La citazione del mercoledì

Dalle pagine dei nostri libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Mercoledì 2 novembre porta un omaggio a Stephanie Plum e Joe Morelli - siamo quasi in odore di uscita del film, right? :che visione:

    Da Two for the dough (pubblicato in Italia come "Due di troppo"), pag. 290, il primo "incontro" tra Joe e Stephanie dopo tanto tempo, in un'auto....

    CITAZIONE
    I wasn't some dumb sixteen-year-old expecting a marriage proposal. All I expected was a goddamn orgasm. And I sure as hell deserved one. I hadn't had a social orgasm since Reagan was president.
    [...]
    "Now you", I said to Morelli. "I want to see you".
    It took less than ten seconds for him to get undressed, five seconds of which he used up on guns and cuffs.
    I snapped my mouth closed and surreptitiously checked for drool. Morelli was even more amazing than I'd remembered. And I'd remembered him as being freaking outstanding.

    Mia traduzione (non quella ufficiale):

    Non ero una sciocca sedicenne che si aspettava una proposta di matrimonio. Tutto quello che mi aspettavo era un dannato orgasmo. E per il diavolo se non me ne meritavo uno. Non avevo un orgasmo sociale da quando Reagan era presidente.
    [...]
    "Ora tu", dissi a Morelli. "Voglio vederti".
    Impiegò meno di dieci secondi a spogliarsi, cinque dei quali per rimuovere pistole e manette.
    Serrai la bocca e di nascosto controllai di non stare sbavando. Morelli era ancora più incredibile di come lo ricordassi. E lo ricordavo come davvero notevole.
     
    Top
    .
64 replies since 5/10/2011, 17:39   804 views
  Share  
.