Lussuria - Charlotte Featherstone

1° volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    phpThumb_generated_thumbnailjpg-15


    Titolo: Lussuria
    Autore: Charlotte Featherstone
    Data di pubblicazione: marzo 2011
    Titolo originale: Lust
    Prezzo: € 6,50
    Editore: Harlequin Mondadori
    Pagine: 319

    Lussuria è il 1° volume della serie Peccati e virtù

    Sette peccati, sette virtù, sette erotiche tentazioni

    Un'antica contesa oppone la Regina degli Spiriti ai Principi Oscuri. Una maledizione generata dalla collera e dall'inganno condannerà il Regno delle Tenebre alla disperazione se i suoi principi non riusciranno a conquistare una mortale e a farsi amare spontaneamente, senza coercizione, amandola a loro volta.
    Così il principe Thane, che incarna la Lussuria, s'infiltra nell'Inghilterra dell'epoca Georgiana per sedurre la nobile Chastity Lennox, che rappresenta la purezza. Ma la conquista di Thane si dimostra più ardua del previsto, e piena d'insidie. Nessuna donna ha mai resistito al suo fascino erotico, ma c'è sempre una prima volta! Chastity, con la sua forza d'animo, lo intriga e lo avvince in un gioco sensuale di provocazioni. Per fare sua una fanciulla che sembra inattaccabile dalle tentazioni, gli basterà scoprire qual è il suo punto debole e inebriarla con l'essenza dei suoi desideri più segreti e proibiti...

    Charlotte Featherstone- Caffè, cioccolato e…

    Viziosa? Sì, se ci riferiamo alla sua passione inarrestabile per il cioccolato, il caffè – solo quello preparato dal suo maritino – e i romanzi con protagonisti ad alto tasso di seduzione.
    Forse è per questo che anche quando scrive lei, Charlotte, non può fare a meno di introdurci a donne stuzzicanti e uomini irresistibili, che inevitabilmente finiscono col vivere storie “roventi”. E se lo sfondo è poi quello delle eleganti atmosfere di fine Ottocento, epoca amatissima dall’autrice, il mix è davvero sexy… proprio come in Vizi & Virtù: provare per credere.


    La mia recensione:
    Cattivi contro buoni, peccati contro virtù.
    Come avete letto dalla trama questo libro parla di 7 principi del regno delle tenebre che per liberarsi dalla maledizione, che li ha resi schiavi dei 7 vizi capitali, devono far innamorare di sè 7 fanciulle che incarnano le loro opposte virtù.
    Per prima tocca alla lussuria racchiusa dentro Thane che vuole a tutti i costi Chastity (che fantasia di nome eh????) che incarna la castità.
    Vi lascio immaginare quindi come sia questo libro, pieno zeppo di momenti veramente, veramente HOT :ormoni fuori: , i miei ormoni sono impazziti, tutti i principi sono di una bellezza stratosferica, con addominali e bicipiti da urlo, eccellono nell'arte della seduzione, sanno quello che vogliono e sanno come ottenerlo, ma stavolta è diverso, perchè Chastity ha una forza d'animo non indifferente (per la 1° parte del libro!) e Thane inizia a provare qualcosa per lei diverso dalla sola ed unica smania di possederla, solo che deve anche combattere contro il fratello che vuole anche lui la fanciulla........ma lei sa da subito chi tra loro 2 le ha rapito il cuore e si comporta di conseguenza.
    Gli ho dato 4 stelline xkè anche se con scene di sesso non indifferenti, non l'ho trovato mai volgare, quindi mi è piaciuto e ve lo consiglio (ma solo se non vi disturba il sesso ogni 4/5 pagine!!!!!) :yuppiiiiii:

    Edited by *Tabatha* - 6/8/2011, 15:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    E' piaciuto moltissimo anche a me, lasciando stare il sesso (tanto) che comunque era descritto bene, la trama è molto favoleggiante, e sono in attesa del prossimo che dovrebbe uscire verso settembre.
     
    Top
    .
  3. bigfe78
     
    .

    User deleted


    davvero a settembre??????????????? xkè sul sito ufficiale delle Featherstone non c'è nulla, ho scritto anche alla Harmony, ma non ho ancora ottenuto risposta :lacrime:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Si era parlato di settembre tempo fa su un blog e mi ero segnata il periodo, comunque ad agosto basterà guardare il sito della Harmony che viene aggiornato con le uscite del mese dopo. Non credo comunque l'attesa sia lunga la casa editrice tende a essere abbastanza veloce nel pubblicare.
     
    Top
    .
  5. bigfe78
     
    .

    User deleted


    si ma se vai sul sito dell'autrice non c'è è questo che mi fa dubitare della cosa :perplesso:
     
    Top
    .
  6. Vishous's shellan
     
    .

    User deleted


    Mi avete incuriosito...questo libro deve essere mioooo
     
    Top
    .
  7. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Barb se lo compri non te ne pentirai assolutamente, poi fino al 24 la Harmony rifà lo sconto del 10% quindi compralo compralo compralo!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Vishous's shellan
     
    .

    User deleted


    E' arrivato anche a me lo sconto. Mi sa proprio che ne approfitto e prendo anche i 2 bluenocturne di questo mese.
    Aiuto...dove li metto tutti questi libri!
     
    Top
    .
  9. Vishous's shellan
     
    .

    User deleted


    Silvia, mi avevi chiesto di commentarti questo libro dopo che lo avessi letto. Ti dico solo questo :ormoni fuori:
    Sicuramente prenderò il seguito
     
    Top
    .
  10. bigfe78
     
    .

    User deleted


    ne ero sicura!!!!! anche io non vedo l'ora :ormoni fuori:
     
    Top
    .
  11. Vishous's shellan
     
    .

    User deleted


    :girotondo.gif:
     
    Top
    .
10 replies since 17/7/2011, 09:22   225 views
  Share  
.