Thriller - La pagina del non solo thriller...

Blog nostro partner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Il sottotitolo che avrei voluto mettere è "thrilleristi veraci" - ho preferito scriverlo qui così è chiaro che è una definizione che dò io, e non danno loro a se stessi :P

    Il nostro primo partner è un blog, non un forum, ma non può mancare tra i preferiti di chi ama i thriller, polizieschi e noir. Ho incontrato (solo virtualmente, per ora) Cristina, Diego e Patrizia qualche mese fa e sono avidissimi lettori e grandi conoscitori del genere - il loro blog è una fonte inesauribile di idee e consigli per la lettura :D

    Nella sezione Polizieschi e Thriller apro una discussione in cui avrete regolarmente i link alle loro recensioni :)

    Vi lascio il link e lascio la parola a loro


    http://thrillerpages.blogspot.com/

    Edited by PollyM - 14/1/2011, 08:36
     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    tesò l'indirizzo non è valido forse hai sbagliato a scriverlo o è il mio pc che svalvola!!!!
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    Nein, non funzionava, grazie della segnalazione! :)
    Buffo, l'ho re-inserito "a crudo", senza cliccare su URL, e... ha fatto tutto da solo e ora funzia :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. cristinathriller
     
    .

    User deleted


    Ciao Monica, grazie per la bella presentazione!
    Oggi però inizio con uno "sconsiglio", fanno comodo anche questi ;-)
    IL COLORE DELLA PAURA di Gerard Roero di Cortanze
    Abbandonato a pag 100.
    Il protagonista, dalla faccia blu, cerca la perfezione del blu, stringendo anche uno strano patto con Il Cavaliere blu, strano personaggio faustiano.Naturalmente in questo "librone" non mancano il cavaliere rosso, quello verde e quello nero.
    Noios...o, astruso, verboso e prolisso ,pieno di inutili descrizioni e abbastanza confuso ,dubito possa migliorare dopo pag 100, la scrittura certamente sarà la stessa. Esagerato l'uso di strane similitudiniper es. :" Lei non trasuda sensualità da tutti i pori, ma il suo sguardo animalesco, fisso,che sembra scottare come un crostino di pane tostato sfregato con l'aglio, è in grado di turbare l'immaginazione." Mah....a mio parere, illeggibile.
    Cristina Thriller
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristinathriller @ 14/1/2011, 19:20) 
    Oggi però inizio con uno "sconsiglio", fanno comodo anche questi ;-)

    Ah, con quel che costano i libri rilegati, assolutamente! :rolleyes:

    Ho copiato la tua recensione nella discussione apposita nella sezione Thriller :)

    Intanto, segnalo ai nostri amici del forum che trovate il gruppo Thriller anche

    su Facebook, qui www.facebook.com/#!/pages/Thriller/324326560268

    e su anobii, qui www.anobii.com/groups/017b499bfc138361bc/

    Buona serata! :D
     
    Top
    .
4 replies since 13/1/2011, 21:39   38 views
  Share  
.