Miele nero

Alice Winchester

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vishous's shellan
     
    .

    User deleted






    Titolo: Miele nero
    Autore: Alice Winchester
    Data di pubblicazione: marzo 2011
    Titolo originale: Miele nero
    Prezzo: € 9,80
    Editore: Mammaeditori
    Pagine: 379



    Gabriel ha uno sguardo screziato di nero che è impossibile trovare in altre creature, siano esse mortali, demoni o vampiri. E un'illogica, assoluta determinazione a proteggere Alissa e la sua innocenza.
    Alissa lavora nel ristorante del padre e ha solo 18 anni. E nessuna delle tre anime di Gabriel è conciliabile con il suo mondo.
    La passione incontenibile e la maledizione più crudele bruciano nel cuore di una Torino magica e pericolosa in cui le streghe non staranno a guardare.
    Tra amuleti di ametista, pugnali dalla lama liquida e circhi delle meraviglie in cui nessuno è ciò che sembra, il sangue nero di Gabriel si rivelerà dolce come miele e letale come veleno.





    Finito ieri sera. Per avere questo libro ho dovuto penare. In libreria non riuscivano a trovarlo nel catalogo, quindi l'ho ordinato su ibs. Ci sono volute 2 settimane di attesa...ma devo dire ripagate ampiamente.
    Stupendo, stupendo, stupendo.
    L'ho divorato in 2 giorni e mezzo; mi ha "preso" fin dall'inizio e non riuscivo a staccarmene. La scrittura è scorrevole, si legge benissimo. In alcuni punti è triste, ma nel complesso un libro emozionante.
    La storia tra Alissa, una ragazza umana, e Gabriel, una creatura con tre anime, a mio parere è stupenda.
    Azione, amore, passione...per arrivare ad un finale mozzafiato. Probabilmente sono esagerata, ma sono rimasta davvero colpita.
    ....e come non rimanere affascinati dal bellissimo Gabriel!

    Edited by Vishous's shellan - 1/8/2011, 13:27
     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    hai confermato i miei sospetti su questo libro e cioè che vale la pena di leggerlo xkè bellissimo grazie Barbara!
     
    Top
    .
  3. Vishous's shellan
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di prenderlo dopo aver letto le opinioni su anobii. Devo dire che mi piace anche la casa editrice. Hanno una serie "a cena col vampiro" che comprende una decina di libri. Ho già preso anche "Porcaccia, un vampiro!", ma penso che prenderò anche gli altri.
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    conosco la mammaeditore fa anche prezzi moderati ^_^
     
    Top
    .
  5. Vishous's shellan
     
    .

    User deleted


    Si, infatti. Quelli di questa serie costano tutti 9,80€
     
    Top
    .
  6. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    Questo titolo ha SOLO recensioni positive. Quasi quasi ci faccio un pensierino, ma per un futuro. Sto già per prendere su amazon un altro romanzo a tema vampirico, meglio non esagerare col genere per adesso, potrei annoiarmi.
     
    Top
    .
  7. Vishous's shellan
     
    .

    User deleted


    Io te lo consiglio :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  8. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vishous's shellan @ 21/7/2011, 12:18) 
    Io te lo consiglio :yuppiiiiii:

    Mmm, ho appena visto che su amazon è addirittura in sconto. . . :dubbio: quasi quasi. . .
     
    Top
    .
7 replies since 19/7/2011, 10:41   64 views
  Share  
.