Lo sai perchè...

la rubrica più curiosa del web -.^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. methos06
     
    .

    User deleted


    non vi siete mai posti delle domande su "ma perchè una cosa si dice in quel determinato modo?" oppure "perchè si festeggia questa o quell'altra festività?" e altre domande simili?
    questa rubrica è nata apposta per dar sfogo a queste curiosità -__^

    oggi il soggetto del Lo Sai Perchè sono Le Cifre della Vita di un Uomo - il cibo-
    quanti litri di latte credete che un uomo beva nella sua vita? oppure quante uova o arance mangi? -.^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    Innanzitutto, bellissimo blog! complimenti! ;)

    questo articolino su quanto e cosa mangia una persona nel corso della sua vita è proprio carino!
    ...4 mucche e mezzo, 15 suini e 1201 polli yikes trovo strano, però che manchi il caffè...
     
    Top
    .
  3. methos06
     
    .

    User deleted


    grazie!! :occhioni.gif:
    sai che non ho pensato al caffè? o_O strano dato che sono una caffeinomane °.°
    ora cerco qualche info e aggiorno i dati -__^
     
    Top
    .
  4. methos06
     
    .

    User deleted


    non ho trovato nulla di preciso, ma facendo 4 conti, dovrebbero essere (almeno non più di) 312 tazzine di caffè per un totale di circa 9,5 litri (caffè rigorosamente italiano...non la brodaglia americana o i litri sarebbero 100.000 U__U )
     
    Top
    .
  5. bigfe78
     
    .

    User deleted


    sono un bel pò di tazze!!!!
     
    Top
    .
  6. saleyn
     
    .

    User deleted


    solo???
    da brava caffeinomane credo di aver già superato il limite.... ma vale solo per un anno o per tutta la vita media???
     
    Top
    .
  7. methos06
     
    .

    User deleted


    mmm, anche a me sembravan poche e ho rifatto il conto: sono 113.880 tazzine di caffè per un totale di 3.416 litri e mezzo di caffè U___U
    conteggio definitivo :P
     
    Top
    .
  8. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Secondo voi quante lacrime produce una donna nella sua vita?
     
    Top
    .
  9. methos06
     
    .

    User deleted


    troppe in ogni ogni caso! XD

    il calcolo diventa difficile da fare (se non impossibile) perchè dimende molto (troppo) dalla personalità di una persona quindi ci sono troppe variabili e il risultato non sarebbe attendibile :/
     
    Top
    .
  10. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Eggià...
    :dubbio:
    Nell'attesa di un concerto di Jovanotti di 2/3 anni fa, sul maxi-schemo venivano proiettate delle curiosità.
    Quella che mi ha colpito è questa: una persona mediamente produce nella sua vita tanta saliva da riempire una piscina olimpionica...... pazzesco, vero?
     
    Top
    .
  11. methos06
     
    .

    User deleted


    ho fatto qualche ricerca in rete e un valore approssimativo delle lacrime si aggira intorno ai 77 litri -__^

    beh, infondo la saliva si produce (picchi a parte) 24 ore su 24 quindi la stima ci sta -.^
     
    Top
    .
  12. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Miticaaa Meth.....77 litri è tanto!!! Uhmmm..una vasca da bagno direi.. :dubbio:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (methos06 @ 27/7/2011, 18:33) 
    non ho trovato nulla di preciso, ma facendo 4 conti, dovrebbero essere (almeno non più di) 312 tazzine di caffè per un totale di circa 9,5 litri (caffè rigorosamente italiano...non la brodaglia americana o i litri sarebbero 100.000 U__U )

    Grazie!! :bacione: beh, una buona media direi...
     
    Top
    .
12 replies since 26/7/2011, 11:14   55 views
  Share  
.