Sulle ali di un angelo

3° vol. della trilogia Hush Hush di Becca Fitzpatrick - In uscita 15/11/11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Yes, anche per questo terzo libro la Piemme ha mantenuto la copertina originale!
    Il volume originale è uscito il 4 ottobre in America con il titolo "Silence".

    Silence-1 Fitzpatricksulle-ali-di-un-angelo



    Titolo: Sulle ali di un angelo
    Autore: Becca Fitzpatrick
    Titolo originale: Silence
    Editore: Piemme
    Collana: Freeway
    Serie: Saga Hush Hush
    Traduttore: Annoni I.; Ricci V.
    Anno: 2011
    Prezzo: € 17
    Pagine: 366

    Nutrita dall'odio e dal disprezzo, la guerra fra Nephilim e angeli caduti rischia di travolgere gli essere umani. E anche se le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, per i due giovani amanti le prove diventano sempre più difficili. Il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nel passato di entrambi, è arrivato. Insieme sono chiamati a una sfida apparentemente impossibile: riunire due mondi inconciliabili, da secoli in lotta fra loro e disposti a tutto pur di vincere. Nessuna remora, nessuna pietà. Patch e Nora, che per nascita o per forza combattono nei due schieramenti opposti, sono costretti a scegliere se cedere al tradimento o dimenticare un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della propria fede l'uno nell'altra, la ragazza e il suo angelo sono chiamati a una battaglia disperata contro ciò che ha il potere di distruggere tutto quello per cui hanno lottato.

    Sinossi tratta dal sito dell'autrice:
    The noise between Patch and Nora is gone. They've overcome the secrets riddled in Patch's dark past...bridged two irreconcilable worlds...faced heart-wrenching tests of betrayal, loyalty and trust...and all for a love that will transcend the boundary between heaven and earth. Armed with nothing but their absolute faith in one another, Patch and Nora enter a desperate fight to stop a villain who holds the power to shatter everything they've worked for—and their love—forever.

    Mia traduzione per gli utenti di questo forum:
    Il rumore tra Patch e Nora è scomparso. Hanno superato i segreti nascosti nell’oscuro passato di Patch… creato un ponte tra due mondi inconciliabili… affrontato ardue prove di tradimento, lealtà e fiducia… e tutto per un amore che trascende i confini tra cielo e terra. Armati solo dell’assoluta fede che hanno l’uno nell’altra, Patch e Nora intraprendono una lotta disperata per fermare un essere malvagio che ha il potere di distruggere tutto ciò per cui hanno lavorato – e il loro amore – per sempre.


    Il titolo originariamente doveva essere "Tempest", qui la Fitzpatrick racconta perché ha poi scelto "Silence".

    Quando esce in Italia?
    Alcune librerie virtuali lo danno disponibile dal primo novembre 2011, staremo a vedere...

    NEWS: data di uscita il 15 novembre

    Edited by lucia63 - 7/4/2012, 23:58
     
    Top
    .
  2. Samyss
     
    .

    User deleted


    Spero esca presto anche se non ho ancora finito il 2
     
    Top
    .
  3. bigfe78
     
    .

    User deleted


    modificato post con la data di uscita
     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    Aggiunta la copertina italiana - immagine uguale a quella originale!

    Inoltre, una curiosità: dieci giorni fa circa sono andata alla Mondadori in centro a Milano, e veniva pubblicizzato per il sabato successivo il casting per gli interpreti del booktrailer! Poi non si dica che questa trilogia non è (abbastanza immeritatamente, a mio avviso :dubbio: ) spinta da un potente marketing!!
     
    Top
    .
  5. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    L'avevo letto anche io che avrebbero fatto un casting....mahhhh.....
     
    Top
    .
  6. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ho letto diverse recensioni di persone sorprese per il finale un po' "in sospeso" di questo libro - in effetti ne uscirà un quarto, lunedì durante una video chat live (che dubito di riuscire a seguire) sembra che l'autrice farà un "importante annuncio" in proposito.

    Mah, il successo di questa serie a mio avviso davvero mediocre continua a stupirmi :dubbio:
     
    Top
    .
5 replies since 8/9/2011, 18:15   55 views
  Share  
.