Il destino dei due mondi - L'angelo dalle ali nere

di Miriam Tocci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    MiriamTocci


    Titolo: Il destino dei due mondi - L'angelo dalle ali nere
    Autrice: Miriam Tocci
    Editore: Linee Infinite Edizioni
    Data di pubblicazione: maggio 2011
    Pag 350
    Prezzo di copertina: € 15,00
    ISBN n. 9788862470650

    Prese le mie mani. Le sue, sempre piuttosto fredde. Mi attraversò un brivido, ma di terrore.
    "Non dobbiamo dirci tutto questa sera. Il problema è che stai opponendo resistenza a qualcosa che è più forte di te, il tuo Destino. Ma il Destino può cambiare sempre, siamo noi che operiamo le scelte, siamo noi gli artefici, alla fine. Ora puoi scegliere Lisa, puoi scegliere se aprire gli occhi o se continuare a non vedere, come fanno tutti gli esseri umani. La realtà che ammettono come possibile, è solo una parte di verità. È tutto più complesso di come appare…credimi”.
    "Tu…tu non fai parte della mia realtà… cieca? Cosa sei, tu?”
    Non riuscì a rispondermi. Abbassò lo sguardo, colpito in pieno dalla mia domanda inevitabile, come se temesse un rifiuto da parte mia. Sentivo il suo dolore, era insopportabile.


    Il Destino dei Mondi Umano e Soprannaturale, è minacciato dai Cavalieri, forze del Male che da trecento anni si sono impossessate di uno dei Simboli dell’Equilibrio, per sete di potere. Ai Custodi del Bene, l’arduo compito di trovare e proteggere il secondo Simbolo, guidandolo nel cammino di riscoperta dei suoi antichi doni. Lisa Verardi, una ragazza semplice che sceglie di volare lontano da casa per scoprire se stessa, si troverà immersa in una realtà tutta nuova, apparentemente normale ma profondamente intrisa di magia, a cominciare dal primo incontro con il misterioso Adam Carter, un musicista affascinante dal passato oscuro: un passato che Lisa stessa, in un tempo perso nella memoria, ha contribuito a sconvolgere. I Due Mondi si intrecceranno, confondendosi a tempo di musica fra sogni e déjà-vu, realtà e immaginazione, in un Fantasy dove Paranormal e Romance, si incontrano nel quadro dell’atavica lotta fra Bene e Male.



    Ci ha raccontato l'autrice su questo stesso forum:
    CITAZIONE
    IL DESTINO DEI DUE MONDI è il titolo contenitore, per così dire. La mia intenzione è quella di scriverne alcuni episodi, il più possibile autoconclusivi.
    L’ANGELO DALLE ALI NERE è il primo e ne prevedo tre.

    Link al suo blog: http://miriamtocci.wordpress.com/


    E' nella mia libreria e lo leggerò quanto prima! :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    io spero di averlo presto!!!!
     
    Top
    .
  3. Mya11
     
    .

    User deleted


    Prestissimo Silvietta!!!
    Felice, felicissima di essere qui, con la mia storia fra le nostre storie!!! Complimenti per la splendida grafica!!! :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    grazie tesorino ci ho messo una vita per sistemare tutto :rinco:
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    Silvietta, per motivi di restituzione biblioteca dopo Muori per me della Rose devo leggere subito subito Il bacio eterno della Adrian, poi ne avrei uno della Kinsella da restituire entro il 26 dicembre ... vediamo quando finisco questi due, magari riusciamo a leggerlo prima della Kinsella, oppure subito dopo, quindi durante le vacanze, che dici?
     
    Top
    .
  6. bigfe78
     
    .

    User deleted


    io al momento sto facendo una pausa anche per vedere tu a che punto sei quindi per me va bene qualsiasi periodo, anche perchè in biblio non ho nulla da riportare per il momento
     
    Top
    .
  7. PollyM
     
    .

    User deleted


    Mya cara cominciamo a leggerti! :yuppiiiiii:

    Io ho cominciato ieri sera in realtà, Silvietta dovrebbe iniziare oggi, febbre permettendo :febbre:


    Baci!!! :bacione:
     
    Top
    .
  8. Mya11
     
    .

    User deleted


    :occhioni.gif: :morto: :occhioni.gif:
    ME CONTENTISSIMA! :girotondo.gif:

    Aspetto impressioni!!!!

    PS: Silvietta, vediamo se Adam riesce a resuscitarti dalla febbre!!!! :32 denti:
     
    Top
    .
  9. bigfe78
     
    .

    User deleted


    come ha scritto Mony purtroppo la febbre e il mal di testa da incubo :rinco: non mi ha permesso di iniziarlo prima, ma visto che oggi sto meglio, lo inizio poi come promesso ti faccio sapere :bacetto:
     
    Top
    .
  10. PollyM
     
    .

    User deleted


    Due bei passaggi incontrati finora...


    pag. 22 - Lisa sta andando verso l'aeroporto, in partenza per un periodo di studio a Boston - il "cambio di prospettiva", un insight tagliente :)

    CITAZIONE
    Anche Roma, torrida e afosa, sembrava voltarmi le spalle cme una donna tradita. Potevo avere un ricordo per ognuna delle sue strade, indimenticabili e un po' mie. Mi resi conto che anche quelle apparivano diverse, come fossero visibili da un'altra prospettiva. Facevano già parte del viaggio, mostrandosi alla stregua di un qualsiasi altro panorama... sconosciuto.

    pag. 72 - La prospettiva è ancora quella di Lisa

    CITAZIONE
    Adam Carter si era infilato nella RAM del mio cervello come un virus che si riproduceva all'infinito, divorando un bite dopo l'altro.

    :risata: Bella immagine!
     
    Top
    .
  11. Mya11
     
    .

    User deleted


    :che visione:

    GRAAAAAAAAZIE! :bacetto:

    Lisa vuole andar via...ma è dura lasciare CASA!

    Per l'altra immagine...non sapevo come rendere meglio l'idea della reazione di Lisa a...qualcosa!!!!!!!
    :sorriso:
     
    Top
    .
  12. bigfe78
     
    .

    User deleted


    l'ho iniziato ieri sera ed ho letto i primi 8 capitoli, ecco le mie riflessioni:
    Adam mi fa un'enorme tenerezza e non vedo l'ora di scoprire di più su di lui
    La famiglia di Abbie (lei compresa) secondo me sono
    Damabiah, Manakel, Habuhiah e Jamabiah
    prima lo sospettavo, poi ieri sera ho sbirciato qua e là e ho avuto la conferma ^_^
    ma se Abbie è quello che è e conosce Adam, non sa che lui è non so come definirlo
    un ibrido?
    sicuramente continuando a leggere avrò la mia risposta.
    Per ora è tutto, non ho trovato grossi problemi a leggere questi primissimi capitoli, e la romantica che è in me non vede l'ora di leggere lo svolgersi della questione.
    PS: oddio che tecnica di respirazione :morto: anch'io voglio un professore così
     
    Top
    .
  13. Mya11
     
    .

    User deleted


    WOW 8 capitoli in una volta..... :32 denti: LUSINGATA IO!

    per il resto.....BOCCA CUCITA, NON DICO NIENTE!!!! vai avanti e saprai....... :imbarazzo:

    le lezioni di respirazione...beh, sono da apnea!
    Baci :bacione:
     
    Top
    .
  14. bigfe78
     
    .

    User deleted


    lui è da apnea :ormoni fuori: anche se mi intriga molto pure Damabiah (per adesso) certo che nomi più facili potevi anche trovarli eh!!!!
     
    Top
    .
  15. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigfe78 @ 2/1/2012, 11:53) 
    lui è da apnea :ormoni fuori: anche se mi intriga molto pure Damabiah (per adesso) certo che nomi più facili potevi anche trovarli eh!!!!

    Vero... su tutta la linea! Adam, Justin e ... nomi! :lol:

    Io sono a pag. 232, vai avanti Silvietta perché si fa sempre più intrigante!!! :yeah!:

     
    Top
    .
20 replies since 30/10/2011, 15:37   145 views
  Share  
.