Scatole cinesi

Poliziesco di Monica Lombardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mya11
     
    .

    User deleted


    Te lo dico anche qui Monica....Sei un talento!!!!
    Scatole Cinesi è veramente avvincente, preciso su tutto: ambienti, personaggi, intreccio e ....Bello!
    ho letto le prime 80 pagine in due gg perchè ero impicciata, ma poi l'ho finito in una nottata!!!!! Mi ha presa talmente che non volevo mollarlo!
    Sono ansiosa di incontrare di nuovo Mike Summers in Labirinto e Gambler!!!!
    :bacione: :bacetto:
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Miriam, grazie! hug

    Dei complimenti e della bellissima recensione su anobii Faccine small (89)

    CITAZIONE (Mya11 @ 25/11/2011, 20:08) 
    Sono ansiosa di incontrare di nuovo Mike Summers in Labirinto e Gambler!!!!

    :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  3. noco
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi anche qui a commentare questa fantasioca lettura.

    L'inizio di una serie che mi ha piacevolmente sorpresa, per la costruzione coerente ed interessante.
    Conosciamo i protagonisti Mike
    e Julia
    , seguiamo il percorso della loro conoscenza, della crescente attrazione che sfocerà in un'appassionata relazione. Caratterizzati in modo superbo anche i comprimari, alcuni dei quali ritroveremo anche nel libro successivo, pedine fondamentali per la storia.
    La parte gialla è sviluppata in modo ordinato, coerente, il mistero si evolve in un crescendo di suspense e il "cattivo" costituirà un vero e proprio colpo di scena.
    Insomma: un romanzo che sembra un film, con componenti giallo/rosa equilibrati che si intrecciano donando ad entrambi una marcia in più. Un ottimo romantic suspense che consiglio.

     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    Questa edizione è ormai introvabile, trovate qui le informazioni sulla nuova edizione della serie di Mike Summers
     
    Top
    .
18 replies since 22/1/2011, 16:34   172 views
  Share  
.