I'll be back soon

torno presto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Dovete assentarvi per un pò dal forum? :ciao.gif: Partite per le vacanze e volete metterci al corrente? :e 1, e 2 e3 e 4: Avete degli impegni sclastici o personali che vi terranno lontane da noi per un pò? :lacrime:
    Allora siete nel posto giusto, qui potete (ovviamente se vorrete) dirci quando e per quanto tempo non godremo della vostra presenza :girotondo.gif:
    Così sapremo sempre che non ci avete abbandonato, ma ve la state solo spassando :risata:
     
    Top
    .
  2. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    spero di poter postare prima o poi qualcosa....perchè vorrà dire che finalmente sarò in ferie.....
     
    Top
    .
  3. bigfe78
     
    .

    User deleted


    :risata:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    Che carina questa discussione! mi era sfuggita...

    io di solito per 4 giorni alla settimana sono davanti al pc, per cui sono sempre con voi image gli altri 3 giorni se non mi vedete in giro è perchè il mio secondo lavoro non mi permette di stare davanti ad un computer :lacrime:


    se mai andrò in ferie, comunicherò qui che sarò in giro a spassarmela :girotondo.gif:
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigfe78 @ 2/6/2011, 14:50) 
    Così sapremo sempre che non ci avete abbandonato, ma ve la state solo spassando :risata:

    Spassandomela non saprei, ora come ora strangolerei entrambi i miei pargoletti :P

    In ogni caso, sono a Chiavari, cittadina ligure dove abita da un anno mia sorella, fino a domani sera.

    I'll be back soon :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  6. PollyM
     
    .

    User deleted


    Sono di nuovo in partenza, per la Spagna :girotondo.gif:

    Ma parto dotata di netbook e sembra che nell'albergo dove saremo abbiano il wi-fi, quindi non è detto che un giretto ogni tanto riesca a farlo. Torno il 2 luglio, appena in tempo per il battesimo della piccola Bea, la bimba di Hope.

    In valigia ho messo: Night pleasures che sto leggendo, Delirium, Scarlett, Alterra e Fuoco nel fuoco :che visione: Ce ne sarebbero stati molti altri, ma questi sono i prestiti della biblio che devo restituire al mio ritorno, quindi...

    Fate le brave :bacione:

    Firmato, Polly pronta per la spiaggia :e 1, e 2 e3 e 4:
     
    Top
    .
  7. bigfe78
     
    .

    User deleted


    ci mancherai tesoro buone ferie!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    Come ti invidio!!!....buone vacanze e riposati!!! :)

    image
     
    Top
    .
  9. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Divertiti e pensa un pò a noi che restiamo.. :lacrime:
     
    Top
    .
  10. Michela1978
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze, divertiti e soprattutto riposati!!! :abbraccio:
     
    Top
    .
  11. PollyM
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte! la giornata è iniziata troppo presto (sveglia alle 4.30!!!) e non benissimo (iù di un'ora di ritardo il volo) ma adesso siamo qui e il posto sembrq carino :)

    Non sono riuscita ad accedere alla rete wifi dell'albergo stasera ma ce n'erano altre cinque o sei, ne ho ciapata una al volo :P E come potete notare devo ancora abituarmi alla tastiera più piccola del notebook, ma ci sono :)

    Un bacio :bacetto:
     
    Top
    .
  12. bigfe78
     
    .

    User deleted


    domani parto x la Sardegna e tornerò il 6, a differenza della nostra Mony non mi potrò connettere, mi raccomando fate le brave senza le "cape" che vi controllano ok?
    :abbraccio: a tutte e ci leggiamo presto
    Silvia
     
    Top
    .
  13. PollyM
     
    .

    User deleted


    E così sono due le admin svaccate al sole :lol:

    Buone vacanze senza connessione Silvietta :bacetto: ci mancherai :occhioni.gif:
     
    Top
    .
  14. bigfe78
     
    .

    User deleted


    anche voi mi mancherete tanto :bacione:
     
    Top
    .
  15. PollyM
     
    .

    User deleted


    Dopo una parentesi montana (durante la quale però ho lavorato) domani prendiamo il traghetto per la Sardegna, per un altro periodo di mare. Avrò dietro il laptop (conto di scrivere tanto, ma proprio tanto! :D) e cercherò di collegarmi con la chiavetta ogni volta che mi sarà possibile - per esperienza, lì il collegamento non è granché, è molto lento e spesso cade la linea :(

    In ogni caso, passerò sicuramente da queste parti quanto potrò!

    Un bacio e buona continuazione a voi - e buone vacanze a chi è in partenza! :bacione:
     
    Top
    .
27 replies since 2/6/2011, 13:50   177 views
  Share  
.