Saga deWarenne

Brenda Joyce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    La Saga deWarenne è scritta da Brenda Joyce, la stessa della serie Master of time ed è pubblicata da Harlequin quindi la trovate in edicola.

    La numerazione sottostante è relativa le uscite americane della saga. In Italia la serie DeWarenne è stata pubblicata da due editori diversi, Euroclub (1 libro) e Harlequin (8 libri), perciò ci sono numerazioni differenti nell'ordine della serie. La HarlequinMondadori ha cominciato a pubblicarla dal nr.4, che per loro è il primo della serie.

    the_conqueror_med 1. The Conqueror inedito promise_rose_med 2. Promise Of The Rose inedito


    3. Il signore dei mari Euroclub
    Titolo: Il signore dei mari
    Autore: Brenda Joyce
    Data di pubblicazione: 2000
    Titolo originale: The game
    Prezzo:
    Editore: Euroclub
    Pagine: 412
    Dopo cinque anni trascorsi senza ricevere notizie dall'adorato padre, la bellissima Katherine riesce finalmente a lasciare il convento francese dove è stata educata per salpare alla volta di casa, in Irlanda.
    Ma le acque del XVI secolo sono infestate dai pirati di ogni tipo e la nave su cui viaggia la fanciulla viene abbordata proprio dai più famigerati, quelli agli ordini di Liam O'Neill, il terribile Signore dei Mari.
    Fatta prigioniera, Katherine è costretta a seguire il suo splendido e arrogante carceriere fino alla reggia londinese di Elisabetta I, protettrice dell'affascinante pirata.
    Nel cuore della sontuosa corte inglese, la giovane si trova suo malgrado imbrigliata in una rete di segreti e congiure che la trasformano in un'importante pedina sulla scacchiera di avventure e intrighi in cui Liam svolge un ruolo determinante, muovendosi - da perfetto pirata - in spregio ad ogni regola codificata e all'estremo limite del rischio.
    Per Katherine il gioco è cominciato...


    4. La sposa americana 1° ed. Harlequin
    Titolo: La sposa americana
    Autore: Brenda Joyce
    Data di pubblicazione: 2007
    Titolo originale: The Prize
    Prezzo:
    Editore: Harlequin Mondadori
    Pagine: 400
    Da quando, ancora bambino, è stato testimone del brutale assassinio del padre, il valoroso capitano della Marina inglese Devlin O'Neill è ossessionato da un solo pensiero: vendicarsi.
    Così, con feroce determinazione, dedica ogni istante della propria vita a distruggere il colpevole di quell'orribile delitto, il Conte di Eastleigh.
    Diventa l'amante di sua moglie, lo riduce quasi sul lastrico, si appropria delle sue eleganti residenze, e infine rapisce la giovane nipote del gentiluomo, Virginia Hughes, con il proposito di rovinarle la reputazione.
    Innamorata di Devlin e convinta di poter spegnere la sete di vendetta che lo anima, Virginia accetta così di prestarsi a un gioco che si rivelerà incredibilmente crudele.
    Ma O'Neill non ha fatto i conti con la dolcezza di quella coraggiosa fanciulla americana...

    5. Ballo in maschera 2° ed. Harlequin
    Titolo: Ballo in maschera
    Autore: Brenda Joyce
    Data di pubblicazione: 2008
    Titolo originale: The Masquerade
    Prezzo:
    Editore: Harlequin Mondadori
    Pagine: 383
    Irlanda - Inghilterra, 1812
    Elizabeth Anne Fitzgerald È innamorata dell'affascinante Tyrell de Warenne da quando era una ragazzina, ma sapendo che il giovane è l'erede di un prestigioso e ricchissimo casato, e pertanto fuori della sua portata, per anni si È accontentata di adorarlo in silenzio. Così, quando lui, la notte del suo primo ballo in maschera, la corteggia e infine le dà appuntamento in giardino allo scoccare della mezzanotte, a Lizzie sembra di toccare il cielo con un dito. Poi però la serata prende una piega inaspettata e la fanciulla non riesce a incontrare l'uomo dei suoi sogni. Certa di aver perso l'unica opportunità di coronare il suo sogno, Lizzie cerca di mettersi l'animo in pace. Ma quella notte è soltanto l'inizio di una serie di incredibili eventi, che in un susseguirsi di scandali, menzogne e tradimenti la porteranno a trovare infine il vero amore.


    6. La scelta di Eleanor 3° ed. Harlequin
    Titolo: La scelta di Eleanor
    Autore: Brenda Joyce
    Data di pubblicazione: 2008
    Titolo originale: The Stolen Bride
    Prezzo:
    Editore: Harlequin Mondadori
    Pagine: 381
    Irlanda, 1818
    Rassegnata a non rivedere mai più Sean O'Neill, il suo grande amore scomparso da quattro anni senza lasciare traccia, Eleanor de Warenne accetta di sposare Peter Sinclair, un giovane e ricchissimo gentiluomo inglese che l'ama profondamente. Poco prima delle nozze, all'improvviso Sean ricompare, ma non è più il giovane allegro e spensierato di un tempo: si è trasformato in un uomo duro, ostile, inasprito dalle tragedie che ha dovuto affrontare. È tornato ad Adare soltanto per salutare un'ultima volta Elle, la compagna di giochi della sua infanzia, la donna che non ha mai dimenticato. E il giorno del matrimonio, cedendo alla passione, la porta via sotto gli occhi di tutti gli invitati e dello sposo allibito. Ha inizio così una lunga fuga costellata di ostacoli e incomprensioni, che metterà a dura prova il loro ritrovato amore e li costringerà a lottare per raggiungere, infine, l'agognata felicità.

    7. Lezioni di galateo 4° ed. Harlequin
    Titolo: Lezioni di galateo
    Autore: Brenda Joyce
    Data di pubblicazione: 2008
    Titolo originale: A Lady at Last
    Prezzo:
    Editore: Harlequin Mondadori
    Pagine: 400
    Caraibi - Londra, 1820
    Per salvare il padre condannato al patibolo, la bellissima Amanda Carre, detta La Sauvage, arriva persino a offrire il proprio corpo al governatore dell'isola in cambio della grazia. Solo l'intervento di un affascinante corsaro inglese, Cliff de Warenne, presente per caso alla scena, le impedisce di rovinarsi, ed è proprio a lui che Rodney Carre affida la figlia, chiedendogli di accompagnarla a Londra e di aiutarla a trovare la madre che lei non ha mai conosciuto. Cresciuta su una nave pirata, Amanda però non sa nulla di etichetta e galateo, e durante il lungo viaggio Cliff si rende conto che l'unico modo per consentirle di frequentare l'alta società è diventare il suo tutore, insegnarle le buone maniere e infine trovarle un marito adeguato. Ma resistere alla passione si fa sempre più difficile, e quando Amanda, diventata ormai una vera lady, debutta in società...

    8. La sposa perfetta 5° ed. Harlequin
    Titolo: La sposa perfetta
    Autore: Brenda Joyce
    Data di pubblicazione: 2008
    Titolo originale: The Perfect Bride
    Prezzo:
    Editore: Harlequin Mondadori
    Pagine: 349
    Inghilterra, 1822
    Nell'alta società londinese non v'è dama più bella, raffinata ed elegante di Lady Blanche Harrington. Eppure l'affascinante gentildonna sembra incapace di provare anche la minima emozione, e a ventotto anni non ha mai conosciuto l'amore, la gioia, la passione. L'unico uomo che è riuscito a suscitare la sua curiosità, è anche l'unico che non l'ha mai corteggiata: il tenebroso Rex de Warenne, un eroe di guerra che vive in solitudine in Cornovaglia. Nella speranza che da quel blando interesse possa nascere qualcosa di più, le amiche di Blanche la spingono con un sotterfugio dritta tra le braccia del chiacchierato gentiluomo, ed è così che tra i due giovani sboccia, improvviso e imprevedibile, un tenero sentimento. Ma l'oscuro passato di Blanche torna a tormentare la giovane, trascinandola sull'orlo della follia, minacciando di distruggere la sua vita e l'amore appena trovato...


    9. Passione gitana 6° ed. Harlequin
    Titolo: Passione gitana
    Autore: Brenda Joyce
    Data di pubblicazione: 2009
    Titolo originale: A Dangerous Love
    Prezzo:
    Editore: Harlequin Mondadori
    Pagine: 380
    Inghilterra, 1838
    Strappato alle braccia della madre per essere cresciuto nella dimora paterna ed ereditare il titolo di visconte, Emilian di St. Xavier non ha mai rinnegato le proprie origini rom e ha sopportato con stoica fermezza i pettegolezzi degli aristocratici dell'alta società inglese. Ma quando viene a sapere che la madre è stata barbaramente uccisa, il dolore e il risentimento che ha sempre covato nei confronti dei gadji, i non zingari, finiscono per esplodere. E Ariella De Warenne gli appare il perfetto capro espiatorio su cui sfogare la rabbia che lo acceca. Indipendente e dotata di un'intelligenza fuori del comune, la giovane, che non conosce la vera identità di Emilian, prova un'immediata, bruciante attrazione per l'affascinante gitano, e malgrado le difficoltà è decisa a lottare fino alla morte per quello che ha subito riconosciuto come il vero e unico amore della sua vita.

    10. Scandalo e passione 7° ed. Harlequin
    Titolo: Scandalo e passione
    Autore: Brenda Joyce
    Data di pubblicazione: 2010
    Titolo originale: An Impossible Attraction
    Prezzo:
    Editore: Harlequin Mondadori
    Pagine: 319
    Alexandra Bolton ha rinunciato all'amore per prendersi cura della famiglia, ma dopo che il padre ha dilapidato l'intero patrimonio e compromesso irrimediabilmente il nome dei Bolton con il suo stile di vita dissoluto, è costretta ad arrendersi all'evidenza: l'unico modo per salvare le sorelle dalla rovina è accettare il matrimonio con un ricco signorotto di campagna. L'incontro con il chiacchierato Duca di Clarewood riaccende in lei speranze e passioni cui credeva di aver rinunciato per sempre. Eppure, quando lui, dopo un'indimenticabile notte d'amore, l'accusa di aver tramato per costringerlo a sposarla, trova la forza di rifiutarlo e se ne va. E per riconquistarla l'arrogante Stephen si troverà costretto per la prima volta in vita sua a giocare secondo regole che non ha dettato lui.

    11. La promessa dal 6 luglio in edicola 8° ed. Harlequin
    Titolo: La promessa
    Autore: Brenda Joyce
    Data di pubblicazione: 2011
    Titolo originale: The Promise
    Editore: Harlequin Mondadori
    Pagine: 375
    Irlanda - Inghilterra, 1833-1839. Alexi de Warenne non ha mai dimenticato il giuramento che ha fatto a Elysse O'Neill quando entrambi erano ancora ragazzini. Ti proteggerò sempre, le aveva assicurato, e proprio in virtù di quella promessa, nove anni dopo, si ritrova addirittura a sposarla per salvarla dai guai in cui si è cacciata. Poi, però, divorato dal rancore, l'abbandona. Svanito il sogno di un matrimonio felice con l'uomo che ama da sempre, Elysse rimane sola a costruirsi una vita in cui tutto è finzione, e a sperare che prima o poi il destino le offra l'opportunità di farsi perdonare. Passano gli anni, e quando finalmente la tanto vagheggiata occasione si presenta, Elysse è decisa a non lasciarsela sfuggire.

    Edited by bigfe78 - 6/9/2011, 10:30
     
    Top
    .
0 replies since 13/7/2011, 11:32   52 views
  Share  
.