Sognando te

by Lisa Kleypas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Katherine
     
    .

    User deleted


    9788804577393%5B1%5D


    Titolo: Sognando te
    Autore: Lisa Kleypas
    Data di pubblicazione: 2008
    Titolo originale: Dreaming of You
    Prezzo: € 9,50
    Editore: Mondadori
    Pagine: 364

    Trama:Al riparo nel suo cottage di campagna Sara Fielding passa il tempo a creare storie che fanno sognare.

    La sua vita tranquilla viene sconvolta quando, spinta dalla curiosità, Sara entra nel mondo pericoloso del bellissimo Derek Craven, che è riuscito a uscire dalla povertà estrema della sua infanzia fino a diventare il re della più prestigiosa casa di gioco londinese.

    Derek è diventato ricco, ma anche sospettoso, duro di cuore; e quando la dolce, innocente, beneducata Sara Fielding entra nel suo mondo qualcosa cambia.

    La ragazza timida e bruttina si scopre una donna di gran fascino, mentre il cinico Derek impara a cedere alle lusinghe e alle promesse dell’amore...

    Edited by *Tabatha* - 6/8/2011, 13:17
     
    Top
    .
  2. Arianna1989
     
    .

    User deleted


    Bellissimo :D e anche il precendente e il libo che conclude la trilogia non sono per niente male :D

    Però diciamo che sono un po' di parte :) adoro i libri di questa autrice :D naturalmente anche a me uno o due non li sopporto del tutto però ha davvero una buona capacità di inventare storie e scenari e di riportarcela a noi tra le pagine in un modo fantastico ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    Anch'io adoro la Kleypas!
     
    Top
    .
  4. »Kartika«
     
    .

    User deleted


    E allora apriamo il santuario della Kleypass perchè mi aggiungo anch'io al coro "adoro questa autrice!!"
    Questo libro è assolutamente da leggere!! Io lo sto giusto rileggendo, e questa volta piano, piano, piano... Me lo voglio proprio godere.
    E si, la prima volta che lo lessi l'ho praticamente divorato leggendolo in un giorno e una notte perchè ero troppo avida della storia, dei personaggi e di tutto il resto. E' bellissimo!! Adesso ho intenzione di andarci piano perchè voglio, se è il caso, soffermarmi sulle parti che più mi piacciono, perderci tempo rileggendole, insomma, me la voglio prendere comoda e gustarmelo per benino.
    E che è un gelato?
    Lo so ragazze, ma mi è venuto di scrivere così ed io difficilmente cancello ciò che scrivo XD
    A fine rilettura, magari torno a scrivere una breve recensione.
     
    Top
    .
  5. la coccimela
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato oggi a leggere questo libro e ne sono coinvolta come non mai....appena lo finirò vi dirò come l'ho trovato!
     
    Top
    .
4 replies since 16/1/2011, 12:03   67 views
  Share  
.