Serie Fallen

Lauren Kate YA(young adult)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfe78
     
    .

    User deleted


    1° 2° 3. passion_kate_rizzoli


    Titolo: Fallen
    Autore: Lauren Kate
    Titolo originale: Fallen
    Data di pubblicazione: 2010
    Prezzo: € 17,00
    Pagine: 448
    Editore: Rizzoli

    Fallen è il 1° volume della serie Fallen scritta da Kate Lauren ed i cui diritti cinematografici sono già stati acquisiti da Disney. Si ambienta a Savannah, Georgia, Stati Uniti del sud.
    Il libro racconta la storia di Lucinda “Luce” Price è una bella diciassettenne che, a causa di un incidente sospetto in cui ha perso la vita il suo ragazzo, viene spedita in una sorta di scuola/riformatorio, lo Sword & Cross, un vecchio Istituto risalente alla Guerra Civile Americana.
    Oltre al senso di colpa, Luce deve fare i conti con un luogo in cui gli studenti - molti dei quali inquietanti - sono costantemente osservati da telecamere, non possono usare cellulari, nè possono accedere a Internet. Un luogo davvero sinistro.
    Inoltre, sin dal primo giorno, Luce rimane colpita dallo studente Daniel Grigori e per lei comincia - non voluta - una specie di ossessione amorosa. Che, però, non è corrisposta. Daniel, infatti, continua a rifiutarla (e in modo anche molto rude). Non vuole avere niente a che fare con lei. Perchè?

    booktrailer di Fallen


    Titolo: Torment
    Autore: Lauren Kate
    Titolo originale: Torment
    Data di pubblicazione: 2010
    Prezzo: € 17,00
    Pagine: 464
    Editore: Rizzoli

    Torment è il 2° libro seguito di Fallen

    Quante vite bisogna vivere prima di incontrare qualcuno per cui valga la pena morire? Dopo la terribile battaglia tra le forze angeliche di cui la scuola Sword & Cross è stata teatro, Daniel ha nascosto Luce in un luogo sicuro, una scuola piena di Nephilim, la progenie nata dagli incroci tra angeli caduti ed esseri umani. Qui la ragazza scopre che cosa sono davvero le Ombre che la perseguitano da sempre, ma anche come sfruttarle per spiare nelle sue passate incarnazioni. E studiando le infinite versioni di se stessa, Luce capisce che è proprio nel passato che si nasconde la chiave per decifrare il suo futuro nasconde dei segreti. E se le avesse mentito? Se il destino di Luce fosse amare non lui, ma qualcun altro?

    Primo capitolo
    e questo il booktrailer


    Titolo: Passion
    Autore: Lauren Kate
    Titolo originale: Passion
    Data di pubblicazione: giugno 2011
    Prezzo: € 18,00
    Pagine: 432
    Editore: Rizzoli

    Passion è il 3° volume della saga

    Luce morirebbe per Daniel: lo ha già fatto decine di volte. Insieme hanno vissuto tante vite, in luoghi e tempi diversi, ma la fine è stata sempre la stessa: lei consumata dalle fiamme e lui con il cuore infranto. Forse però è possibile spezzare la maledizione che li perseguita. Per scoprirlo, Luce viaggia a ritroso nel tempo e ritrova le sue incarnazioni passate: in Inghilterra, in Cina, in Egitto... Daniel la insegue, e non è l'unico a farlo. Perchè se Luce riscrivesse la storia, tutto potrebbe cambiare.

    Ecco l'intervista rilasciata dalla scrittrice



    fallen-1 falleninlove-1



    Titolo: Fallen in love
    Autore: Kate Lauren
    Titolo originale: Fallen in love
    Editore: Rizzoli
    Anno: 2 Febbraio 2012
    Prezzo: Euro 15
    Pagine: 239

    In attesa di RAPTURE, quarto e ultimo capitolo della saga, in uscita a Giugno, Luce e Daniel tornano con quattro storie di San Valentino --- Uno scarto di tempo e di spazio conduce gli angeli della saga di "Fallen" dalla California dei nostri giorni all'Inghilterra del Medioevo: alla Fiera di San Valentino le ragazze si fanno belle per i loro innamorati, e chi non ha l'amore spera di trovarlo. Ma l'amore, che sia appagato o infelice, è sempre lo stesso, a dispetto del calendario. E se questo è forse l'unico giorno di San Valentino che Daniel e Luce vivranno insieme, vale la pena di viverlo fino in fondo

    RAPTURE_rRIZZOLI-1 rapture-1



    Titolo: Rapture
    Autore: Lauren Kate
    Titolo originale: Rapture
    Editore: Rizzoli
    Serie: Fallen vol.4
    Anno:20 Giugno 2012
    Prezzo: € 18
    Pagine: 448
    ISBN : 978-8817057325
    Ebook : Al momento non disponibile

    Luce e il suo grande amore, l’angelo caduto Daniel, sono a un passo dalla salvezza. O dall’abisso. Tutto dipende da Lucifero, che vuole cancellare la storia e riscriverla per avere il mondo in pugno. Un modo per impedirglielo ci sarebbe: occorre riunire tre reliquie che si trovano a Venezia, Vienna e Avignone. In questa strenua impresa Luce e Daniel non sono soli. Al loro fianco hanno gli amici di sempre, gli angeli Roland, Cam, Gabbe, Arianne, oltre ai Nephilim, nati dall’unione di un angelo e un mortale. C’è poi la sfida dell’amore, e in quella anche gli amici più cari non possono niente. Il sentimento assoluto che lega Luce e Daniel ha attraversato il tempo, ma è ancora avvolto in troppi misteri. E non si può amare fino in fondo senza conoscersi davvero.

    Edited by bigfe78 - 6/6/2012, 14:27
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Come sono questi due romanzi? Qualcuno li ha letti?
    La trama mi incuriosisce.

    E per dirla come Tab, le copertine sono bellissime :A57DB237E5B275E1D42D9D0C5B8F863
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ed ecco la terza copertina della serie, quella di Passion, in uscita tra un mese esatto in America

    image




    Non ho trovato la trama neanche sui siti inglesi (per ora), ma potete vedere il booktrailer sul sito dell'autrice

    Trailer di Passion
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Passion uscirà in contemporanea con l'america il 15 giugno
    anche questa volta la Rizzoli come per Torment ha deciso di preparare un evento online multi-sito/blog che avrà luogo il 30 maggio
     
    Top
    .
  5. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto e mi è piaciuto.
    Partite dal presupposto che è un YA, si legge velocemente ed è scorrevole, dolce e leggero.
    Ci sono amore, amicizia, gelosia e odio.
    C'è Daniel, un angelo caduto buono decisamente adorabile, che si è innamorato di Luce, una mortale che ciclicamente muore a causa sua.
    Il destino vuole che si incontrino ad ogni rinascita di lei in situazioni ed epoche diverse, e lui ogni santa volta cerca di farsi odiare per non vederla morire nuovamente.
    E poi c'è Cam un angelo caduto "cattivo" che cerca di portare Luce dalla parte del male.
    Luce è una sorta di bilancia.
    Il destino del mondo può cambiare a seconda della scelta tra che lei farà tra Daniel o Cam, ma i buoni sono davvero buoni? ed i cattivi sono tali?

    Caruccio, ve lo consiglio...voto?? 8 e 1/2.
     
    Top
    .
  6. PollyM
     
    .

    User deleted


    Bella rece Stef! :59.gif:

    Però basta! La mia lista di libri da leggere continua ad allungarsi!!! :1217404645.gif: :yoyo-emoticon-1-045.gif:
     
    Top
    .
  7. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Ovviamente è una sotria MOLTO soft, niente a che vedere con gli "Adult" ;)
     
    Top
    .
  8. bigfe78
     
    .

    User deleted


    aggiornato post inizale
     
    Top
    .
  9. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Perfetta Silvia!!! Proprio ben fatto :59.gif:
     
    Top
    .
  10. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    Diritti cinematografici acquistati dalla Disney? Molto interessante.
    Non conosco ancora questa storia (non nel senso "di fama", ma proprio perché non l'ho ancora letta) ma colmerò questa lacuna. A maggior ragione se uscirà il film e - di sicuro - vorrò vederlo.
     
    Top
    .
  11. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Si, ma per il film....campa cavallo...solo i diritti sono stati acquistati, per il resto chissà.
    Non c'è una sceneggiatura ( dovranno attendere l'uscita dell'ultimo libro???), nè regista, nè casting.....per questo dico chissà.
    Sicuramente ne verrà fuori una cosa carina.
     
    Top
    .
  12. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Sono andata a curiosare nel web e pare che la sceneggiatura di Fallen sia in fase di scrittura.
    A mio avviso i tempi sono ancora lunghi, però...chi ben comincia è a metà dell'opera. ;)

    Il sito ufficiale fallensaga.it dice:

    Voci sul web dicono che Miley Cyrus potrebbe essere Luce nel film di Fallen. O forse la prescelta sarà Lucy Hale. Chi ha ragione? Sempre le stesse voci virtuali dicono che Liam Hemsworth sarà uno dei protagonisti maschili del film di Fallen.

    Ambasciator non porta pena...
     
    Top
    .
  13. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    Miley Cyrus? Ancora lei? Ma non era stata scelta per interpretare Laurel di Wings?
    Va be', in ogni caso ho tutto il tempo necessario per conoscere la storia. :P
     
    Top
    .
  14. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    noooooo anche Laurel di wings noooooooooooo
    è peggio del prezzemolo!!!
    ma poi è veramente così brava?!?!?!?!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sarai sempre nel mio cuore, nella mia mente e nella tomba.

    Group
    Partner
    Posts
    1,683

    Status
    Anonymous
    Io ho letto il primo libro, e spero di poter fare lo stesso con i seguiti, presto. La storia mi è piaciuta molto, ma non sembra davvero per adulti...boh! Comunque la trama mi ha preso molto, cioè...due innamorati che si rincorrono nel tempo e che muoiono ogni volta che si ritrovano? *-* poveretti! Il dramma di questo ragazzo/uomo che vede morire la sua amata, tra le sue braccia, secolo dopo secolo ha qualcosa di sadicamente romantico v.v come dice a Luce:
    "Ci incontriamo. Ci incontriamo sempre, in qualche modo, non importa dove io vada, non importa quanta distanza cerchi di mettere fra noi. Non importa mai. Tu mi trovi sempre." E poi muoiono...
     
    Top
    .
28 replies since 23/3/2011, 07:00   233 views
  Share  
.