Indice della saga

Kerrelyn Sparks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    La serie Love at Stake scritta da Kerrelyn Sparks e pubblicata dalla Delos Books inaugura Vampiri & Paletti, una collana per chi ama i vampiri e il romanticismo associati all’ironia.
    Il mondo in cui i personaggi si muovono prevede una società non consapevole dell’esistenza dei vampiri (che vivono mescolati agli umani). Tra questi troviamo i “buoni”, i vampiri che vivono in armonia con gli umani e bevono sangue sintetico (Sookie docet), e i “cattivi”, Gli Inappagati/Puri, che rifiutano di adattarsi alla società moderna e sono pericolosi.
    Ogni storia è autoconclusiva e presenta, ogni volta, una nuova coppia romance.

    La serie è composta da:

    1. Come sposare un vampiro milionario
    2. Vampiri & The City
    3. Il vampiro delle Highland
    4. Il vampiro della porta accanto
    5. Per Natale vorrei un vampiro

    ancora inediti in Italia
    book_november2006 Sugarplums and Scandal racconto inserito nell’antologia A Very Vampy Christmas

    book_march2009 6. Secret Life of a Vampire

    book_april2009 7. Forbidden Nights with a Vampire book_march2010 8. The Vampire and the Virgin

    book_september2010 9. Eat Prey Love book_march2011 10. Vampire Mine

    book_september2011 11. Sexiest Vampire Alive, previsto, in America, per il 27 marzo 2012

    Edited by bigfe78 - 14/10/2012, 14:08
     
    Top
    .
  2. Vishous's shellan
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto info alla Delos e mi hanno risposto che il 3° libro Il vampiro delle Highland uscirà ad ottobre
     
    Top
    .
  3. bigfe78
     
    .

    User deleted


    grazie mille Barb
     
    Top
    .
  4. Vishous's shellan
     
    .

    User deleted


    Di nulla :sorriso:
     
    Top
    .
3 replies since 18/5/2011, 11:38   47 views
  Share  
.