La biblioteca degli incubi. La luce della notte

D.J. MacHale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    La biblioteca degli incubi. La luce della notte è il 1° libro della serie di D.J. MacHale Morpheus road.

    labibliotecadegliincubu-1 morpheus-road-the-light2-1


    Titolo: La biblioteca degli incubi. La luce della notte
    Autore: D.J. MacHale
    Data di pubblicazione: 23 giugno 2011
    Titolo originale: The light
    Prezzo: € 9,90
    Editore: Newton Compton
    Pagine: 320

    Marshall Seaver ha sedici anni, ed è una preda. Macabre apparizioni lo perseguitano, voci inquietanti lo tormentano e lo costringono ad affrontare l’oscura verità: a dargli la caccia è qualcosa di soprannaturale. È lo Scavatombe, un personaggio dei suoi disegni che sembra essersi improvvisamente materializzato. Eppure l’estate sembrava tranquilla, finché il suo amico Cooper è scomparso nel nulla, senza lasciare traccia. Tutti pensano che sia scappato e che tornerà presto, ma Marshall sa che è solo l’inizio di un incubo a occhi aperti, popolato da mostri semi-umani, fantasmi e morti viventi. Sparizioni, omicidi, sinistre visioni che conducono alla follia: c’è un filo rosso di paura che lega tutto questo a Marshall e allo Scavatombe. Con l’aiuto della sorella di Cooper, l’unica persona a cui riesce a raccontare ciò che sta accadendo, Marshall dovrà guardare negli occhi l’orrore, e sconfiggerlo.

    Se volete sbirciare Qui c'è l'estratto preso dal sito della Newton Compton.

    Il 2° libro della serie è:

    The black TheBlack-lg-1
     
    Top
    .
  2. FairyMoon
     
    .

    User deleted


    wow GRAZIE che bello..
    ho letto qui al lavoro il link
    ma senti quanti della fine??

    ciao e grazie
     
    Top
    .
  3. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    Questa BIBLIOTECA DEGLI INCUBI mi incuriosisce. Mmm, peccato che dopo un agosto pazzo (ho comprato libri a gogo), devo contenermi - o meglio - devo resistere dal comprarne per un bel po' :(
     
    Top
    .
2 replies since 14/8/2011, 13:14   42 views
  Share  
.