Serie Bound Hearts di Lora Leigh

Lora Leigh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Una premessa è d'obbligo questa serie in Italia è stata pubblicata a partire dal numero 8 le prime uscite sono state completamente saltate. La nuova uscita prevista e la numero 9

    lora1_zps5b8eb5f4 lora23_zps8ed4cfd7 lora45_zps719e5314lora67_zps6bfdf445
    Surrender
    Submission
    Seduction
    Wicked Intent
    Sacrifice
    Embraced
    Shameless

    proibito_zpsc8d2dfbe manage_zps39df1ab3 lora8_zpsb5b4243d



    Titolo: Menage proibito
    Autore: Lora Leigh
    Titolo originale: Forbidden Pleasure
    Editore: Leggereditore
    Collana: Narrativa
    Serie: Bound Hearts vol.8
    Traduttore: Diari M.
    Anno: 2011 Prima edizione Luglio 2012 seconda
    Prezzo: € 12
    Pagine: 420
    ISBN: 9788865081679
    Ebook: No

    Ci sono donne che non arretrano di fronte ai propri limiti e osano andare incontro alle fantasie più nascoste. Per amore si è disposti a tutto, ma fin dove riuscirà a spingersi Keiley? Il suo è un matrimonio perfetto, basato sulla complicità, il rispetto, la passione. Ma c'è qualcosa che suo marito non ha mai osato dirle... Due uomini e una donna: il regno incontrastato del piacere femminile. Una fantasia allettante ma pericolosa, proibita come le parole che non osiamo confessare. Soprattutto quando si è felicemente sposati e si ha tutto ciò per cui abbiamo sempre lottato. E se fosse nostro marito a chiederci di spingerci oltre? Di attraversare porte che si aprono su un orizzonte sempre più vasto? Keiley inizia un viaggio che la porterà ad assaporare la vertigine del sesso che fa perdere i sensi e scuote l'anima. Ad accoglierla ci saranno i sentieri più sensuali del desiderio, ma anche le contraddizioni dell'amore, della possessione, e lo spettro ostile della gelosia.

    Un romanzo per lettrici esigenti, sensuale, ardito e profondo. Un viaggio che vi trascinerà nei meandri della sensualità più totalizzante, del piacere che accende i sensi e lo spirito. Una lettura che vi farà emozionare fino all’ultima pagina

    leggi un estratto dalla leggereditore


    CopPiaceremalizioso_-1-1 lora9_zpsb1ce843b



    Titolo: Piacere malizioso
    Autore: Lora Leigh
    Titolo originale: Wicked Pleasure
    Editore: Leggereditore
    Collana: Narrativa
    Serie: Bound Hearts vol.9
    Anno: 29 Novembre2012
    Prezzo: € 10
    Pagine: 432
    ISBN: 9788865082683
    Ebook: No

    PIACERE MALIZIOSO LORA LEIGH

    Un’attrazione pericolosa. Un gioco di seduzione scandaloso.

    Jaci Wright è sempre stata attratta dai gemelli Falladay, Chase e Cam, ma il timore del desiderio che suscitano in lei e la sua volontà di cercare una propria dimensione lontano da casa la spingono fuori dalla loro portata…
    Ora però la vita sta chiudendo il cerchio e Jaci, grazie a un nuovo lavoro, si ritrova a stretto contatto con Chase e Cam.Per lei è difficile accettare una relazione con due uomini… saprà trovare un equilibrio come amante di entrambi, oppure la sua esitazione e le sue paure distruggeranno la possibilità di essere felice per sempre?

    Dopo il successo del romanzo Ménage proibito, tornano le atmosfere dark e conturbanti del Sinclair’s Club, con le sue storie intriganti ricche di mistero e sensualità.

    CopSottomessa_zps813f5f5c



    Surrender ha una copertina molto esplicita che avevo già messo, ma che viene sempre oscurata perciò evito di metterla

    Titolo: Sottomessa
    Autore: Lora Leigh
    Titolo originale: Surrender
    Editore: Leggere Editore
    Collana: Narrativa
    Anno:Giugno 2013
    Pagine: 128
    Prezzo: € 4.90
    Ebook:
    ISBN: 978-88-6508-344-4

    Tess è stata educata a non assecondare mai i suoi istinti. Le brucia ancora il ricordo di quando la madre scoprì nella sua camera le letture proibite con cui cercava di placare la sua curiosità. Da due anni si sente al centro di un lento e sensuale accerchiamento da parte di Cole, un affascinante amico del padre. La resistenza che lei gli ha opposto è stata benzina sul fuoco del desiderio che ormai lui non riesce più a reprimere. Le voci sul suo conto non sono rassicuranti, ma ora Tess si sente finalmente pronta ad ammettere i sentimenti per quell’uomo virile e dominante che popola i suoi sogni e le sue fantasie erotiche, e ad arrendersi a ogni sua richiesta. Perché Tess ha capito che Cole le legge l’anima e che, insegnandole a scoprire la sua vera natura, le farà conoscere il piacere della sottomissione. Un romanzo che brucia tra le mani, una storia bollente dall’autrice di Ménage proibito, un successo anche in Italia.

    ]dc10af82-4ae7-45bd-9cee-92778221a636_zpsc8973287lora10_zps3524b938



    Titolo:Un solo piacere
    Autore: Lora Leigh
    Titolo originale: Only Pleasure
    Editore: Leggere Editore
    Collana: Narrativa
    Anno:Agosto 2013
    Pagine: 418
    Prezzo: € 9
    Ebook:
    ISBN: 978-88-6508-327-7

    Da quando Chase Falladay è accorso in suo aiuto due anni prima, Kia Stanton non è mai riuscita a dimenticarlo. Due anni dopo il doloroso divorzio dal marito, Kia è ancora più vulnerabile e non ha più l’energia per resistergli. Sa che Chase appartiene allo stesso club segreto da cui è stato cacciato il suo ex marito, ma questo non la spaventa: ora lei ha il coraggio e la sensualità necessari per dedicarsi insieme a lui alla ricerca del piacere, del solo piacere, senza nessun’altra implicazione sentimentale. Ma anche Chase, con il suo cuore solitario e ferito, si troverà a combattere contro un’emozione che va oltre il desiderio, e Kia saprà come farlo cedere alla parte di sé stesso che ancora non conosce, per avere da lui non solo piacere.Un nuovo appassionante incontro con l’erotismo dall’autrice di Ménage proibito e Sottomessa.


    UkETEIx lora11_zps2a057fb9



    Titolo : Piacere Colpevole
    Autore: Lora Leigh
    Titolo originale: Guilty Pleasure
    Editore: Leggere Editore
    Collana: Narrativa
    Anno:2 Gennaio 2014
    Pagine:384
    Prezzo: € 12
    Ebook: Si Anteprima 12 Dicembre € 2.99
    ISBN: 978-88-6508-369-7

    L'affascinante agente dell’FBI Marty Mathews ha sempre saputo dei piaceri segreti delle donne che prendono parte agli incontri del Club, dove il corpo femminile è venerato e non c’è limite alla soddisfazione del desiderio. Ma c’è un uomo che fa parte di questo mondo e che ossessiona i suoi sogni da anni: Khalid el Hamid-Mustafa. Peccato che le sia stato assegnato il compito di pedinarlo, rendendolo completamente off limits per lei. Fino a quando Khalid non è considerato ‘pulito’ e Marty può finalmente avvicinarlo… Lei non sa di essere l’unica donna che Khalid brama ferocemente, ma anche l’unica che lui non può concedersi. Il suo passato lo perseguita, il pericolo è dietro ogni angolo, e se vuole proteggerla deve stare lontano da lei. Ma il desiderio che prova è così potente che quando Marty sarà sua, farà qualsiasi cosa per tenerla con sé. Nel suo letto e tra le sue braccia.Il nuovo bollente romanzo dall’autrice di Ménage proibito.ANTEPRIMA EBOOK 12 DICEMBRE €2.99 (fino al 6 gennaio poi €6.99) - IN LIBRERIA DAL 2 GENNAIO 2014 €12

    zDrVSqW\lora12_zpsd170c1da



    Titolo : Piacere pericoloso
    Autore: Lora Leigh
    Titolo originale: ]Dangerous Pleasure
    Editore: Leggere Editore
    Collana: Narrativa
    Anno:10 Aprile 2014Anteprima ebook
    Pagine:304
    Prezzo: € 12
    Ebook: Si Anteprima 10 Aprile € 3.99
    ISBN: 9788865084731

    Sembra che i destini di Abram e Paige debbano sfiorarsi all’infinito, senza riuscire a toccarsi davvero, e che il fuoco di passione che da anni cova sotto le braci non possa mai divampare. Ma quando Azir el Hamid-Mustafa, il padre di Abram, folle signore di una remota regione dell’Arabia Saudita, rapisce Paige, lui capisce subito che è arrivato il momento di fuggire da quella terra ostile per salvare l’unica donna che gli abbia mai toccato l’anima.Anche per Paige è giunta l’ora di fare delle scelte. C’è qualcosa di oscuro in Abram, qualcosa che da sempre l’affascina e l’attrae, facendole sognare di provare tra le sue braccia un piacere mai esplorato. E ora che la sua vita è nelle mani di quell’uomo e solo lui può salvarla, il destino le chiede di più: le chiede di fidarsi completamente di lui, e non solo delle sue fantasie.

    Dall’autrice di Ménage proibito, un nuovo appassionante romanzo in cui l’erotismo non accetta compromessi.

    Edited by lucia63 - 5/4/2014, 22:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    Anche questo ce l'ho nella lista dei desideri! image qualcuna l'ha letto?
     
    Top
    .
  3. bigfe78
     
    .

    User deleted


    no ma anche io ce l'ho sulla lista
     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    A threesome! come dicono in inglese ;)

    OT: Qualcuno ha visto Le nebbie di Avalon, il film? Con Lancillotto interpretato dal "mio" Michael Vartan? :P Perché anche lì, quella scena con Artù che chiede a Ginevra di dividere il letto con lui E Lancillotto... :innamorato: :QUADRELLI238.gif:

    :e163np.gif:

    Vi mando avanti su questo fanciulle, perché tutto dipende da come l'autrice se lo gioca. Potrebbe essere una vaccata mostruosa, pardon my French :lol: , oppure una cosa davvero intrigante e sopra le righe :)
     
    Top
    .
  5. Arianna1989
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia recensione che avevo pubblicato tempo fa sul blog ^_^

    Un romanzo particolare... un romanzo dove l'erotismo regna sovrano e un punto molto importante che riallaccia tutta la serie, il punto di raccordo è Il Club, un luogo esclusivo dove gli uomini possono realizzare la fantasia di condividere la propria partner con altri selezionati membri maschili.

    Devo dire che all'inizio lo stile della scrittrice mi ha un po' spiazzato... per il modo di scrivere e la scelta delle parole... non mi aspettavo un libro così esplicito.
    Non sono "puritana" o comunque una ragazza che non legge libri di questo genere, se no autrici come J.R.Ward, Sherrilyn Kenyon e Gena Showalter sono da evitare come la peste xD non per il modo di scrivere, ma per gli argomenti trattati.

    Non voglio aggiungere niente alla trama che è già "spoilerosa" (ma esiste questo termine??) vi dico solo che i due personaggi maschili si chiamano Mac e Jethro, sono amici, ex colleghi di lavoro nell'FBI; mentre il personaggio femminile e moglie di Mac si chiama Kelley.

    Kelley è una donna abbastanza sicura di se, con un senso della resistenza di 2 su 10 a far tanto... sa far valere le sue motivazioni quando vuole, ma cede alle richieste del marito un po' troppo facilmente o per meglio dire "in poche pagine"... è molto incuriosita sul lato oscuro o misterioso del marito, ma molto titubante nell'affrontare la situazione.

    Mac e Jethro sono i personaggi indiscussi del libro... Dominatori della situazione, non hanno mezzi termini nel far capire cosa pensano o cosa vogliono e per Kelley sarà molto difficile resistere...
    Jethro però è un personaggio più misterioso, malizioso, selvaggio...

    Nelle varie serie pubblicate dall'autrice e in particolar modo nella serie Bound Hearts il lato "pratico" dell'erotismo o i termini espliciti nella narrazione sono elementi fondamentali.
    Infatti nel libro di queste scene ce ne sono un po' tantine... Forse questo ha risentito un po' nel complesso del libro, secondo alcuni, perchè si è incentrato troppo su quelle scene e magari sarebbe stato interessante capire meglio come avevano vissuto i primi 3 anni di matrimonio o capire meglio il passato dei personaggi...
    Ma c'è anche da dire che in un libro intitolato Ménage Proibito cosa ti aspettavi di trovare??

    Nella storia troviamo anche uno sfondo di mistero, un personaggio pericoloso che mette in pericolo la vita di uno dei personaggi... poco approfondito, ma una piacevole distrazione dal tema centrale...

    Nel complesso un buon libro, un modo azzardato, ma a mio parere ben riuscito, da parte della Leggereditore, di pubblicare un libro di questo genere... la storia è scorrevole, i personaggi ti coinvolgono nella vicenda... il finale poco credibile, perchè innamorarsi di una terza persona con lo stesso sentimento con cui ami tuo marito dopo 3 anni di matrimomio mi sembra troppo surreale.

    4 stelle :)
     
    Top
    .
  6. bigfe78
     
    .

    User deleted


    se prima ero curiosa di leggerlo grazie a te Ary adesso lo voglio tra le mani!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    Ecco la mia recensione postata su anobii:

    Un romanzo sconvolgente, impossibile da dimenticare.
    La Leigh è di una bravura davvero sorprendente: con il suo stile avvolgente, emozionante, carico di pathos e passionalità, riesce a rendere quasi plausibili, o giustificabili, comportamenti e passaggi emotivi al limite del perverso. E' impossibile immedesimarsi nei tre protagonisti, come lo è condividerne le ragioni, ma la Leigh riesce a farti vivere sulla tua pelle i dubbi e le incertezze che hanno portato a tutto ciò e alle loro scelte di vita.
    La parte hot, naturalmente, è talmente hot da far impallidire le lettrici più audaci, ma trattandosi di un romanzo erotico, non potevo aspettarmi di meno. La parte gialla è la cosa che più lascia a desiderare: trattata con un po' di superficialità e a tratti inverosimile, sembra essere stata inserita più per staccare dalle parti sensuali, che per creare la suspence che ci aspetterebbe, e che non emerge quasi mai nel corso del romanzo.
    Per quanto possa essere un'autrice controversa, la Leigh merita comunque di essere letta e pubblicata.

     
    Top
    .
  8. Arianna1989
     
    .

    User deleted


    ihihih bigfe :D succede anche a me tutte le volte che leggo una recensione :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Questo libro è stata una sorpresa molto piacevole, l'autrice riesce a scrivere scene estremamente hot senza essere volgare, usando un linguaggio estremamente spinto. Non avrei mai pensato che mi potesse piacere un triangolo di quel genere e invece i protagonisti, mi hanno conquistato, Jethro soprattutto. l'unica pecca la trama è un po debolina, ma del resto in libro del genere è più messa come contorno che altro. Non avevo letto mai niente di questa autrice e adesso invece sono molto curiosa di poter mettere le mani sulla serie che la leggereditore porterà in Italia a breve. Comunque è un libro che non si dimentica, e se non si prova fastidio, verso scene molto crude e particolari, ne consiglio la lettura sicuramente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Modificata la scheda originale e inseriti dati del secondo libro
     
    Top
    .
  11. bigfe78
     
    .

    User deleted


    perfetto Lucy grazie mille :bacetto:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Questo secondo libro mi è piaciuto anche più del primo. Ho amato molto come l'autrice ha presentato questi due gemelli così affascinanti e con una personalità così spiccata e approfondita. Chase da sempre tenta di proteggere e aiutare suo fratello Cam anche se questi non riesce neanche con lui ad aprirsi e rivelare quale mostro si annida nel suo passato. Cam che divide le sue donne con Chase perché così riesce a rimanere distaccato, e a non mettere in gioco i sentimenti. Eppure fin dalle prime pagine si capisce che ama Jaci, totalmente, da sempre e molto profondamente. Nonostante le tantissime scene di sesso, molto descrittive, questa è una storia d'amore molto sofferta da tutti i protagonisti. Jaci è disposta a fare qualunque cosa per riuscire a capire cosa sia successo di così terribile a Cam, ma nello stesso tempo deve vedersela con nemici pericolosi, e riuscire a gestire questi affascinanti gemelli non è semplice. Il finale forse è quello che mi è piaciuto meno, perché pur bellissimo mi ha lasciata triste. Spero comunque di poter leggere anche la storia di come Ian (proprietario di questo club) e Courtney si sono conosciuti e innamorati perché assieme al loro terzo Kalidh mi hanno molto intrigata. Una lettura molto bella e scorrevole che per me (ma in libri come questi è molto soggettiva) raggiunge le 4 stelline e mezzo. Consigliato si, ma sicuramente non può piacere a tutti, per quanto ben scritto le scene di sesso a tre possono disturbare.
     
    Top
    .
  13. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ho sia questo che il precedente in inglese, e anche su FB Maria Cristina Robb che li ha letti credo tutti in inglese consigliava questo volume dei gemelli.

    Immagino che questo sia leggibile tranquillamente anche senza leggere il precedente, giusto Lucy? Perché sarei tentata di saltare subito ai gemelli ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PollyM @ 25/11/2012, 11:23) 
    Ho sia questo che il precedente in inglese, e anche su FB Maria Cristina Robb che li ha letti credo tutti in inglese consigliava questo volume dei gemelli.

    Immagino che questo sia leggibile tranquillamente anche senza leggere il precedente, giusto Lucy? Perché sarei tentata di saltare subito ai gemelli ;)

    Ieri sono passata sul blog di leggere editore chiedendo perchè si fosse partito dal num 8 di questa serie, i primi sette non sono propri e veri libri ma novelle, molta gente ne sta chiedendo la pubblicazione e penso che ci stiano anche pensando.
    Dato comunque che tu non hai problemi a leggere in inglese, anche se puoi tranquillamente leggere prima questo, io andrei a leggere prima la novella numero 7 Shameless che ha per protagonisti Ian e Courtney che qui troverai molte volte essendo lui il proprietario del club e migliore amica della protagonista di questo. Questa coppia mi ha intrigato molto e mi sarebbe molto piaciuto leggere la loro storia. Comunque i gemelli meritano
     
    Top
    .
  15. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucia63 @ 25/11/2012, 11:33) 
    Dato comunque che tu non hai problemi a leggere in inglese, anche se puoi tranquillamente leggere prima questo, io andrei a leggere prima la novella numero 7 Shameless che ha per protagonisti Ian e Courtney che qui troverai molte volte essendo lui il proprietario del club e migliore amica della protagonista di questo. Questa coppia mi ha intrigato molto e mi sarebbe molto piaciuto leggere la loro storia. Comunque i gemelli meritano

    Grazie Lucy, la cerco! :bacetto:
     
    Top
    .
24 replies since 27/3/2011, 05:07   939 views
  Share  
.