Cambia il finale!

Di un film o una serie TV che vi è piaciuta ma nel finale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Mi ha dato l'idea Lady Katherine aprendo questo topic in alcune delle saghe di urban fantasy.

    E al cinema e in TV, vi è mai capitato? Di amare un film o una serie TV ma di finire con l'amaro in bocca o, peggio, in un fiume di lacrime?

    Parto io. Mettiamo il titolo e poi il commento sotto spoiler, per chi non avesse visto il film - nel caso di questo primo post, direi eventualità altamente improbabile :rolleyes: :lol:

    Titanic

    SPOILER (click to view)
    Ma porca l'oca, era così difficile per la tipa - Kate, giusto? - rendersi conto che il poverino - che peraltro l'aveva appena tirata fuori dalla nave che colava a picco e prima le aveva spiegato l'abc della vita, in più di un senso :rolleyes: - sarebbe morto assiderato? Cercare un altro pezzo di legno no???? :blink:
     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    mi piace questo topic appena ho tempo aggiungo!!!!
     
    Top
    .
  3. Lady Katherine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PollyM @ 15/1/2011, 19:54) 
    Titanic

    SPOILER (click to view)
    Ma porca l'oca, era così difficile per la tipa - Kate, giusto? - rendersi conto che il poverino - che peraltro l'aveva appena tirata fuori dalla nave che colava a picco e prima le aveva spiegato l'abc della vita, in più di un senso :rolleyes: - sarebbe morto assiderato? Cercare un altro pezzo di legno no???? :blink:

    SPOILER (click to view)
    E' la stessa cosa che ho pensato io !Mannaggia ci sono rimasta male quando Jack -credo che si chiamasse così- è morto.
    Mony era giusto Kate ;) ,quello è l'unico nome che mi ricordo!



    Proseguo io

    Buffy e Angel

    SPOILER (click to view)
    Io da quando ho iniziato a seguire Buffy cioè dalle prime puntate pensavo che veramente il suo più grande amore fosse Angel e speravo che alla fine della serie i due si riunissero.Invece sia Angel che Buffy ne hanno avuto di "diversi compagni" -per non dire altro-.
     
    Top
    .
  4. icemoon
     
    .

    User deleted


    Aaarrrgggghhhh!!! Nun me toccà Buffy e Angel!!!

    Non avrei voluto un evoluzione della storia differente, magari un finale diverso, ok... quello sì, ma il buon Joss (Whedon) ha dato a tutti la possibilità di crearsene uno per conto proprio :)

    Invece avrei cambiato il finale a Lost... quello che gli hanno dato (ufficialmente) è banale.
    Meglio invece quello mai mandato in onda che è girato sul web, più fantasy e meno SciFi ma sicuramente meglio di quello ufficiale! ... non ci voleva nemmen tanto.... :ch5.gif:



    Edited by bigfe78 - 18/1/2011, 17:53
     
    Top
    .
  5. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (icemoon @ 17/1/2011, 18:32) 
    Aaarrrgggghhhh!!! Nun me toccà Buffy e Angel!!!

    Non avrei voluto un evoluzione della storia differente, magari un finale diverso, ok... quello sì, ma il buon Joss (Whedon) ha dato a tutti la possibilità di crearsene uno per conto proprio :)

    Invece avrei cambiato il finale a Lost... quello che gli hanno dato (ufficialmente) è banale.
    Meglio invece quello mai mandato in onda che è girato sul web, più fantasy e meno SciFi ma sicuramente meglio di quello ufficiale! ... non ci voleva nemmen tanto.... :ch5.gif:

    anche xkè in pochi l'hanno capito, me compresa :yk26.gif:

    ps. se vedi la scritta del tuo post modificato da me, è stato un errore invece di quotarlo, l'avevo modificato sorry :onioncnsmilies06cy3.gif:
     
    Top
    .
4 replies since 15/1/2011, 19:54   43 views
  Share  
.