Il valzer delle coppie
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • "Rebel" di Alexandra Adornetto
    50.00%
    4
  • "Io sono Heatcliff" di Desy Giuffré
    50.00%
    4
  • "Una moglie per finta" di Johanna Lindsey
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Il valzer delle coppie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    D'ora in avanti cercheremo di dare un tema, al nostro sondaggio sulle Copertine del lunedì, o magari dei temi ricorrenti.

    Il quesito di oggi vi invita a scegliere tra tre diverse "coppie da copertina" :D

    lindsey-ross-1 phpThumb_generated_thumbnailjpg-1 cover_heatcliff-1


    Quale copertina preferite? Ditecelo!!! :lol:
     
    Top
    .
  2. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    Ho votato IO SONO HEATCLIFF. Lo ammetto, in parte mi sono fatta influenzare dal mio amore per i classici, ma ad ogni modo, delle tre è quella che trovo più suggestiva. ;)
     
    Top
    .
  3. DALIA63
     
    .

    User deleted


    Non ho letto nessuno di questi libri, ma ho votato Rebel...bellissima , suggestiva, e poi le ali...!!
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    ho votato per Rebel xkè la copertina mi piace molto, anche se quella di Una moglie per finta non mi dispiaceva affatto ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,090
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    Tutte belle, ma la seconda, con i corpi in controluce e la luce del tramonto che quasi accecca è molto suggestiva.
     
    Top
    .
  6. PollyM
     
    .

    User deleted


    Scartata la prima perché troppo classica, ero molto incerta tra la seconda (davvero bello quel controluce) e la terza. Alla fine ho scelto la terza perché cattura, con la sua sensualità :sorriso:
     
    Top
    .
  7. Michela1978
     
    .

    User deleted


    Ho votato per la terza, la trovo molto romantica!!!!
     
    Top
    .
  8. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Partendo dal presupposto che non ho letto nessuno dei tre libri, mi faccio seguire dall'istinto e dall'impatto visivo delle coprtine e dico...Rebel, molto dolce e romantica. inoltre i corpi in controluce sono molto suggestivi!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    387

    Status
    Offline
    Io ho letto Rebel,davvero un libro carino.. copertina stupenda.. ma credo che opterò per la 3°.. la trovo davvero romantica con un che di amore struggente e combattuto :) ... ciao a tutte
     
    Top
    .
8 replies since 31/10/2011, 10:27   79 views
  Share  
.