Paranormal Love - Paranormal game

di Showalter Gena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Nota di merito per questo libro della serie Bluenocturne di Harmony



    Titolo: Paranormal Love
    Autore: Gena Showalter
    Titolo originale: Playing with Fire
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: Bluenocturne N. 19
    Serie: Tales of an Extraordinary Girl vol.1
    Traduttore: Elena Rossi
    Anno: 1 Luglio 2010
    Prezzo: € 5.40



    Questa è la trama :

    Mi chiamo Belle Jamison, e fino a poco tempo fa ero una ragazza come tante altre. Poi ho scoperto di avere dei poteri paranormali, ho incontrato Rome Masters, e tutto a un tratto la mia vita è precipitata nel caos. Lui è l'uomo più sexy che abbia mai visto, e insieme facciamo scintille. Letteralmente. C'è solo un problema: deve uccidermi.

    E i primi due capitoli sono qui
    www.eharmony.it/Romanzi/BlueNocturn...PARANORMAL-LOVE.

    Ha avuto in seguito e si chiama PARANORMAL GAME



    Titolo: Paranormal Game
    Autore: Gena Showalter
    Titolo originale: Twice as Hot
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: Bluenocturne N. 23
    Serie: Tales of an Extraordinary Girl vol.2
    Traduttore: Elena Rossi
    Anno:24 Settembre 2010
    Prezzo: € 5.40

    La trama:

    Avrei dovuto immaginarlo: proprio quando tutto filava liscio come l'olio e stavo finalmente per sposare l'uomo più sexy del mondo, la mia vita è piombata di nuovo nel caos! Già, perché il mio fidanzato, Rome, non si ricorda più chi sono. Qualcuno è entrato nella sua memoria e ha cancellato tutti i ricordi che mi riguardano. Chissà adesso cosa dovrò inventarmi per riconquistarlo...



    Purtroppo la nota negativa di questa collana di libri, è che una volta usciti in edicola ad un prezzo interessante ( solo € 5,40), non si trovano più ( almeno a me è accaduto) e si può solo ordinare ad un prezzo raddoppiato...grrrrrr

    Edited by lucia63 - 8/4/2012, 11:49
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Arianna, mi sembrava che questo lo avessi recensito anche tu (ho intravisto la copertina come link sotto a una delle recensioni che hai postato) e volevo postare il link qui, ma non trovo la recensione :1217404645.gif: :rivelazioni4.gif:
     
    Top
    .
  3. Arianna1989
     
    .

    User deleted


    Della serie avevo pubblicato tempo fa che avevo questo libro (il primo) e dovevo recensirlo... ma poi avevo voluto aspettare di leggere il secondo e alla fine mi sono persa via e non li ho più recensiti xD

    Comunque nel complesso è una serie che mi è piaciuta... più che altro ho adorato alla follia Rome :A57DB237E5B275E1D42D9D0C5B8F863 :70CDCAEC6F7F3F47392A7CEA27FA4EF :msn_red_fox_smilies-22.gif:
     
    Top
    .
  4. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    E chi potrebbe resistere al fascino di un panterone come Rome?!?!?!?!?
     
    Top
    .
  5. Arianna1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Vampira Ste @ 1/3/2011, 08:38) 
    E chi potrebbe resistere al fascino di un panterone come Rome?!?!?!?!?

    esatto!!!! :yoyo-emoticon-2-017.gif:
     
    Top
    .
4 replies since 27/1/2011, 15:36   57 views
  Share  
.