicino, ma inconfessato fin’ora ?

    2- THE BEST REVENGE
    Qualcosa negli splendidi occhi di di St John, ricorda a Jessa Hill , il suo caro amico d’infanzia.. .
    Ma Adam Alden era morto da tempo .... l’affascinante straniero ha promesso di aiutarla a sconfiggere il padre di Adam nella candidatura a sindaco.
    Qualcosa nella vendetta di St John, rivela qualcosa di molto personale , troppo personale… non può essere una conoscenza casuale.,
    Potrebbero St John e Adam essere la stessa persona…?
    La stessa persona che ora potrebbe rubarle il cuore di Jessa e poi sparire ancora una volta ?
    Dameron St John, e’ tornato a casa con una nuova identità ed un conto da regolare …impreparato però al turbine di emozione che gli suscita rivedere Jessa…E’ disposto ad aprire il suo cuore e sconfiggere i demoni del passato una volta per tutte ?.

    3- HIS PERSONAL MISSION
    Redstone genio del computer Ryan Barton ha bisogno di un favore dall'ultima donna che avrebbe voluto incontrare.
    Due anni prima , la splendida ma fredda Sasha Tereschenko lo aveva lasciato senza una parola, dopo una notte di passione sfrenata. Ora ha bisogno di lei, massima esperta nella ricerca di bambini scomparsi, per ritrovare sua sorella.
    Riuscirà non far trapelare i suoi sentimenti, ritrovandosi in compagnia di Sasha ?
    Sentire la voce di Ryan, per Sasha e’ un’emozione troppo forte, che le provoca brividi e ricordi dolorosi…
    Due persone completamente diverse: Sasha sa che , da lei, Ryan non ha mai voluto, più di una notte di sesso-era sicura di questo..
    E’ disposta a qualsiasi cosa pur di salvare la sorella di Ryan da un maniaco sessuale, anche se questo dovesse significare cadere nuovamente vittima del suo fascino…

    4- BACKSTREET HERO
    Lui la fa sentire a disagio. La rende nervosa .
    Ma strani incidenti accadono a Lilith Mercer, e Tony Alvera diventa la sua guardia del corpo . Lilith presto si rende conto che per quell’uomo ruvido, enigmatico , in realtà sta cercando di nascondere i sentimenti e l’attrazione che sente per lei…ma farlo diventa sempre più difficile... Nessuno poteva proteggere Lilith meglio di Tony. Sicuramente e’ un uomo che non si sente a proprio agio con i poteri alti, ma sa fare il suo lavoro e proteggere lilith diventa una missione di vita…poi una notte qualcosa cambia tra di loro e per salvare Lilith, Tony dovrà fare i conti con i proprio segreti e rischiare tutto , qualcosa che potrebbe dividerli per sempre…

    5-HER BEST FRIEND'S HUSBAND
    Gabriel Taggert: Ex ufficiale di marina, uomo d'onore, e marito della sua migliore amica.
    I sentimenti di Cara Thorpe per l'uomo che non avrebbe mai dovuto desiderare, sono sempre stati inappropriata e si e’ sempre vergognata di questo.
    E quando la sua migliore amica scompare improvvisamente senza lasciare traccia, Cara si ritrova sola dopo aver perso entrambi.
    Fino a quando , dopo otto anni , non arriva una cartolina…un messaggio dalla sua migliore amica…e rimane sconvolta.
    Ora Cara dovrà affrontare l’uomo che per anni ha amato in silenzio per cercare la sua cara amica…ma questo significa iniziare una caccia pericolosa che potrebbe portare alla luce delle verità compromettenti per le loro vite..vale la pena di rischiare per avere anche una sola possibilità di vivere un futuro insieme all’uomo dei suoi sogni ?.

    6-DEADLY TEMPTATION
    Lui le aveva salvato la vita. Ora è arrivato il momento di saldare il debito.
    Anche se ha iniziato da poco a lavorare presso l’importante Ufficio della Redstone Incoporate , Liane Kiley sa riconoscere quando un uomo e’ innocente, specialmente quando l’uomo in questione e’ il legale che già una volta le ha salvato la vita, e le ha rubato il cuore.
    Il detective Logan Beck farebbe di tutto per tenere lontano Liane dalle accuse di corruzione a mettere a rischio la sua carriera professionale e la sua vita.
    Ma la bellissima rossa e’ una donna molto testarda e mai avrebbe accettato di sentirsi dire di “ Vai via”.
    E adesso non sa più cosa e’ più pericoloso – se quella fiamma di passione che vede bruciare nei suoi occhi, o l’urgenza di proteggere questa meravigliosa creatura.....

    7-DARK REUNION
    L’agente della sicurezza Fox Reeve non ha più voluto vedere Zack Westin .
    La pericolosa scintilla dell’attrazione provata dal momento che si sono incontrati la prima volta ha provocato soltanto disastri.
    L’ultima volta che si sono visti e’ stato il giorno più traumatico delle loro vite- Lui perdeva un figlio e lei da quel momento ha vissuto con il peso del senso di colpa.
    Ora sono stati convocati insieme dal loro capo, Josh Redstone e dal momento che dovranno lavorare insieme per una missione urgente, dovranno affrontare le ombre del loro passato, e decidere se poter ricominciare insieme una nuova vita…


    Edited by cris751 - 5/12/2011, 09:34
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    Un bell'articolo sul Romantic suspense sul blog La mia biblioteca romantica, un'ottima bussola sul genere con tanti bei suggerimenti di lettura! :yuppiiiiii:

    E a breve, l'integrazione del post sui Troubleshooters di Suzanne Brockmann e la scheda, anche qui sul forum, sulla serie Ice di Anne Stuart :che visione:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,133
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Altra autrice sconosciuta, almeno in Italia. Da quanto ho capito, siamo sulle orme di Lora Leigh: molto hot!
    MAYA BANKS
    Maya Banks è il nome d'arte di Sharon Long. Vive in Texas col marito, tre figli e vari gatti. Quando non scrive, la si può trovare a caccia, a pesca o a giocare a poker. Nata e cresciuta come una figlia del Sud, Maya ama portare i caratteri e gli ambienti meridionali nelle sue storie.

    THE KGI SERIES (THE KELLY GROUP INTERNATIONAL)
    La serie è incentrata su una famiglia di militari. Ci sono sei fratelli Kelly, ognuno dei quali serve in un diverso ramo dell'esercito.
    THE DARKEST HOUR (2010)
    E' trascorso un anno da quando l'ex-Navy SEAL Ethan Kelly ha visto la moglie Rachel viva. Sentendosi colpevole per quanto è successo, si è ritirato lontano da tutti e da tutto. Adesso ha ricevuto una telefonata anonima in cui si afferma che Rachel è viva. Per trovarla Ethan deve schivare proiettili, attraversare una giungla e rischiare di essere catturato da un pericoloso cartello della droga che minaccia la sua morte. E quando avrà successo, dovrà forzare Rachel a recuperare ricordi che lei non può e non vuole rivivere (la sua ora più buia minuto per minuto) perché il loro amore, e la loro vita, dipende da ciò.
    NO PLACE TO RUN (2010)
    L'ultima persona che Sam Kelly si aspettava di salvare, tirandola fuori dal lago ferita, era Sophie Lundgren. Un tempo hanno condiviso una breve, intensa storia mentre Sam era sotto copertura, poi lei era scomparsa. La ragazza ha trascorso gli ultimi mesi a scappare, sapendo che qualunque errore sarebbe costato la vita a lei e al suo bambino non ancora nato, il figlio di Sam. Ora riappare con un avvertimento per Sam: stavolta è lui a essere in pericolo. Sam ha diverse domande da porle e giura di non lasciarsi sedurre, ma basta uno sguardo e la passione fra loro scoppia ancora. Sam sa che farà qualsiasi cosa per mantenere al sicuro lei e il loro bambino. L'oscuro passato di Sophie, però, è più pericoloso di quanto lui immagini e il solo modo affinché entrambi possano sopravvivere è superarlo.
    HIDDEN AWAY (2011)
    Molti avrebbero preso al volo un viaggio completamente spesati su una spiaggia. Garrett Kelly accetta solamente di tenere d'occhio Sarah Daniels, che si sta nascondendo dopo aver testimoniato su un omicidio commesso dal suo fratellastro, un nemico personale del KGI. Ma Garrett non ha pianificato di innamorarsi di Sarah. Egli considera la seduzione una manovra tattica, ma quando vede di sfuggita l'oscuro passato di Sarah, sente l'urgente desiderio di tenerla al sicuro, anche dopo che lei scompare, scappando per rimanere in vita.
    WHISPERS IN THE DARK (gennaio 2012)
    Lei è arrivata quando lui ha toccato il fondo. La voce di un angelo, un sussurro al buio. E' stata l'unica cosa che ha fatto superare a Nathan Kelly la prigionia, gli infiniti giorni di tortura e la paura che non sarebbe mai tornato dalla sua famiglia. Grazie a lei è riuscito a scappare, ma ora lei è scomparsa. Lei si è sempre affaccendata per persone che non si fermeranno davanti a nulla per sfruttare la sua eccezionale abilità. Non ha mai voluto trascinare Nathan, che ha già sofferto troppo, nel pericolo, ma non ha scelta, così si rivolge a lui per un aiuto. Nathan rifiuta di considerare di lasciarla andare via di nuovo, ma lei teme che non potranno mai avere una vita libera dai pericoli che perseguitano ogni suo passo.
    ECHOES AT DAWN (luglio 2012)
    Grace Peterson è disperata, si sta nascondendo dopo essere scappata da un gruppo misterioso, determinato a sfruttare la sua straordinaria abilità di curare gli altri. Il suo unico cavo di salvataggio – un'infallibile abilità telepatica che condivide con la sorella – è stato reciso, lasciandola sola e vulnerabile. Arruolato per portare Grace a casa è Rio, implacabile membro del KGI. E' impreparato alla sua reazione di fronte alla donna ferita e danneggiata, ed è fieramente determinato a proteggerla da quelli che la hanno quasi distrutta. In Rio lei trova un rifugio sicuro e per la prima volta speranza. Ma la missione non è conclusa: il pericolo che Grace ha eluso si sta velocemente stringendo intorno ai due amanti.

    Ed ora un romanzo singolo, che è la riedizione (rivista e con un nuovo titolo) di un libro apparso nel 2007 sotto il nome di Sharon Long.
    LONG ROAD HOME (2011)
    L'esperto di controterrorismo della CIA Manual Ramirez ha speso gli ultimi tre anni cercando la donna che ama, scomparsa senza lasciare tracce durante un viaggio post-laurea in Francia. Poi, improvvisamente come era scomparsa, Jules Trehan riappare nel letto dell'ospedale di una cittadina del Colorado, ferita in un'esplosione che ha ucciso i suoi genitori. Manny è scioccato dal cambiamento avvenuto nella donna che un tempo conosceva. Rapita da una misteriosa organizzazione, Jules è stata forzata a diventare l'unica cosa che lui si è impegnato a combattere, un terrorista assassino. Sapendo che la sua testimonianza farebbe cadere l'organizzazione, Manny corre per portarla a Washington tutta di un pezzo. Proprio quando appare un barlume di speranza per superare il suo passato, Jules deve portare a compimento il suo ultimo lavoro o Manny perderà la vita. C'è una missione che deve completare... anche se ciò significa tradire il solo uomo che abbia mai amato.

    Questo, invece, è stato catalogato come “erotic suspence”:
    BE WITH ME (2008)
    Hutch Bishop, Cam Douglas e Sawyer Pritchard sono giovani delinquenti con un lato spericolato e follemente sexy. Ma hanno più in comune che questo. Hanno Regina Fallon, una ricca ma solitaria ragazza che ha formato una insolita amicizia con i ragazzi. Lei si sente protetta, si sente necessaria, si sente amata... per la prima volta nella sua vita. Da tutti e tre. Ora è una poliziotta, dedicata al suo distintivo, e prudente nel riaccendere la sua relazione con il focoso trio dopo una notte di passione che la lascia confusa e stordita da quello che loro vogliono da lei. Ma quando un misterioso attentato è compiuto contro la sua vita, Hutch, Cam e Sawyer piombano in sua difesa ancora una volta. Adesso Regina e i suoi tre amanti stanno formando un legame del tutto nuovo. E' più eccitante, più intenso e, mentre un killer minaccia nell'ombra, più pericoloso che mai.

    Ecco una serie che, a volte, presenta elementi di suspence.
    THE SWEET SERIES
    E' una collezione di storie che girano intorno a un gruppo di amici e compagni di lavoro, molti dei quali impiegati da una compagnia di sicurezza a Houston, in Texas. Ogni libro ha un suo eroe e una sua eroina, ma i personaggi sono spesso rivisti e si trovano collegamenti con libri precedenti.
    SWEET SURRENDER (2008)
    Sotto l'aspetto ingannevolmente dolce di Faith Malone giace una donna che sa esattamente quello che vuole. Un uomo forte che prenderà senza chiedere, perché lei volontariamente gli darà tutto... Il poliziotto di Dallas Gray Montgomery ha una missione: trovare il tizio che ha ucciso il suo partner e assicurarlo alla giustizia. Finora ha trovato un legame fra il killer e Faith e, se dovra stare vicino a lei per catturarlo, così farà. Faith è dolce e femminile, tuttoquello che Gray vuole e desidera in una donna, ma sospetta che stia giocando. Faith vede in Gray il forte, dominante uomo di cui necessita, ma lui sembra determinato a tenerla a distanza. Così lei deve dimostrargli di non stare giocando. Vuole consegnarsi all'uomo giusto. A Gray piacerebbe essere quest'uomo, ma catturare l'assassino del suo compagno è la sua priorità. Fino a quando Faith è minacciata e Gray realizza che farà tutto il necessario per proteggerla.
    SWEET PERSUASION (2009)
    Per cinque anni Serena ha guidato la Fantasy Incorporated e ha dedicato il suo tempo a soddisfare le fantasie dei suoi clienti. Mai le sue. Fino a questo momento... Il suo desiderio più segreto è concedere il possesso del suo corpo a un uomo. Qualcuno che la avrebbe comandata e avrebbe avuto il completo controllo su di lei. Così va a cercare Damon Roche, proprietario di un esclusivo sex club e uomo abbastanza forte da farle ogni cosa che lui volesse. Insieme viaggiano in un mondo che lei aveva solamente sognato. Lei ha avuto l'opportunità di immergersi in una vita differente mentre quella normale aspetta il suo ritorno, quando lei vorrà. Damon non vuole lasciarla andare, comunque. Serena è la donna che ha cercato a lungo e dovrà convincerla a rimanere quando il gioco sarà finito. Lui vuole che la loro fantasia diventi realtà e che Serena rimanga la sua viziata, vezzeggiata sottomessa.
    SWEET SEDUCTION (2009)
    La proprietaria di un salone Julie Stanford vuole Nathan Tucker da quando gli ha fatto il primo massaggio. Avrebbe pagato per sentire ogni cm del suo corpo, nudo, unto e disteso di fronte a lei? Sogni sporchi sono fatti. Ma il sexy uomo disteso è inconsapevole dei segnali che lei sta inviando, finché lei termina il suo massaggio finale con qualcosa di extra. In effetti, il miglior extra che lui abbia mai avuto. Sfortunatamente è rinvenuto troppo tardi. Adesso Julie si sta muovendo... La donna lo sta facendo impazzire. Accende il fuoco al suo interno, poi scappa come un gatto scottato. E ora andrà da qualcun' altro per soddisfare le sue fantasie? Oltre il suo corpo morto... Lui è più che desideroso di darle quello che vuole e non appena lui obbliga a pronunciarsi la piccola civetta, le mostra il proprio marchio di dolce seduzione.
    SWEET TEMPTATION (2010)
    Micha Hudson ha segreti dolorosi da cui scappa a stento. Ha nuovi amici, una nuova vita, ma sta per confrontarsi con la sola persona che gli ricorda tutto quello che cerca di dimenticare: Angelina, la sorella del suo vecchio amico David. Lei conosce tutto il suo passato, incluso come lui e David si siano innamorati della stessa donna e come avessero deciso che il modo migliore per evitare che lei li dividesse fosse quello di dividerla fra loro. Ma poi un terribile incidente ha lasciato Micah solo... Micah ha perso le due persone che significavano di più al mondo per lui. Angelina ha perso l'unico familiare. E ha tenuto il suo segreto più profondo chiuso nel suo cuore. Il suo amore per Micah. Non volendo più aspettare, ha deciso che è giunto il tempo di inseguirlo e farlo inginocchiare. Lei conosce i suoi segreti, i suoi desideri, i suoi capricci e feticci, e userà qualunque cosa per attirarlo. Dietro la facile condotta, giace un uomo con oscure necessità e passioni. Lei può dargli quello che vuole. Ma lui deciderà che è lei quello di cui ha bisogno?
    SWEET POSSESSION (2011)
    Scandalosa e fuori controllo, Lyric Jones è una pop star viziata che vive rigidamente, sempre correndo più velocemente del suo passato e degli incubi che la perseguitano. E' abituata a fare quello che vuole, fans inclusi, perché non può stare da sola. Anche nel letto è tanto più allegro, anche se significa isolare la parte più profonda di sé stessa.
    Non c'è niente che Connor Malone voglia fare meno che sorvegliare una celebre cantante mentre è in vacanza. Ma una parte di lui gradirebbe addomesticare Lyric e mostrarle cosa rende piacevole essere posseduta, anima e corpo, da un uomo. E sebbene le folli buffonate di Lyric conducono Connor quasi al limite, la calma forza di lui penetra le sue difese, lasciando entrambi vulnerabili ai segreti che potrebbero far cadere Lyric dal palcoscenico.
    SWEET ADDICTION (aprile 2012)
    Cole è riuscito a coronare i suoi sogni. Può avere tutte le donne che vuole, ma ce n'è una sola a cui non può smettere di pensare. L'innamorata della sua infanzia, Ren. Non ha mai dimenticato il primo assaggio dell'innocente amore e il desiderio che li ha consumati, o il dolore che le ha provocato... Lei è diventata una bella donna a proprio agio con la sua sensualità e non mortificata dal suo bisogno di un uomo dominante. Quando Cole la ritrova, è distrutto dal fatto che lei appartenga a un altro. Il presente signore di Ren acconsente a darla a Cole per un breve periodo, ma poi dovrà tornare sotto la sua custodia. E sebbene Cole acconsenta a questo patto, sa che non sarà capace di lasciar andar via Ren...

    Infine una serie che abbiamo battezzato “Sensual Paranormal Military”...
    FALCON MERCENARY GROUP
    INTO THE MIST (2008)
    Lo specialista nel recupero di ostaggi Eli Chance ha un segreto. E' nato come individuo ambiguo, un capriccio della natura. Durante una missione, gli uomini di Eli e la loro guida mercenaria sono esposti a un potente agente chimico, e improvvisamente il suo segreto diventa più facile da nascondere. Ora è il solo con il dono. Ma per i suoi uomini il “dono” sta diventando sempre di più una maledizione. Il fratello di Tyana Berezovsky, Damiano, era la guida degli uomini di Eli e è stato il più colpito dall'agente chimico. Mentre diventa sempre più instabile, Tanya teme che lo perderà per la bestia che sta diventando.Tyana farà di tutto per aiutarlo, anche se ciò significa usare il suo corpo per cercare l'unico uomo che secondo lei possiede l'intera colpa, e la possibile cura: Eli Chance.
    INTO THE LAIR (2009)
    Doveva essere una missione facile. Ma nessuno lo ha detto a lei. Ian e Braden Thomas tornano negli USA per estrarre Katie Buchanan, la sorella del compagno di squadra che li ha traditi. Potrebbe essere la chiave per umiliare l'uomo responsabile per la trasformazione di Ian e Braden in due instabili mutanti. Sfortunatamente non sono i soli a cercare Katie. La donna non ha alcuna intenzione di rimanere calma o di offrirsi su un piatto d'argento. Ha preoccupazioni per conto suo che non includono due scocciatori che dichiarano di essere stati inviati dal suo defunto fratello. E' troppo impegnata a stare un passo in avanti rispetto a Ricardo de la Cruz, il fratello dell'uomo che lei ha ucciso. Mentre i corpi si ammucchiano, Ian e Braden sono sicuri solamente di una cosa: Katie li sta facendo impazzire. Qualcosa in lei richiama il loro istinto predatore. La vogliono entrambi, ma lei prende l'abitudine a prendere le decisioni errate e a fidarsi degli uomini sbagliati. E quando realizza che può fidarsi di questi due guerrieri, potrebbe essere troppo tardi.
     
    Top
    .
  5. DALIA63
     
    .

    User deleted


    Ecco le copertine dei libri di Maya Banks postati da Patty.
    La copertina del libro Echoes at Dawn manca, perchè il libro deve uscire nel 2012 e i rete non sono riuscita a trovarla !!
    in ogni caso, care, queste sono davvero delle belle copertine.. :rinco:



    Queste copertine sono relative alla serie KGI e Falcon Mercenary Group.. Per le immagini della serie Sweet , posto un'altro commento perchè non riesco a caricare due immagini nello stesso post!:ciao.gif:



    Ecco le copertine della serie Sweet..!! :ciao.gif:

     
    Top
    .
  6. PollyM
     
    .

    User deleted


    Susy, l'ultima ti lascia a bocca aperta! :lol:

    Grazie a te, a Cris e a Patty per le nuove aggiunte :)

    Io sto aggiornando (sì, oltre al mio carrello su amazon :P) la scheda dei Troubleshooters qui sul forum e sto approntando quella della serie Ice della Stuart - abbiate fede, ce la farò ;)


    Intanto, una notizia che è circolata oggi in rete: sembra che Leggereditore non voglia pubblicare più né la Brockmann né la Howard, lamentando numeri scarsi nelle vendite. Sarei curiosa di poter confrontare quelle 600 copie che reputano disastrose con i numeri di altri titoli/autori, perché davvero il mercato italiano in generale fa numeri ridicoli, ricordo che quando iniziai a pubblicare mi parlarono di 1.000 copie per essere considerati bestseller :senza parole:

    Una mia amica ha una teoria: le case editrici secondo lei puntano sullo young adult per gli adolescenti, su Vespa and Co. per gli adulti.

    Hello, anybody there? Io non sono adolescente e non ho mai letto Vespa in vita mia!!! :che rabbia:

    C'è di buono che oggi la mia casella di posta è stata invasa da notifiche dai gruppi vari con commenti sconfortati/arrabbiati per la notizia... In fondo, non siamo poi così tanto nicchia! :che visione:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,133
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Settimane fa avevo dato un'occhiata alla collana suspence della Harmony, non sapendo che avevano intenzione di cessarla (non commento) e avevo intravisto un'unica autrice che mi ispirava... Eccola!
    J. T. ELLISON
    Vincitrice di diversi premi internazionali e autrice di romanzi acclamati dalla critica e di numerosi racconti, è stata pubblicata in oltre venti paesi. Ex-dipendente della Casa Bianca, ha lavorato spesso con la polizia cittadina di Nashville, l'FBI e varie altre organizzazioni che applicano la legge per le ricerche per i suoi romanzi. Abita a Nashville col marito e un gatto addestrato male, e lavora duramente al suo prossimo romanzo.

    TAYLOR JACKSON
    ALL THE PRETTY GIRLS (2007) PRETTY GIRLS (Harmony 2011: I Nuovi Bestsellers Special, 114)
    Quando l'ennesima ragazza finisce nella trappola di un serial killer, l'agente della polizia Taylor Jackson e il suo amante, il profiler dell'FBI John Baldwin, si ritrovano a indagare su un caso complesso. Il killer sta insanguinando i dintorni di Nashville, lasciando una firma macabra e inconfondibile. Le mani tagliate della vittima precedente. L'ambiziosa giornalista Whitney Connolly vuole sfruttare il caso per andarsene da Nashville, città priva di prospettive. E per farlo è disposta a sfruttare una notizia che potrebbe rivelarsi esplosiva. Ma non si scherza col fuoco senza rimanerne scottati. La spirale del terrore è ormai incontrollabile e tutti devono fare i conti con una tremenda verità: il male più puro nasce dai segreti più intimi.
    14 (2008)
    Dieci vittime, ognuna con pelle pallida e lunghi capelli neri. Tutte hanno avuto la gola squarciata, il solito rossetto rosso imbrattava le loro labbra. Alla metà degli anni Ottanta il Snow White Killer aveva terrorizzato le strade di Nashville, in Tennessee. Poi, all'improvviso, gli omicidi si erano fermati. Una lettera del killer alla polizia aveva dichiarato che il suo lavoro era stato fatto. Adesso quattro nuovi corpi sono trovati, segnati con la sua firma fatale. I residenti di Nashville temono che il pazzo sia tornato, decenni dopo, per finire il suo racconto malato. Il tenente della Omicidi Taylor Jackson crede che gli omicidi siano il lavoro di un killer imitatore che è anche più terrificante. Questo mostro sta meticolosamente affinando le sue capacità mentre imita i famosi assassinii seriali, provando che il passato non può essere dimenticato.
    JUDAS KISS (2009)
    Sesso, bugie e videotape. E' un omicidio fatto per la televisione: un sentiero di minuscole impronte insanguinate. Un innocente bambino che impara a camminare sta giocando accanto al corpo materno preso a randellate. La graziosa e giovane Corinne Wolff, incinta di sette mesi, è stata brutalmente assassinata nella sua casa. Telecamere e domande di solito non interrompono il tenente della Omicidi di Nashville Taylor Jackson, ma la frenesia dei media intorno al caso Wolff è particolarmente sgradevole... ed esauriente. Quando l'apparentemente mamma-modella è linkata a un sito di pornografia dilettante con attrici minorenni e giocatori involontari, gli squali iniziano a circolare. Lo chock è esagerato quando un vecchio avversario usa la segreta sequenza sexy per implicare Taylor in un omicidio, un'accusa che minaccia la sua carriera, la sua reputazione e la sua relazione. Entrambi i casi dipendono dall'evidenza, reale o confezionata, dei crimini che superano la passione, nel regno di un'ossessiva vendetta e di un scioccante tradimento. Giusto quello che i networks amano.
    THE COLD ROOM (2010)
    Il detective della Omicidi Taylor Jackson pensa di aver visto tutto a Nashville, dallo Strangolatore del Sud al Snow White Killer. Ma non ha ancora visto niente di così perverso come il Direttore. Una volta che la vittima è catturata, la racchiude in una bara di vetro, facendola lentamente morire di fame. Solamente dopo si arrende alla sua attrazione. Quando ha finito, dipone creativamente i corpi riproducendo le scene di famosi dipinti. E simili macabri lavori sono stati trovati in Europa. Per mettere fine a questo orrore Taylor si unisce al suo fidanzato, il profiler dell'FBI John Baldwin, e al detective di Scotland Yard James “Memphis” Highsmythe, un uomo tormentato che ha occhi solo per Taylor. Si tratta di un killer internazionale? O sono due “artisti” che competono per creare il capolavoro definitivo?
    THE IMMORTALS (2010)
    E' Samhain, il Raccolto di Sangue. I non credenti lo chiamano Hallowe'en. La notte in cui otto teenagers di Nashville sono ritrovate morte, con simboli occulti intagliati sui loro corpi nudi. E' un rituale dei killers che credono di essere benedetti dalla Morte stessa. Quando dei bambini vengono perseguitati, le emozioni crescono e il pubblico è sia oltraggiato che terrorizzato: una combinazione pericolosa. La recentemente reintegrata tenente della Omicidi Taylor Jackson sa che deve agire velocemente, ma anche muoversi cautamente. Esplorando la cultura del misticismo e della stregoneria, Taylor è immersa in un'oscurità che minaccia di sbilanciare l'ordine del mondo e insegna come l'ira incontrollata possa spingere un killer verso i suoi limiti.
    SO CLOSE THE HAND OF DEATH (2011)
    E' un atroce eco di un violento passato. Attraverso l'America si stanno commettendo omicidi con tutte le contorte caratteristiche dello strangolatore di Boston, del killer dello Zodiaco e del Figlio di Sam. La frenesia dei media esplode e il tenente della Omicidi di Nashville Taylor Jackson capisce immediatamente che il Pretendente è tornato. E ha degli aiutanti. Mentre i discepoli del Pretendente commettono i loro malati omaggi, assottigliando pericolosamente polizia e FBI, taylor cerca disperatamente di preparare la loro inevitabile prova di forza. E dovrà farlo da sola. Essere vicino a lei vuol dire essere in pericolo mortale e non vuole rischiare di perdere qualcuno che ama. Ma l'isolamento, i dubbi su sé stessa e il conto crescente di corpi stanno ottenendo il loro tributo: lei è fuori di sé e pronta a spezzarsi. Il brillante psicopatico che l'adora e la disprezza sta avvicinandosi. Abbastanza vicino da toccare.
    WHERE ALLA THE DEAD LIE (2011)
    Nella sua prova di forza col micidiale Pretendente, una pallottola sparata a distanza ravvicinata ha reciso la connessione fra i pensieri di Taylor e la parola. Realmente muta, non si sa se la sua voce ritornerà. Intrappolata nel silenzio, è circondata dai fantasmi – del passato, delle amicizie e delle speranza perse – dello spettro della perduta fede in sé stessa e delle cause quella notte. Quando Memphis Highsmythe offre a Taylor la sua casa nelle Highlands scozzesi per ristabilirsi, il suo fidanzato John Baldwin non può la sua eccitazione, sebbene non si fidi dell'uomo. All'inizio il castello straordinariamente romantico di Memphis sembra il posto perfetto per guarire. Ma presto la stessa casa la circonda come una presenza minacciosa. Mentre il senso di isolamento e la vulnerabilità di Taylor aumentano, lo stesso accade alla sua presa sulla realtà. Pillole. Fantasmi. Rancori. Qualcuno o qualcosa sta inseguendo Taylor. Ma lei è perseguitata dalla morte... o cacciata da esseri viventi?
    A DEEPER DARKNESS (aprile 2012)
    La trama non è ancora disponibile.
     
    Top
    .
  8. bigfe78
     
    .

    User deleted


    come sempre grazie mille Patty ^_^
     
    Top
    .
  9. DALIA63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PollyM @ 12/12/2011, 22:30) 
    Susy, l'ultima ti lascia a bocca aperta! :lol:

    Grazie a te, a Cris e a Patty per le nuove aggiunte :)

    Io sto aggiornando (sì, oltre al mio carrello su amazon :P) la scheda dei Troubleshooters qui sul forum e sto approntando quella della serie Ice della Stuart - abbiate fede, ce la farò ;)


    Intanto, una notizia che è circolata oggi in rete: sembra che Leggereditore non voglia pubblicare più né la Brockmann né la Howard, lamentando numeri scarsi nelle vendite. Sarei curiosa di poter confrontare quelle 600 copie che reputano disastrose con i numeri di altri titoli/autori, perché davvero il mercato italiano in generale fa numeri ridicoli, ricordo che quando iniziai a pubblicare mi parlarono di 1.000 copie per essere considerati bestseller :senza parole:

    Una mia amica ha una teoria: le case editrici secondo lei puntano sullo young adult per gli adolescenti, su Vespa and Co. per gli adulti.

    Hello, anybody there? Io non sono adolescente e non ho mai letto Vespa in vita mia!!! :che rabbia:

    C'è di buono che oggi la mia casella di posta è stata invasa da notifiche dai gruppi vari con commenti sconfortati/arrabbiati per la notizia... In fondo, non siamo poi così tanto nicchia! :che visione:

    Ciao a tutte!!
    Monica tesoro ciao!!!
    Si hai ragione queste copertine sono veramente Hot...proprio come il contenuto dei libri...!!L'ultima in effetti...e' piuttosto esplicita !!!
    Adesso vado a postare le copertine di T.J Elliot!!

    In allegato le copertine dei libri inseriti nella scheda di Patty!! :ciao.gif:

     
    Top
    .
  10. PollyM
     
    .

    User deleted


    Oggi il blog di June Ross "Immergiti in un mondo rosa" parla della prossima uscita del primo libro della serie Navy Seals di Lora Leigh in Italia e anche del nostro gruppo :)

    www.junerossblog.com/2012/01/arrivano-i-navy-seal.html
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,133
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Visto: speriamo che pubblichino tutta la serie.
    Non so se avete saputo della nuova costola della Fanucci (Timecrime), che dovrebbe pubblicare il thriller in tutte le sue versioni. Ho osato chiedere sul loro blog lumi sul romantic suspence e sono stata infamata da alcuni e supportata da altri (molte delle ragazze del forum sul romance)... Il loro sito è www.timecrime.it, se vi va di darci un occhio. Io leggo anche gialli e la loro iniziativa mi piace, ma non mi aspettavo una cosa simile solo per aver osato chiedere lumi su quello che, dopotutto, è un filone del thriller...
     
    Top
    .
  12. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patty1971 @ 13/1/2012, 15:22) 
    Visto: speriamo che pubblichino tutta la serie.
    Non so se avete saputo della nuova costola della Fanucci (Timecrime), che dovrebbe pubblicare il thriller in tutte le sue versioni. Ho osato chiedere sul loro blog lumi sul romantic suspence e sono stata infamata da alcuni e supportata da altri (molte delle ragazze del forum sul romance)... Il loro sito è www.timecrime.it, se vi va di darci un occhio. Io leggo anche gialli e la loro iniziativa mi piace, ma non mi aspettavo una cosa simile solo per aver osato chiedere lumi su quello che, dopotutto, è un filone del thriller...

    Sì, avevo letto dell'apertura di Time crime proprio sul forum Romance, forse era stata Noco che ne aveva parlato non ricordo...

    Il problema è che il romantic suspense risente, da parte della maggior parte dei thrilleristi uomini e di alcune donne che vogliono a tutti i costi affrancarsi da ogni sfumatura di rosa per essere accettate dai maschietti come "pari", della ghettizzazione del romance - "una roba per donne (frustrate)".

    E' una lotta contro i mulini a vento, con certe persone. Bisogna lasciarli lì dove stanno perché è inutile. E aggiunge anche, chissenefrega, visto che a mio sentire ci sono molte più donne che leggono che uomini.

    Ma vorrei fare anche due esempi.

    Tempo fa avevo letto, perché altamente decantato, un mattonazzo di 800 pagine dal titolo "Io ti troverò", di Shane Stevens, opera riscoperta dopo trent'anni di un autore (nel frattempo scomparso) che veniva presentata come precorritrice del filone serial killer. Nonostante il grande talento dell'autore nel gestire i moltissimi fili di una trama tutto sommato complessa, tutti dico tutti i protagonisti del romanzo erano uomini, e le poche donne erano o violente psicopatiche, o pedine senza cervello e personalità o, più spesso, ... vorrei scrivere un termine che su un forum è meglio non scrivere quindi dirò "donne molto facile che usavano la loro vita sessuale per degli scopi".
    Allora, se un uomo può condannare un romanzo a priori perchè c'è del sentimento che aiuto!non sia mai! lo infastidisce perchè gli uomini veri sono tutti d'un pezzo e allergici a tali debolezze, come donna mi sento in diritto (come ho fatto nella mia recensione su anobii) di dire: un mondo in cui le donne contano come il due di picche e il cervello è appannaggio degli uomini? No grazie, una visione così misogina non mi interessa.
    Una medaglia ha sempre due facce, insomma ;)

    Il secondo esempio l'ho in parte già accennato su FB. Una mia conoscente, dopo aver letto il mio Scatole cinesi, mi aveva scritto "forse dovresti ridurre la parte dedicata al romance per renderlo più interessante per il pubblico maschile".
    Saltiamo a pié pari il passaggio sul fatto che uno scrive quello che gli piace scrivere, poi sta a chi legge scegliere ciò che più gli aggrada, credo comunque che questa persona avesse una visione parziale. Perché a tre anni e mezzo dall'uscita di Scatole, sono stati tanti gli uomini che hanno apprezzato anche il lato romantico di quella storia (non tutti gli uomini sono allergici al sentimento come quelli di cui parlavo sopra, per fortuna!!!).
    E mio marito mi ha detto più volte che le scene sensuali sono quelle che mi riescono meglio :P :lol:
     
    Top
    .
  13. PollyM
     
    .

    User deleted


    Sono andata a leggere i commenti sul blog di Time crime, e forse quello che mi ha infastidito più di tutti è stato quello di una donna

    CITAZIONE
    "Rivolto ai lettori che amano il thriller in tutte le sue forme, dallo storico allo psicologico, dal noir alla spy-story, dal suspence al mystery, dal poliziesco alla detective-story, dal giallo all’hard-boiled."
    Tratto dalla pagina Facebook di TimeCrime

    Che peccato!!! Non mi sembra di trovare il genere che cercate..........
    Sono una donna eppure non riesco proprio a leggere i RosaCrime.

    Ed ora sono pronta ad essere accusata di misoginia ma credetemi non è questione di essere donne o uomini.

    Faccio notare che suspense non è un genere, mystery e detective story non sono sottogeneri perché sono l'equivalente inglese di "giallo".

    In ogni caso, tiriamo una bella riga sopra Time Crime per il rosa-crime perché lo chiariscono loro:


    CITAZIONE
    pubblicato Lunedì 16 gennaio 2012 alle 14:49:34 da Timecrime

    Eccoci al nostro primo commento in risposta a quello che avete scritto. Grazie per l'incoraggiamento Spero di ricevere presto la vostra opinione di lettori sui primi titoli timeCRIME in libreria da poco più di una settimana. Come alcuni di voi hanno notato la nostra nuova casa editrice non ha per ora in programma di pubblicare rosacrime. La nostra è sicuramente una grande sfida, abbiamo ed avremo molti competitori, è per questo che ci impegneremo nella ricerca di storie che non potrete fare a meno di leggere. Seguiteci e fateci sapere cosa ne pensate. Buona lettura!

     
    Top
    .
42 replies since 1/11/2011, 21:40   601 views
  Share  
.