Saga Bridgerton

Julia Quinn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    La Saga Bridgerton, di Julia Quinn, tratta le vicende dei fratelli e sorelle Bridgerton. Ecco la sequenza dei romanzi pubblicati in Italia:

    IL DUCA E IO jpg

    (Daphne Bridgerton)
    Titolo: Il duca e io
    Autore: Julia Quinn
    Data di pubblicazione: 2006
    Titolo originale: The duke and I
    Prezzo:
    Editore: Mondadori
    Pagine: 251
    Londra, 1813. A un ballo Simon, duca di Hastings, aiuta Daphne a liberarsi da un improbabile corteggiatore. Subito fra i due giovani nasce una forte intesa e, quando entrambi scoprono di ricevere pressioni dalle rispettive famiglie perché si sposino altrimenti, decidono di fingersi innamorati. Frequentando il giovane, il cuore di Daphne cede all'amore, anche se Simon non fa mistero di non volere una moglie e tanto meno una famiglia...


    IL VISCONTE CHE MI AMAVA jpg
    (Anthony Bridgerton)
    Titolo: Il visconte che mi amava
    Autore: Julia Quinn
    Data di pubblicazione: 2006
    Titolo originale: The viscount who loved me
    Prezzo:
    Editore: Mondadori
    Pagine: 282
    Kate Sheffield, ormai ventenne, è decisa a trovare un buon marito almeno per sua sorella minore Edwina. A farsi avanti è il visconte Anthony Bridgerton, ma Kate si oppone: non è il tipo di uomo che stava cercando. Stranamente ansioso di assicurare un erede al proprio titolo, Anthony sembra nascondere più di un segreto. Ma il destino, maestro di giochi, farà incontrare le anime di Kate e Anthony in modo del tutto inaspettato...

    LA PROPOSTA DI UN GENTILUOMO jpg
    (Benedict Bridgerton)
    Titolo: La proposta di un gentiluomo
    Autore: Julia Quinn
    Data di pubblicazione: 2004
    Titolo originale: The offer from a gentleman
    Prezzo:
    Editore: Mondadori
    Pagine: 267
    Sophie Beckett non avrebbe mai immaginato che dopo la morte del padre la sua vita sarebbe cambiata così tanto. Lei, figlia di un conte, costretta a far da cameriera alla matrigna e alle due sorellastre. Ma una sera, durante un ballo, conosce l'ammirato e ricco Benedict Bridgerton, ed è amore a prima vista. Ma come Cenerentola, di cui condivide lo sciagurato destino, allo scoccare della mezzanotte Sophie deve lasciare la festa, abbandonando il suo corteggiatore e... un guanto, l'unico indizio che Benedict ha per ritrovare la sua misteriosa dama.

    UN UOMO DA CONQUISTARE jpg
    (Colin Bridgerton)
    Titolo: Un uomo da conquistare
    Autore: Julia Quinn
    Data di pubblicazione: 2007
    Titolo originale: Romancing mister Bridgerton
    Prezzo:
    Editore: Mondadori
    Pagine: 282
    Penelope Featherington è segretemente innamorata di Colin Bridgerton, il fratello della sua migliore amica. Da anni lo osserva da lontano ma all’improvviso si rende conto di non conoscerlo affatto. Lo stesso Colin, rientrando da un viaggio all’estero, scopre che molte cose sono cambiate. Soprattutto Penelope: ora non riesce a smettere di pensare a lei. È davvero la donna che potrà renderlo felice?

    A SIR PHILIP, CON AMORE jpg
    (Eloise Bridgerton)
    Titolo: A Sir Philip, con amore
    Autore: Julia Quinn
    Data di pubblicazione: 2007
    Titolo originale: To Sir Phillip, with love
    Prezzo:
    Editore: Mondadori
    Pagine: 248
    Di famiglia aristocratica, Eloise Bridgerton ha ormai ventotto anni compiuti ed è ancora senza marito. A spezzare il grigiore delle sue giornate arrivano le lettere di sir Phillip Crane, un botanico rimasto vedovo con due gemelli da crescere. Dopo un anno di corrispondenza lui le chiede di sposarlo, ma quando finalmente si incontrano, Eloise scopre che Phillip, più che una compagna, cerca una madre per i suoi figli. Riuscirà il suo amore a fare breccia nel cuore apparentemente insensibile di Phillip?

    AMARE UN LIBERTINO jpg
    (Francesca Bridgerton)
    Titolo: Amare un libertino
    Autore: Julia Quinn
    Data di pubblicazione: 2007
    Titolo originale: When he was wicked
    Prezzo:
    Editore: Mondadori
    Pagine: 281
    Quando Michael Stirling, il più audace libertino di Londra, incontra Francesca Bridgerton è amore a prima vista. Un amore non ricambiato: Francesca sta per sposare suo cugino John. E anche se un evento improvviso libera Francesca da qualunque vincolo, Michael non osa confessarle il proprio amore e per dimenticarla parte per l’India. Ma al suo rientro, inaspettatamente, Francesca gli chiede consiglio per trovare un buon marito: potrà Michael sopportare di gettarla tra le braccia di un altro?

    TUTTO IN UN BACIO jpg
    (Hyacinth Bridgerton)
    Titolo: Tutto in un bacio
    Autore: Julia Quinn
    Data di pubblicazione: 2008
    Titolo originale: It's in his kiss
    Prezzo:
    Editore: Mondadori
    Pagine: 264
    Gareth St.Clair scopre che il suo passato, e forse anche il suo futuro, è nascosto negli eleganti caratteri di un antico diario, scritto però in una lingua che lui non comprende:l'italiano.
    Per Hyacinth Bridgerton, esperta traduttrice, è una sfida davvero intrigante. Ma quando insieme a Gareth si immerge in quelle pagine scopre che le risposte che entrambi cercano non sono lì. E niente è più semplice, o complicato di un bacio.


    IL VERO AMORE ESISTE jpg
    (Gregory Bridgerton)
    Titolo: Il vero amore esiste
    Autore: Julia Quinn
    Data di pubblicazione: 2008
    Titolo originale: On the way to the wedding
    Prezzo:
    Editore: Mondadori
    Pagine: 297
    Gregory Bridgerton crede nel vero amore. Ma quando incontra Hermione Watson, la donna dei suoi sogni, scopre che lei ama un altro. Comunque deciso a conquistarla, Greg ha un asso nella manica: Lady Lucinda Abernathy, la più cara amica della fanciulla, si offre di aiutarlo. Ma ciò che Lucy, fidanzata dall’età di dieci anni con il futuro conte di Davenport, non ha previsto è di innamorarsi perdutamente proprio del pretendente dell’amica.

    Io ho letto il primo, splendido, e sono verso la fine del secondo, che mi sta piacendo quasi altrettanto. Chi conosce questa saga?

    Edited by *Tabatha* - 6/8/2011, 15:08
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Io Manu purtroppo non la conosco, ma come al solito sono aperta e curiosa rispetto a tutte le novità (per me, almeno), soprattutto se ne sento cose buone come in questo caso.

    Quindi, il primo finirà dritto nella mia lista dei desideri! Grazie per la segnalazione :bacione:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PollyM @ 12/7/2011, 12:34) 
    Io Manu purtroppo non la conosco, ma come al solito sono aperta e curiosa rispetto a tutte le novità (per me, almeno), soprattutto se ne sento cose buone come in questo caso.

    Quindi, il primo finirà dritto nella mia lista dei desideri! Grazie per la segnalazione :bacione:

    Di nulla!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    Interessante!

    ma sono romanzi della Harlequin? li trovo in edicola? perchè se è così la vedo molto dura reperirli per me...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Tabatha* @ 12/7/2011, 15:44) 
    Interessante!

    ma sono romanzi della Harlequin? li trovo in edicola? perchè se è così la vedo molto dura reperirli per me...

    Sono romanzi Mondadori, non Harlequin, e sono usciti in libreria, ma ora si trovano solo nel mercato dell'usato, visto che sono di qualche anno fa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    allora, caso mai guarderò su CVL...
     
    Top
    .
  7. PollyM
     
    .

    User deleted


    Per chi legge in inglese, su amazon ci sono. Appena riesco posto la lista dei titoli originali :)
     
    Top
    .
  8. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Manu ti va di postare anche le copertine? lo sai fare? altrimenti posso farlo io se non ti scoccia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    Lo so fare, ora ci provo!
     
    Top
    .
  10. PollyM
     
    .

    User deleted


    Però io prima vedevo i titoli di tutta la serie, ora vedo solo il primo libro, come mai?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PollyM @ 12/7/2011, 23:21) 
    Però io prima vedevo i titoli di tutta la serie, ora vedo solo il primo libro, come mai?

    Mmh... io li vedo tutti, infatti ho postato tutte le copertine vicino al libro corrispondente...
     
    Top
    .
  12. bigfe78
     
    .

    User deleted


    come al solito è un problema del tuo catorcetto di PC Mony :risata: xkè anche io le vedo tutte, grazie Manu così è più bello il post non trovi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bigfe78 @ 13/7/2011, 09:40) 
    come al solito è un problema del tuo catorcetto di PC Mony :risata: xkè anche io le vedo tutte, grazie Manu così è più bello il post non trovi?

    Sì, più completo!
     
    Top
    .
  14. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigfe78 @ 13/7/2011, 09:40) 
    come al solito è un problema del tuo catorcetto di PC Mony :risata: xkè anche io le vedo tutte, grazie Manu così è più bello il post non trovi?

    :che rabbia:

    :lol:

    Nein, computer no catorcio, su questo li vedo bene, il laptop in realtà è troooppoo avanti, e a volte Windows 7 fa scherzi con i siti web, that's why.
     
    Top
    .
13 replies since 11/7/2011, 21:01   163 views
  Share  
.