Il bacio maledetto

Lisa Desrochers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    personal-demons-200 978-88-541-2994-8



    Titolo: Il bacio maledetto
    Autore: Lisa Desrochers
    Titolo originale: Personal Demons
    Editore: Newton Compton
    Collana: Vertigo
    Anno: 2011
    Prezzo: € 12.90
    Pagine: 280


    Il Bacio maledetto è il libro di esordio di una trilogia YA scritta da Lisa Desrochers e pubblicata in italia da Newton Compton.

    Frannie Cavanaugh ha diciassette anni, frequenta il liceo, ha due amiche del cuore e conduce una vita ordinaria, come quella di tante altre ragazze della sua età. Fino al giorno in cui arriva in classe un nuovo compagno, Luc, un ragazzo affascinante e misterioso, per il quale prova da subito una grande attrazione. Ma c’è qualcosa di inquietante in Luc. Nessuno sa da dove venga, sembra eccessivamente riservato e spesso si comporta in modo strano. Frannie non può certo immaginare quale pericolo stia correndo: Luc è un messaggero di Lucifero ed è sulla terra per cercare proprio lei, o qualcosa che lei possiede. Presto però a essere in pericolo sarà proprio il giovane demone e se non intervenisse Gabriel, bellissimo e seducente, le cose si metterebbero molto male, per tutti. Le potenze del Cielo e dell’Inferno si scontrano per accaparrarsi una preda molto preziosa… E per Frannie sono guai seri: il bel tenebroso Luc e il radioso e splendido Gabriel vogliono entrambi la sua anima, e anche il suo cuore.

    Booktrailer


    Qui l'estratto

    La trilogia continua con:

    original-sin-200



    Titolo: Il bacio del peccato
    Autore: Lisa Desrochers
    Titolo originale: Original Sin
    Editore: Newton Compton
    Collana: Vertigo
    Anno:3 Maggio 2012
    Prezzo: € 9.90
    Pagine: 336

    Luc Cain era un demone sceso sulla Terra per conto di Lucifero, ma Frannie Cavanaugh lo ha reso umano, un essere sensibile capace di dolcezza e abbandono. Il loro legame è forte, ma tormentato: il passato potrebbe essere per Luc solo un ricordo lontano, se i suoi vecchi compagni, i demoni, non gli dessero la caccia per trascinarlo all’Inferno, dove lo attende la tremenda punizione che spetta ai traditori.
    Anche Frannie è di nuovo minacciata: il suo potere è troppo forte, fa gola a Lucifero e alla corte infernale. E allora il Male si scatena e affila tutte le sue armi letali, compresa quella primordiale, infallibile e ben collaudata della seduzione erotica. Sarà Gabriel, il grande e possente angelo bianco, che si nasconde sotto le vesti di un compagno di scuola, lo scudo più valido per Frannie, il rifugio dove potersi sentire al sicuro. Gabriel però si rende conto ancora una volta che è impossibile stare accanto a un’umana senza esserne irrimediabilmente attratto. Eppure si costringe a reprimere i suoi sentimenti per non incorrere nella punizione divina, e subire il dolore e la vergogna di perdere le ali. Solo così potrà continuare a proteggere Frannie e Luc, in balia dell’attacco feroce che l’Inferno sta scatenando e che segnerà duramente i due ragazzi, fino a farli dubitare l’uno dell’altra.




    3. Hellbent previsto per maggio 2012

    Edited by lucia63 - 14/4/2012, 14:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    inserita la scheda del nuovo libro
     
    Top
    .
  3. bigfe78
     
    .

    User deleted


    ho preso il primo libro usato, anche se ancora non l'ho letto, e non sapevo che fosse una trilogia porca pupazza
     
    Top
    .
  4. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Libri autoconclusivi, no, vero???
    Non vanno di moda???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Io ti dico la verità, non so se riesco a trovare la vecchia recensione che avevo fatto, ma non è che questo libro mi fosse piaciuto più di tanto e credo che questo lo salterò proprio, ormai le serie e le trilogie sono così tante che è impossibile seguirle tutte.
     
    Top
    .
4 replies since 6/5/2011, 07:51   55 views
  Share  
.