La serie The Regency Draculia

Colleen Gleason

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    La serie The Regency Draculia inedita qui da noi, è scritta da Collen Gleason, e sarà pubblicata da Harlequin Mondadori nella collana da edicola BlueNocturne (quella della Showalter per capirci).
    In questa serie la scrittrice ritorna ai vampiri e al periodo Regency, gli elementi che avevano caratterizzato le Cronache dei Gardella di cui parliamo QUI

    Per il momento la serie è composta da 3 volumi:

    PATTO-COL-DIAVOLO_cover_big-1
    Titolo: Patto col diavolo
    Autore: Collen Gleason
    Data di pubblicazione: 28 ottobre 2011
    Titolo originale: The vampire Voss
    Prezzo: € 5,40
    Editore: Harlequin mondadori

    Traduzione della nostra Polly per gli utenti di questo forum
    Voss, noto anche come Visconte Dewhurst, si gode i piaceri sensuali che l’immortalità gli permette. Membro dei Draculia - una cabala di potenti e riservatissimi nobili marchiati da un talismano che rivela le loro anime barattate - il mercenario Voss si è sempre premurato di rimanere neutrale... fino a quando non incontra Angelica.
    Angelica Woodmore possiede la Vista, un’abilità preziosa per entrambe le parti di una guerra imminente tra i Draculia. Il suo stesso profumo avvolge Voss in una nebbia scarlatta di fame - del suo corpo e del suo sangue. Ma è totalmente impreparato rispetto al nuovo desiderio che si impadronisce di lui: proteggerla. Ora Voss deve combattere la sua stessa natura per stare con Angelica... ma questo vampiro non volta mai le spalle a una sfida.

    Voss, also known as Viscount Dewhurst, relishes the sensual pleasures immortality affords. A member of the Dracule—a cabal of powerful, secretive noblemen marked with a talisman that reveals their bartered souls—the mercenary Voss has remained carefully neutral…until Angelica.
    Angelica Woodmore possesses the Sight, an ability invaluable to both sides of a looming war among the Dracule. Her very scent envelops Voss in a scarlet fog of hunger—for her body and her blood. But he is utterly unprepared for the new desire that overcomes him—to protect her.
    Now Voss must battle his very nature to be with Angelica…but this vampire never backs down from a fight


    IL-MARCHIO-DEL-DIAVOLO_cover_big-1
    Titolo: Il marchio del diavolo
    Autore: Colleen Gleason
    Titolo originale: The Vampire Dimitri
    Data di pubblicazione: 30 dicembre
    Prezzo: € 5,40
    Editore: Harlequin mondadori

    Traduzione della nostra Polly per gli utenti di questo forum
    Dimitri, Conte di Corvindale, dovrebbe essere felice delle imminenti nozze della testarda Maia Woodmore. La sua pupilla mortale e ospite in casa sua ha infastidito, e ammaliato, il nobile per troppo tempo, e negare i suoi appetiti animali diventa ogni giorno più difficile.
    La famiglia della signorina Woodmore ha una storia … piuttosto complicata con gli immortali, e lei stessa ha una straordinaria sensibilità che va molto al di là del semplice intuito femminile. Il matrimonio le darà sicurezza, rispettabilità e tutto quanto una signorina di buona educazione dovrebbe desiderare. Vale a dire tutto, tranne la passione.
    Nella battaglia incombente tra le fazioni dei Draculia, tutte le finzioni si infrangeranno quando Maia e Dimitri si abbandoneranno a un'unione irragionevole di pericolo, disperazione e feroce desiderio.

    Dimitri, also known as the Earl of Corvindale, should be delighted that the headstrong Maia Woodmore is getting married. His mortal ward and houseguest has annoyed—and bewitched—the Dracule nobleman too long, and denying his animal cravings grows more excruciating by the day.
    Miss Woodmore's family has a rather…complicated history with the immortals and she herself possesses a keen sensibility far beyond mere women's intuition. Marriage will give her safety, respectability and everything else a proper young lady could wish for. Everything, that is, except passion.
    In the looming battle between Dracule factions, all pretenses will shatter as Maia and Dimitri come together in an unholy union of danger, desperation and fiercest desire.


    IL-BACIO-DEL-DIAVOLO_cover_big-1
    Titolo: Il bacio del diavolo
    Autore: Colleen Gleason
    Titolo originale: The Vampire Narcise
    Data di pubblicazione: 24 febbraio
    Prezzo: € 5,90
    Editore: Harlequin mondadori

    Traduzione della nostra Polly per gli utenti di questo forum
    Abile nella seduzione degli uomini, sia mortali che immortali, Narcise Moldavi è l'arma più potente nella guerra del contorto fratello contro gli altri Draculia. Fino a quando non si innamora di Giordan Cale.
    Il suo primo incontro con Giordan sigilla il loro feroce legame per le loro vite eterne. Ma la promessa di Giordan di aiutare Narcise a sfuggire all'autorità del fratello è seguito da un tradimento più bruciante della luce del sole.
    Ferita ma determinata, Narcise intrappola il cacciatore di vampiri Chas Woodmore nella sua sete di vendetta e nella sua lotta per riprendersi la sua vita. Lui la vuole, la venera, ucciderà per lei. E i Draculia non dimenticano mai un torto subito, né perdonano mai.
    Skilled in the seduction of men, both mortal and immortal, Narcise Moldavi is the greatest weapon in her twisted brother's war among the Dracule. Until she falls for Giordan Cale.
    Her first searing encounter with Giordan seals their fierce connection for their eternal lives. But Giordan's vow to help Narcise escape her brother's rule is followed by a betrayal more agonizing than sunlight.
    Wounded but determined, Narcise ensnares vampire hunter Chas Woodmore in her quest for revenge and to reclaim her life. He wants her, worships her, will kill for her. And the Dracule never forget a wrong— nor do they forgive.


    Edited by bigfe78 - 3/1/2012, 11:56
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Il secondo mi intriga... :70CDCAEC6F7F3F47392A7CEA27FA4EF

    Tienici aggiornati sulle uscite in Italia Silvietta :elton.gif:
     
    Top
    .
  3. bigfe78
     
    .

    User deleted


    si si non dubitare anche a me stuzzicano molto
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    aggiunta copertina italiana e data di uscita ^_^
     
    Top
    .
  5. bigfe78
     
    .

    User deleted


    aggiunta copertina e data di uscita italiana :ormoni fuori: mamma mia quante uscite!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ho finito di leggerlo ieri e devo dire che se da una parte è un libro di piacevole lettura, nello stesso tempo mi aspettavo qualcosa di più. Quello che mi è piaciuto:
    l'atmosfera in cui si dipana la trama, l'aver riportato i vampiri nel loro secolo di trine carrozze e merletti, aver loro ridato una connotazione dannata; I Draculiani sono tutti discendenti di Vlad e Lucifero ne sceglie alcuni, marchiandoli e rendendoli immortali, sono cattivi, egoisti e si nutrono di sangue ipnotizzando le vittime. Qualcuno si nutre anche di bambini. Molto originale anche il fatto che il tatuaggio dia loro grandi dolori quando non si comportano male e tentano di compiere qualche buona azione. Voss il nostro attuale protagonista, concupisce Angelica perché lei ha un potere che gli permetterebbe di diventare ancora più potente e conoscere le debolezze degli altri Draculiani, e per quasi tutto il libro anche se lei gli piace e la protegge lo fa per proprio tornaconto e non mi ha entusiasmato più di tanto. Quello che però mi ha lasciata molto perplessa è stato il finale che per quanto originale, ultimamente non accade spesso, mi è sembrato poco realistico.

    I personaggi che forse mi sembrano più promettenti sono il cacciatore e la vampira che chiude la trilogia. Corvindale almeno finora, e quello che più di tutti merita di essere salvato, anche per i dolori che ogni giorno sopporta non nutrendosi più di sangue umano e tentando invano di liberarsi del patto fatto. E mi incuriosisce sapere come Maia che in questo libro è assolutamente determinata a sposare un comune giovanotto, si troverà invischiata con il nostro Conte che assolutamente non sopportava. Carino scritto bene, ma non mi ha del tutto soddisfatta.
     
    Top
    .
  7. bigfe78
     
    .

    User deleted


    io devo ancora inizare questa serie come anche quella della Showalter sugli atlantidei
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Devo dire che nonostante la protagonista di questo libro Maia, all'inizio appaia rigida e inflessibile, ho trovato questo secondo titolo migliore del primo. Abbastanza originale anche come sia stata portata avanti la storia dall'autrice; infatti fin da subito sembra di assistere agli stessi avvenimenti del primo libro (I vampiri al ballo, il rapimento di Angelica) e infatti è proprio così stessa storia, ma cambio di prospettiva tramite i suoi protagonisti. Devo dire che di primo impatto verrebbe di saltare quei passaggi che sono più lenti, ma poi ci si rende conto che in questo modo assistiamo a tutti gli eventi in modo "Tridimensionale". Assistiamo allo scontro di Voss con il fratello di Angelica quando lui si offre di andare a salvarla e siamo al corrente delle azioni di tutti i protagonisti durante lo svolgimento della storia, e di tutte le loro emozioni. Difficile fin da subito il rapporto fra questi due protagonisti che si assomigliano moltissimo, lei che dopo un errore di gioventù si è dedicato a creare di se stessa un immagine immacolate e rigida senza mai dare adito al minimo pettegolezzo e lui così convinto che solo sacrifici estremi e isolamento dall'umanità potranno liberarlo dal Demonio. Scoprire poi che Voss che ha sempre ricercato il piacere e non si è mai negato niente, è stato liberato dal marchio lo sconvolge nel profondo, e solo nelle ultime pagine riuscirè a capire perché è stato redento. E intanto dopo alcune brevi apparrizioni stiamo per scopripre cosa a portato Chas sanguinario e inflessibile cacciatore di vampiri a innamorarsi di una Vampira e ha rischiare la sua vita per poterla salvare dal suo crudele fratello. Narcise al momento è un personaggio di cui si sà poco, tranne il fatto che il fratello la seviziava e permetteva di farlo anche a chi era in affari con lui, pur di averne un tornaconto e dato che la trama, e comunque in parallelo con le altre due,
    sappiamo già che assisteremo al suo salvataggio da parte di Chas e alla loro fuga, verso la sorella che con la sua vista è in grado di dare loro una possibilità per uccidere il suo orribile fratello.
     
    Top
    .
  9. bigfe78
     
    .

    User deleted


    inserita la copertina dell'ultimo capitolo della saga in uscita il 24 febbraio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    Finito ora, devo dire che mi è piaciuto ma non mi ha fatto impazzire. Sicuramente in qualche modo sorprendente, la storia d'amore prende una direzione diversa e alla fine ci sono momenti estremamente crudi e inaspettati. La figura di Narcise, appare quella di una donna che ha molto sofferto, forse egoista e un po frivola ha pagato per questo un prezzo molto alto, abilmente manipolata da suo fratello che prova per lei un rapporto morboso e malato. Credendosi tradita ha perso anni fà la possibilità di essere liberata e segue Chas anche se non è innamorata perché vuole essere libera.Mi è dispiaciuto un po per il cacciatore che però onestamente non era l'uomo adatto a lei, dato che ha continuato a vedere solo e unicamente la sua bellezza. Durante il libro Invece Narcise dimostra di avere una maturazione profonda e nel finale è riuscita a sorprendermi molto. Sicuramente piacevole, anche se non al livello della saga precedente.
     
    Top
    .
9 replies since 9/4/2011, 08:22   121 views
  Share  
.