Presentazione degli autori

Due parole su chi siete e che cosa avete pubblicato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mya11 @ 4/10/2011, 16:09) 
    Posso chiederti ( rischiando di apparire moooolto ignorante in materia): che significa "metterlo in catena"??? Questa cosa mi manca....
    Grazie ancora! A prestissimo!

    Mai avere paura di chiedere, si scopre sempre qualcosa di interessante! Io stessa ho scoperto queste "catene di lettura" solo dopo essermi iscritta ad anobii

    Vai qui, ho giusto appena aperto il topic :D
     
    Top
    .
  2. Mya11
     
    .

    User deleted


    Grazie Polly!! ora è chiaro!!!bella idea...
    Ti faccio sapere presto, controllo come sono messa con le copie!!!
    A presto! :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  3. Dilhani
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e grazie a Monica che mi ha indirizzata qui.

    DILHANI HEEMBA

    Alcuni di voi già mi conoscono: sono nata nello Sri Lanka e adoro scrivere da sempre.
    Ho pubblicato la scorsa settimana su Lulu.com il romanzo Nuova Terra (primo di una duologia). Questa la quarta:


    La Terra come la conosciamo è cambiata, è cambiato il suo aspetto e la sua popolazione: a Nuova Eyropa, oltre alla Razza Umana, vivono la Razza dei Lupi Grigi e la Razza delle Tigri Bianche, uomini in grado di trasformarsi nei rispettivi animali e in conflitto tra loro da più di cento anni.
    Shayl’n Til Lech, cresciuta come Umana in un orfanotrofio, impara a conoscere la povertà, a combattere con i pugnali e a odiare e temere i Lupi, le Tigri e la loro guerra. Gli occhi di Shayl’n hanno una strana colorazione, che lei crederà sia solo un brutto scherzo del destino, fino a quando non verrà rapita da un gruppo di Tigri Bianche. Con loro dovrà affrontare la sua natura di Mezzosangue, la trasformazione imminente, la sua eredità nascosta per anni, il potere del suo sangue e della sua mente, la disperazione della morte, le ragioni della guerra e le mille sfaccettature dell’amore.
    Attraverso territori ammantati di neve, deserti sabbiosi, città vecchie e nuove, dovrà lottare per se stessa e per le persone che ama con ogni mezzo: pugnali, pistole, artigli, seduzione e sentimenti.


    Maggiori info le trovate qui:
    http://nuovaterraromanzo.blogspot.com/
    NUOVA TERRA è IN CERCA DI UN EDITORE SERIO

    Sul mio blog scrivo anche racconti e poesie e li trovate qui
    http://dilhanitales.blogspot.com/

    Su questo spazio, lo scorso agosto, ho anche iniziato a pubblicare un racconto urban fantasy:

    Le Figlie di Ananke sono dei demoni che uccidono gli umani per un equilibrio superiore. Thari, oltre ad essere figlia di Ananke, è figlia di un umano e da questa specie è attratta. Ma cosa succede se la sua attenzione si posa su un umano in particolare? Lei, già demone a metà, cosa rischia nell'intrufolarsi nei vicoli di Roma, invece di combattere i Figli della Luce sui tetti della capitale?
    Rischia la sua essenza di demone, la vita, forse, il cuore…



    Lo trovate qui http://issuu.com/dilhaniheemba/docs/le_figlie_di_ananke
    o posso inviarvelo per email in PDF, è GRATUITO.

    Per tutte le altre cose mi trovate su http://dilhaniheemba.blogspot.com :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    Grazie Dilhani, andrò sicuramente a curiosare appena riesco! :yeah!:
     
    Top
    .
  5. Dilhani
     
    .

    User deleted


    ma posso creare un post solo per il libro?
     
    Top
    .
  6. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dilhani @ 22/2/2012, 14:25) 
    ma posso creare un post solo per il libro?

    sicuro gioia, direi nella sezione Urban fantasy - correct?

    Se riesci, metti anche la copertina e le info del nostro formato scheda (le trovi in quasi tutti i post dedicati a singoli romanzi nel forum), altrimenti poi integriamo noi :)
     
    Top
    .
  7. Dilhani
     
    .

    User deleted


    Gentilissima :)
    Però non è UF, direi avventura, fantastico, romance... quale mi consigli? :P
     
    Top
    .
  8. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dilhani @ 22/2/2012, 14:34) 
    Gentilissima :)
    Però non è UF, direi avventura, fantastico, romance... quale mi consigli? :P

    Per noi urban fantasy e paranormal romance è un'unica sezione. Io ti consiglio di dare un'occhiata alle sezioni: fantasy - urban fantasy e p.r. - futuristic romance e poi scegli in base a dove pensi che il tuo romanzo si sentirebbe più a casa :D Chi meglio di te? ;)
     
    Top
    .
  9. Dilhani
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti stavo guardando... sono indecisa :D anche futuristic romance andrebbe bene :P
     
    Top
    .
  10. **Giorgia**
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Vi scrivo qui per accennarvi del mio romanzo Red carpet in uscita a luglio per Editrice GDS (quando riceverò tutte le info dal mio editore aprirò un topic sul libro nella sezione urban fantasy ^^).

    L'uscita ufficiale è prevista per il 30 luglio ma già adesso è disponibile in prevendita sullo store dell'editore, a prezzo scontato (www.editoriunitigds.it/prodotti.asp?shop=140&intProdID=22111).
    Uscirà sia in ebook sia in cartaceo, e ovviamente sarebbe un onore ricevere un vostro parere. :)

    Per rimanere aggiornati e curiosare le mie altre pubblicazioni, potete seguirmi qui:
    ➸ FACEBOOK: https://www.facebook.com/giorgiapenzo.autrice
    ➸ BLOG: http://giorgiapenzo.wordpress.com/

    996836_205011906316663_86252303_n

    TRAMA
    In un presente alternativo, il vampirismo non è più un morbo da debellare ma una risorsa sulla quale investire. Lo sa bene Elizabeth “Lise” Scott, giovane e arrivista responsabile delle negoziazioni alla Immortality Awaits Corporation, l’unica società al mondo in grado di rendere reale il più grande sogno dell’uomo: vivere per sempre.
    Elizabeth è un brillante avvocato specializzato nella difesa dei vampiri e il legale personale del presidente dell’Immortality Awaits, Ryan J. Constant, uno dei pochissimi pluricentenari in grado di trasmettere il virus dell’immortalità attraverso il proprio sangue.
    L’arrivo di Adam Reese, arrogante immortale del Vecchio Mondo con un conto in sospeso con il passato, costringerà Elizabeth ad affrontare la sfida più importante della sua carriera. Obbligata dalle circostanze e dal suo orgoglio, si ritroverà al cospetto di un misterioso tribunale segreto – la Corte di Erebo – in un processo che affonda le sue radici ai tempi della Rivoluzione francese.
     
    Top
    .
39 replies since 10/1/2011, 21:40   406 views
  Share  
.