Tentazioni deliziose

Sherry Thomas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    TentazioniDeliziose


    Titolo: Tentazioni deliziose
    Autore: Sherry Thomas
    Data di pubblicazione: luglio 2011
    Titolo originale: Delicious
    Prezzo: € 10,00
    Editore: Leggereditore
    Pagine: 400

    In libreria dal 21 luglio
    Famosa a Parigi per i suoi piatti indimenticabili, Verity Durant è altrettanto impopolare a Londra per la sua scandalosa vita privata. Ma questa è l’ultima delle sorprese che attendono il suo nuovo datore di lavoro…

    Per Stuart Somerset, astro nascente della politica londinese, l’affascinante Verity non è altro che una donna come tante, esattamente come il cibo è nient’altro che cibo, almeno finché non assaggia uno dei suoi piatti. C’è stata solo un’occasione in cui ha provato una sensazione così dirompente: la notte in cui ha incontrato una splendida sconosciuta che gli ha lasciato solo il ricordo di un’incredibile passione, per poi sfumare nel nulla. Da allora sono passati dieci anni, e quando Stuart incontra Verity, capisce che c’è solo una cosa che potrà finalmente saziare il suo appetito.
    Si tratterà solo di desiderio, di sete di vendetta, o anche del più delicato dei sentimenti? Il passato di Verity cela segreti che potrebbero separarli per sempre, proprio mentre loro cercano di assaporare il frutto delizioso dell’amore.

    Edited by *Tabatha* - 6/8/2011, 15:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Nonostante la protagonista sia un personaggio forte e determinato, e la trama sia anche abbastanza originale, questo libro non è riuscito a prendermi non so per quale motivo, è scritto molto bene e c'è più di un bel protagonista, ma per me non ha decollato. Vanity è figlia di un duca, ma in gioventù a fatto qualcosa per cui non solo la sua famiglia l'ha ripudiata, addirittura la fa credere morta. Lei si ricostruisce una vita e una reputazione come cuoca e nella sua vita entra un altro uomo Bertie che però si rivela anche peggio del precedente. All'inizio per vendetta ma in seguito per amore, Vanity ha una storia con il fratello di Bertie, che lascerà per impedire che lo scandalo che da sempre l'accompagna travolga anche lui. Dopo molti anni si rincontreranno, mentre lui e alle soglie del proprio matrimonio e si accorgeranno che l'amore cova ancora sotto la cenere, ma lo scandalo è ancora in agguato, ma riacquistando la propria identità Vanity finalmente riuscirà a riacquistare la felicità. Sinceramente non so cosa non mi abbia permesso di apprezzare questo libro che a ottenuto giudizi molto lusinghieri, forse l'inizio in cui l'azione si sposta di continuo dal passato al presente e sembra tutto molto confuso, o forse per il continuo riferimento all'amore e alla cucina che ho trovato noioso, non lo so ma non riesco a dargli più di 3 stelline poco più.
     
    Top
    .
1 replies since 11/7/2011, 14:47   34 views
  Share  
.