Sono il numero quattro

di Pittacus Lore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. icemoon
     
    .

    User deleted


    Beh, dai trailer reperibili nel web si deduce che la storia è davvero molto simile a Roswell: gli alieni sono in 9 (in Roswell erano 3 buoni, 3 cloni cattivi e 3 sbandatelli), ci sono simboli strani che affiorano nella pelle del protagonista ( in Roswell ce n'era un alfabeto, ma anche in Smallville a vederla tutta), il protagonista scopre di avere un "dono" che scaturisce dalle sue mani (in Roswell gli alieni passando la mano facevano di tutto), il protagonista frequenta il liceo e si innamora di una terrestre (anche in Roswell) poi la acchiappa al volo mentre cade da una casa salvandole la vita (in Roswell Max salva Liz guarendola da un colpo di pistola), c'è una guida per gli alieni ( anche in Roswell) molte persone ci rimettono la pelle per tenerli in vita (e anche quì ci siamo)...insomma....per chi non ha visto la serie televisiva sarà una bella scoperta. Per quelli come me, che si son visti tutti gli episodi delle serie di Roswell sarà un vedere "reinventare" i propri beniamini di qualche anno fa in maniera più complessa e con molti effetti speciali in più :)
    La produzione Disney dovrebbe essere una garanzia...speriamo bene image
     
    Top
    .
  2. methos06
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Vampira Ste @ 3/2/2011, 18:39) 
    Dai Alex Pettyfer non è proprio un cesso...niente a paragone di Damon Salvatore....ma non lo butterei dalla tore, no???

    Ops *torre*

    :A57DB237E5B275E1D42D9D0C5B8F863 se lo lanci da qualche torre, avvertimi che mi faccio trovare con un furgoncino dotato di telone e materasso
    SPOILER (click to view)
    capisci ammmèèè :innamorato:

    e mi faccio trovare sotto!!! :A57DB237E5B275E1D42D9D0C5B8F863
    quel fanciullo mi crea seri scompensi ormonali *____*

    anche a me incuriosisce, ma ammetto che non capisco se mi ispira per il libro in sè o per il film :msn_red_fox_smilies-15.gif:
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    Allora, avete letto? avete visto?

    Io non sono riuscita a vedere il film (per ora, e non so se sia ancora in programmazione, forse venerdì sera abbiamo un'altra "finestra cinema", il marito ed io :f1in4p.gif: )

    Ho guardato sul sito della biblioteca, il libro ha 10 copie in prestito e .... 44 prenotazioni in attesa!!!! :sorpreso:
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Pittacus Lore non è altro che lo speudonimo degli scrittori Jobie Hughes e James Frey
    il seguito de "Io sono il numero quattro" è The power of six previsto in america per agosto 2011

    image
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ho tenuto "I am number four" nella sezione stand-by del carrello di Amazon per un bel po', ma c'erano sempre libri che mi interessava di più avere.

    Ora mi sono rassegnato a prenotarlo in italiano in biblioteca. La "coda" è diminuito, ora ho SOLO 40 persone davanti :yoyo-emoticon-1-045.gif:
     
    Top
    .
  6. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    Ecco, questa è un'altra di quelle trame che m'incuriosisce. Però non so se leggerò prima il libro e poi guarderò il film, o passerò direttamente al film. Più che altro per mancanza di tempo, poi in tutta calma leggerò anche il romanzo, ma dopo moooolto tempo e con moooolta calma.
     
    Top
    .
  7. PollyM
     
    .

    User deleted


    Same here!

    Per due motivi.

    Uno, perché ho visto Pettyfer in Beastly e porca miseria se mi è piaciuto :che visione: Volevo andare al cinema a vedere il film anche prima di incontrare 'sto biondino, perché mi intrigava la storia, ma non ci sono riuscita, quindi ora non vedo l'ora di comprare il DVD (ci avevo già provato il giorno in cui era uscito, se ricordate la storia... :P)

    Due, perché in biblioteca ho prenotato il libro tipo un mese fa e ho ancora 17 persone davanti! :senza parole:

    Quindi, direi che anch'io finirò per vedere prima il film e DOPO leggere il libro....
     
    Top
    .
  8. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PollyM @ 6/6/2011, 21:09) 
    Quindi, direi che anch'io finirò per vedere prima il film e DOPO leggere il libro....

    :sorriso: :sorriso: :sorriso:
     
    Top
    .
  9. FairyMoon
     
    .

    User deleted


    SONO IL NUMERO QUATTRO
    mio parere personale: abbastanza carino. Piacevole e scorrevole la lettura. John Smith è un GARDE del pianeta. E' un IORIC e ha il suo CEPAN: Henry. I MORADORIAN vogliono ucciderli. Il ragazzo è il nyuemro 4..i primi 3 sono già stati uccisi e i Moradorian li uccidono in ordine di numero: ora tocca a lui!
    il ragazzo intanto vive la sua vita, va a scuola, si innamora di Sarah, estudia....ad un certo punto "vede" segni evidenti della sua personalità Comincia a lievitare, brucia, ma non si scotta . Verranno scoperti, la loro copertura sarà smascherata e da qui iniziano le lotte e...basta basta non vi svelo più niente. Aspetto il seguito!

    AO
     
    Top
    .
  10. PollyM
     
    .

    User deleted


    Appena visto il film, mi è piaciuto, intrigante, adrenalinico, cast azzeccato (Pettyfer sarà anche un bad boy, ma sullo schermo rende, oh, se rende :P), con quel paio di battute che non guastano, colonna sonora da urlo :D

    Aspetto di leggere il libro (sono in lista - una luuunga lista - in biblioteca)...
     
    Top
    .
  11. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    Mmm, benissimo, allora questo sarà uno dei film estivi da procacciarmi. biggrinthumb
     
    Top
    .
  12. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    ...o da vedere in DVD...
     
    Top
    .
  13. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Vampira Ste @ 18/7/2011, 15:10) 
    ...o da vedere in DVD...

    homesweet Precisamente!
     
    Top
    .
  14. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Ci metto anche una birrozza!!! KvIkD
     
    Top
    .
  15. MissMeiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Vampira Ste @ 19/7/2011, 11:57) 
    Ci metto anche una birrozza!!! KvIkD

    popcom E pop corn!

    PS: ok, mi sa che stiamo andando OT. Ci scusiamo! :32 denti: ihihih

     
    Top
    .
46 replies since 27/1/2011, 15:46   319 views
  Share  
.