Che qualità deve avere il vostro protagonista maschile ideale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cerebrale, arrogante, ma in fondo disperato e alla ricerca di un centro di gravità emotivo, una nocciola ricoperta di cacao amaro, à la Vishous di "Possesso"
    45.45%
    5
  • Burbero, quasi inavvicinabile, ma sotto sotto insicuro e bisognoso di attenzioni, un cioccolatino fondente con un cuore di soffice nocciola, à la Zsadist di "Porpora"
    36.36%
    4
  • Dolce, simpatico, con una mente sagace, un cioccolatino bianco ricoperto di granella di cocco, à la Carter Maguire di "La sposa in bianco"
    18.18%
    2
  • L'antieroe che inanella scelta sbagliata dopo scelta sbagliata, quasi al di là ogni possibilità di redenzione, torrone dolce ma molto croccante, à la Phury di "Lover Enshrined"
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Che qualità deve avere il vostro protagonista maschile ideale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Fanciulle, eccoci questa volta con un sondaggio di stampo molto femminile :e 1, e 2 e3 e 4:

    Ho tolto volutamente l'elemento "passione" e "sex appeal" perchè - immagino - avrebbe spostato troppo il peso della bilancia :P Per cui, partiamo dal presupposto, come in effetti è, che tutte queste tipologie lo siano, e concentriamoci sulle loro caratteristiche caratteriali :)

    Non lasciatevi influenzare dai miei esempi, orientati a personaggi che sono attualmente molto "freschi" nella mia mente - avrei potuto fornirne molti altri (a ben vedere, possiamo vederci anche quasi-archetipi come Mr Darcy e Heathcliff, lì in mezzo ;) ) e lo stesso potete fare voi.

    Anzi, fatelo! Scegliete la vostra opzione e raccontateci a quale personaggio maschile in particolare state pensando!!!

    Ditecelo :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    secondo te cosa posso aver scritto io????
    ovviamente l'opzione number 3 :sorriso: ma non solo per V.............ragionando infatti su quello che hai scritto ti posso dire che il mio dolce amore è proprio così: da bravo Toro è testardo, molto intelligente, sa sempre quello che fa e lo fa nel migliore dei modi, l'unica cosa che lo differenzia da V (oddio a parte il lato sadomaso :risata: ) è la "disperata ricerca di un centro di gravità emotivo" per dire le tue stesse parole
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    Okay, posto che tutte e quattro tipologie mi affascinano, e probabilmente è per questo che mi sono venute in mente queste invece di altre, ho votato la seconda, il cioccolatino fondente con un cuore tenero.

    Il tipo che dice e fa capire con ogni suo gesto e atteggiamento "non ti avvicinare", ma in realtà aspetta solo quella persona che, nonostante tutte le sue autodifese, avrà il coraggio di farlo. Magari non lo sa, ma la aspetta. E quella persona cambierà la sua vita :)

    Non a caso, Zsadist è forse il personaggio maschile che, tra quelli incontrati negli ultimi due anni, più mi è rimasto nel cuore :D


    CITAZIONE (bigfe78 @ 14/10/2011, 11:08) 
    ragionando infatti su quello che hai scritto ti posso dire che il mio dolce amore è proprio così: da bravo Toro è testardo, molto intelligente, sa sempre quello che fa e lo fa nel migliore dei modi, l'unica cosa che lo differenzia da V (oddio a parte il lato sadomaso :risata: )

    Peccato! :risata:

    CITAZIONE
    ...è la "disperata ricerca di un centro di gravità emotivo" per dire le tue stesse parole

    Per dirla invece alla V: "wrong". Sbagliato. Il suo centro di gravità emotiva ton amour l'ha già trovato, in te :innamorati:
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per dirla invece alla V: "wrong". Sbagliato. Il suo centro di gravità emotiva ton amour l'ha già trovato, in te

    ovvio!!!! modestia a parte :sorriso:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,090
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    A lungo indecisa tra la 2° e la 3°, alla fine ho votato per la 3°. Mi piacciono gli orsi, burberi e scostanti, che hanno in fondo un cuore tenero, ma il tipo cerebrale, che ha una personalità complessa e di difficile lettura mi attira ancora di più. Comunque sono due tipologie molto affascinanti, mentre le altre due le ho scartate a prescindere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ho votato per il secondo tipo, se poi possibilmente avesse anche il viso di Hugh Jackman visto stamattina in copertina su Gq un giornale di moda maschile, sarebbe veramente il massimo. E un ottima idea per farmi il regalo di Natale. :risata:
     
    Top
    .
  7. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucia63 @ 14/10/2011, 13:45) 
    Ho votato per il secondo tipo, se poi possibilmente avesse anche il viso di Hugh Jackman visto stamattina in copertina su Gq un giornale di moda maschile, sarebbe veramente il massimo. E un ottima idea per farmi il regalo di Natale. :risata:

    Faremo quello che possiamo, Lucy :32 denti: Mi dicono che SDA accetta anche carichi... umani :che visione:
     
    Top
    .
  8. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    Ho scelto Cerebrale, arrogante, ma in fondo disperato e alla ricerca di un centro di gravità emotivo, una via di mezzo tra Darcy e Sherlock. ;)
     
    Top
    .
  9. Michela1978
     
    .

    User deleted


    Ho votato la seconda opzione! Mi sembra un pò Morelli dei libri di Stephanie Plum. Scostante, sulle sue, ma al momento giusto sa cosa dire o il gesto giusto da fare per risolvere la situazione o per far battere il cuore! :innamorati:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    ho votato la prima :32 denti: anche se ero indecisa con la seconda opzione, l'ideale sarebbe una fusione dei due :32 denti:

    inoltre, il mio protagonista ideale deve avere anche il senso dello humor, deve avere sempre la battuta pronta, per far divertire la sua donna
     
    Top
    .
9 replies since 14/10/2011, 09:57   96 views
  Share  
.