La saga dei vampiri dagli occhi viola

delle Bloody Roses

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Nella sua collana "A cena con il vampiro", Mamma editori pubblica questa serie che è il risultato degli sforzi concertati, se così li vogliamo chiamare, di tre autrici diverse che, sui forum che frequentano, hanno assunto il "nick" di Bloody Roses

    Ecco l'elenco dei libri della saga come ci è stato lasciato da Margaret Gaiottina, una delle autrici:

    Raining Stars di Micaela Dooley (romantico) (2010)
    La Sedicesima Notte di Margaret Gaiottina (erotico) (2009)
    Moonlight Rainbow di Violet Folgorata (sentimentale/riflessivo) (2009)
    L'Alba della Chimera di Margaret Gaiottina (romantico/passionale) (2010)
    In una gelida rosa di Violet Folgorata (romantico passionale) (2010)

    MammaRainingstars MammaSedicesimanotte



    Raining stars
    Tutto può finire, crollare. E la vita cambia, non è più la stessa per Liz, giovane e fiduciosa, quando Ethan Rochester decide di spegnere l’interruttore della vita, licenziandola. Ethan non le ha tolto solo il lavoro, ma il cuore, la speranza, la gioia di vivere, la luce.
    Liz tenta di dimenticare per non sentire il dolore ma il destino è in agguato e ha le sembianze di un piccolo diario misterioso che può condurla lontano.
    In un viaggio tra Scozia, Inghilterra e Irlanda, tra rivelazioni toccanti e scioccanti, affiorano i trascorsi dell’ombroso vampiro dagli occhi viola e Liz tenterà di riannodare i fili della vita e dell’amore.
    Chi è in verità Ethan Rochester con il suo destino soprannaturale? E potrà mai amarla come un uomo ama una donna?
    Per il prequel de “La sedicesima notte”, il romanticismo più smaccato e irresistibile dell’intera saga dei vampiri con gli occhi viola.


    La sedicesima notte
    Ethan Rochester ha un volto autentico e umano e, seppur cristallizzato nella sua perfezione assoluta e nelle sue brucianti crisi di coscienza, si impone come appassionato e audace, in grado di spingersi oltre i limiti della sua naturale prudenza e istinto di protezione verso la donna della sua vita. Ethan si lascia tentare dall'amore per Liz, ne vive le tentazioni con intensità propria di chi ama veramente. Riuscirà a dare forma ai desideri più nascosti e ad affrontare gli istinti più segreti? Cosa accadrebbe a chi volesse interferire con l'armonia dei Rochester durante la prima notte di nozze? E se dalle fiamme scaturissero tre angeli vendicatori?

    MammaMoonlightrainbow



    Moonlight rainbow
    Non tutti possono capire il disagio di essere immortali, ma il problema non può essere che serio per una dal cuore tenero come Elisabeth Rochester.
    Poteva mai restare indifferente Ethan ai tormenti di Elisabeth? Lui, la quintessenza stessa del vampiro? Irruente e sfrenatamente innamorato di quella disastrosa ex umana che lui venera come una dea? La risposta è ovviamente "no". Non poteva.
    A volte però, la riconquista della felicità è affare complicato, sopratutto per chi, dalla Scozia, neppure sospetta che, oltre la Via Francigena, si annidino ancora esseri antichi e misteriosi...
    Un’avventura che è una sfida al destino
    "Perché, scommettere sull’amore non può essere questione di vita o di morte”.
    Una storia nata nella rete dalla rete, cui ha collaborato la squadra imbattibile della Bloody Roses Secret Society: Folgorata, Gaiottina , Gothika, Micaela e Nereide. Alla storie, allo sviluppo degli eventi, hanno contribuito i consigli di tante lettrici e tante frequentatrici di internet. Ragazze dai 15 ai 50 anni, che senza conoscere neppure i propri nomi autentici, collaborano generosamente alla ricerca della storia perfetta. La storia che rinnovi a distanza la magia del codice Bronte.
    l

    MammaAlbadellachimera MammaInunagelidarosa



    L'alba della chimera
    La Tessaglia selvaggia dei monasteri segreti. Un santuario dedicato ai riti bacchici. Il Guardiano più antico dell'era comune. Ma non si erano finalmente estinti tutti i vampiri? E allora, perché Matthew si ostina a restare un succhia sangue e per di più mutaforma? Perché... Christabel Rochester è destinata a morire e solamente un vampiro può salvarla. Un vampiro che faccia il proprio freddo sporco lavoro. Niente di più facile, se Christabel non fosse tanto irresistibile.


    In una gelida rosa
    Una coppia invidiata. Le Highlands scozzesi. Un matrimonio al castello Un'apocalisse climatica. Liz e Ethan vogliono consacrare il loro matrimonio. Il passato non deve tornare. Soltanto che, per due ex vampiri, ottenere i sacramenti può non essere facile. Tra prove da superare, invitati fuori controllo e un cadavere in ghiacciaia, Rochester Manor è stretto d'assedio. Una risata crudele riecheggia nel vento di una tempesta fuori stagione,

    Ci ha spiegato sempre Margaret:
    CITAZIONE
    Sono tutti AUTOCONCLUSIVI nel senso che si può iniziare a leggere da dove si vuole. [...] Una cosa secondo me molto carina (e che ha richiesto anche un certo impegno) è che In una gelida rosa e L'alba della chimera narrano fatti che accadono in contemporanea ma che si focalizzano su personaggi diversi. Leggerli uno dopo l'altro o insieme è davvero interessante.



    Edited by PollyM - 8/10/2011, 20:13
     
    Top
    .
0 replies since 8/10/2011, 13:55   145 views
  Share  
.