L'alfabeto dei sensi

M. J. Rose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    9788880192565g-1 cover_lying_in_bed_sm


    Titolo: L'alfabeto dei sensi
    Autore: M. J. Rose
    Traduttore: Lucchi G.
    Titolo originale: Lying in bed
    Data di pubblicazione: luglio 2006
    Prezzo: € 9,90
    Pagine: 383
    Editore: Harlequin mondadori

    C'è stato un tempo in cui Marlowe Wyatt aveva saputo lasciarsi tentare dagli irrefrenabili piaceri dell'amore; audace e sfacciata, aveva donato cuore e corpo al suo uomo, senza inibizioni o esitazioni. Fino a quando non era stata tradita. Ironia della sorte, ora si guadagna da vivere scrivendo lettere d'amore per i propri clienti, persone incapaci di esprimere i propri desideri e le proprie fantasie erotiche. Ma lei scrive con la testa, mai con il cuore, tenendo sempre ben nascosta la sua anima più intima. Però il suo nuovo cliente sta per porre fine a tutto questo. Sin dal loro primo incontro Gideon Brown accende in lei un desiderio mai provato prima. Marlowe si arrende a quest'attrazione, che sprigiona desideri e sensazioni che credeva sopiti. Neppure la paura di scoprire l'identità della donna per cui Gideon le ha chiesto di scrivere pare frenarla.

    Mia recensione:
    Ho preso questo libro in biblioteca perchè non avevano molta scelta, ero un pò titubante xkè non avevo letto recensioni molto esaltanti, ma sinceramente non l'ho trovato malaccio.
    La storia parla di questa donna Marlowe che dopo essere rimasta "scottata" da un esperienza amorosa
    praticamente per 3 anni è stata col suo fratellastro che l'ha usata e basta
    si chiude in se stessa e non riesce a lasciarsi andare con gli uomini.
    Finalmente trova un ragazzo decente, ma la vita non le sorride xkè questo povero ragazzo
    muore in un incidente ferroviario
    e quindi inizia a scrivere lettere d'amore a pagamento per aiutare le persone a conquistare i loro partner. Un giorno viene assunta da Gideon e subito in lei scatta qualcosa.
    Lui le chiede di scrivere 5 lettere ognuna su un senso e qui inizia l'avventura :sorriso: , lei cerca di sopprimere quello che prova, ma non ci riesce e i 2 una sera si baciano; poi lei scopre che le lettere che sta scrivendo per lui sono
    per una sua amica
    e quindi tronca tutto, lui cerca di avere spiegazioni, senza successo finchè un giorno litigando con la sua segreteria :risata: riesce a spiegarle e alla fine........non ve lo dico sennò vi racconto troppo :32 denti:
    cmq su anobii gli ho dato 3 stelle e vi posso assicurare che le lettere che scrive non hanno nulla di erotico :sorriso:
     
    Top
    .
0 replies since 1/11/2011, 11:53   47 views
  Share  
.