Una domenica D'estate- I trilogia Storm Front

Sharon Sala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noco
     
    .

    User deleted


    Editore: Harlequin Mondadori (edicola)

    Collana: I nuovi Bestsellers Special n 119/ luglio 2011

    Serie : I libro trilogia Storm Front

    Trama:
    Una tranquilla domenica d'estate, l'abituale passeggiata nel bosco dietro casa e per Carolina North è come essere proiettata all'improvviso nella trama di uno dei suoi romanzi polizieschi di successo. Si rende, infatti, conto di essere testimone casuale di un delitto. Come se non bastasse un tornado sconvolge non solo la cittadina di Bordelaise dove Cari vive, ma anche la sua esistenza. Lei, dopo aver perso la casa e tutta la famiglia, deve anche pensare a proteggere la sua vita e ad assicurare l'assassino alla giustizia. Il destino le viene in soccorso sotto le affascinanti spoglie di Michael Boudreux, un milionario che si è fatto da sé e non esita a fare propria la sua causa. Con l'aiuto di Mike, Cari può sperare di smascherare l'assassino e forse anche di ritrovare, nell'amore, la gioia di vivere

    link: www.eharmony.it/Romanzi/I-Nuovi-Bes...MENICA-D-ESTATE

    Mie impressioni:
    è il primo di questa collana che prenddo e il primo di Sharon Sala che leggo. Mi sta piacendo molto, perchè è un giallo coinvolgente, ma è anche romantico. Proseguo e poi scriverò le impressioni definitive.


    Titolo: Una domenica d'estate
    Autore: Sharon Sala
    Data di pubblicazione: luglio, 2011
    Titolo originale: Blown Away
    Prezzo: € 5,90
    Editore: Harlequin Mondadori
    Pagine: 317




    ps:
    non riesco a caricare la copertina :che rabbia: spero che la discussione vada bene aperta così :che visione:

    Edited by *Tabatha* - 12/8/2011, 14:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    No problem, Noco! l'ho inserita io ;)

    Interessanti questi Romantic suspanse! non ne ho mai letti e credo di dover colmare questa mia mancanza :32 denti: e la lista dei desideri continua ad allungarsi
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noco @ 14/7/2011, 12:26)
    Mie impressioni:
    è il primo di questa collana che prenddo e il primo di Sharon Sala che leggo. Mi sta piacendo molto, perchè è un giallo coinvolgente, ma è anche romantico. Proseguo e poi scriverò le impressioni definitive.

    Le aspettiamo, allora!

    Questo è il sito dell'autrice www.sharonsalabooks.com/

    Purtroppo i titoli non sono raggruppati per serie, solo una sfilza di titoli da far paura (la Sala non è giovanissima e ha tutta una carriera, alle spalle), vedrò di raccogliere altre informazioni :dubbio:
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    è perfetta Noco grazie adesso la inserisco subito nella libreria del forum
     
    Top
    .
  5. noco
     
    .

    User deleted


    ed eccomi come promesso a scrivere le mie impressioni finali. Complice l'impegno di far le valigie, ho impiegato molto a concluderlo (per i miei standard), l'ho finito al mare. Non male, soprattutto come lettura estiva (per me sole fa rima con giallo, anche come lettura preferita!).

    ecco cosa ne penso: ricordo che questo libro è il primo che leggo della Sala e non sono una grossa esperta del genere. Mi ha coinvolta. Ho trovato buono l'equilibrio tra giallo e rosa, intrigante il giallo e sufficientemente appassionante il rosa. Buona la caratterizzazione dei personaggi e interessante la descrizione di scene e luoghi.
    Scorrevole e accattivante: lo consiglio.

    Ho trovato anche qualche incongruenza, che, seppur non bloccante, è fastidiosa:
    come fai a nominare un'allergia quando sei "sotto copertura" e far saltare tutto???? un errore grossolano ed un aespediente che non mi ha convinta
    *Sei lì che fuggi, hai vestito con i tuoi abiti una morta sfracellata, che conoscevi e amavi come una sorella per far credere al mondo che eri tu ad essere defunta, e al primo bell'uomo che ti capira a tiro racconti tutto? e lui pure ci crede e si fa in 4 per aiutarti?

    Poco credibile, a maggior ragione visto che la protagonista sottolinea più volte di "sapere i meccanismi" dal momento che scrive gialli.


    Edited by bigfe78 - 31/7/2011, 10:54
     
    Top
    .
  6. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Grazie x la rece Noco ti ho modificato il post xkè lo spoiler non c'era
     
    Top
    .
  7. noco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigfe78 @ 31/7/2011, 10:55) 
    Grazie x la rece Noco ti ho modificato il post xkè lo spoiler non c'era

    chiedo scusa per l'errore e grazie a te!
     
    Top
    .
  8. bigfe78
     
    .

    User deleted


    figurati ^_^
     
    Top
    .
7 replies since 14/7/2011, 11:26   84 views
  Share  
.