Scomparsa

Chevy Stevens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    scomparsa-1 stillmissing3d


    Titolo: Scomparsa
    Autore: Chevy Stevens
    Titolo originale: Still missing
    Data di pubblicazione: 23 settembre 2011
    Prezzo: € 18,00
    Pagine: 380
    Editore: Fazi

    Il giorno in cui viene rapita, Annie O’Sullivan, una giovane agente immobiliare, ha tre obiettivi da raggiungere: vendere una casa, dimenticare un recente litigio con la madre ed essere pronta in tempo per una cena romantica con il suo ragazzo. Quando arriva il suo ultimo cliente Annie s’illude per un attimo che sarà il suo giorno fortunato. Non sarà così. Sarà l’inizio di un incubo.
    Alternato alle sedute di psicoterapia durante le quali Annie narra il dramma della sua prigionia durata un anno, gli abusi psicologici e le violenze fisiche subiti, la dolcezza con la quale arriva a guardare il suo aguzzino, c’è il resoconto degli eventi successivi alla fuga: la lotta per riprendersi la propria identità e le indagini della polizia per scoprire chi abbia architettato il sequestro di cui è stata vittima. Ma la verità non sempre rende liberi.

    Chevy Stevens è lo pseudonimo di Rene Unischewski. Trentasette anni, canadese, vive nell'Isola di Vancouver. Per la maggior parte della sua vita ha lavorato nel settore delle vendite, prima come rappresentante per una società di articoli da regalo e poi come un agente immobiliare.

    Il suo 2° libro è:
    Never Knowing uscito in america a luglio cover02

    All her life, Sara Gallagher has wondered about her birth parents. As an adopted child with two sisters who were born naturally to her parents, Sara’s home life was not ideal. The question of why she was given up for adoption has always haunted her. Finally, she is ready to take steps and find closure.
    But some questions are better left unanswered.
    After months of research, Sara locates her birth mother—only to be met with horror and rejection. Then she discovers the devastating truth: her mother was the only victim ever to escape a killer who has been hunting women every summer for decades. But Sara soon realizes the only thing worse than finding out about her father is him finding out about her.
    What if murder is in your blood?
    Never Knowing is a complex and compelling portrayal of one woman’s quest to understand herself, her origins, and her family. That is, if she can survive…
     
    Top
    .
  2. MIPIACELEGGERE
     
    .

    User deleted


    preso in biblio , lo leggerò appena finiti gli altri
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    Facci sapere com'è, Enrica!

    Io non ho ancora deciso se leggerlo o meno, la cosa della Sindrome di Stoccolma un po' mi inquieta...

    Però, visto che ho fatto ieri la scheda di La finestra sul bosco di Karen Robards ho notato che per quel romanzo hanno riciclato la copertina originale di questo qui... incredibile!!! :senza parole:
     
    Top
    .
  4. MIPIACELEGGERE
     
    .

    User deleted


    Ciao , si inquieta un pò la sindrome stoccolma , ma per il resto è adrenalina. molto scorrevole , intrecciando gli incontri con la psicologa con cui parla del rapimento e la vitaa presente per tornare alla normalità . mi è piaciuto[SPOILER][/SPOILER] 2vbnczp
     
    Top
    .
3 replies since 11/9/2011, 09:59   27 views
  Share  
.