Dan Brown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cuccubù @ 23/5/2011, 14:49) 
    ma io li preferirei adidirittura in inglese se tu ti fidassi ancora a prestarmi dei libri (naturalmente dandomi un tempo limite e tassativo entro cui restituirteli) !!! ;0PP

    Fidarmi? direi che è assolutamente funzionale, il prestito dei libri, l'unico modo per garantirci, con le vite incasinate che abbiamo, un incontro almeno annuale! :P

    Se non vieni alla presentazione del 14 giugno (guarda tra gli eventi della sezione Spinnaker, l'invito su FB arriverà nei prossimi giorni), cerca in agenda un momento buono per venire a trovarci nelle prime due settimane di giugno, prima i libri mio e di Virginia non ci sono :)

     
    Top
    .
  2. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Qui ci sono in ballo affari di famiglia....
    Meglio astenersi dai commenti.
    Io intanto continuo a :yk24.gif: .
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Vampira Ste @ 23/5/2011, 15:14) 
    Qui ci sono in ballo affari di famiglia....
    Meglio astenersi dai commenti.
    Io intanto continuo a :yk24.gif: .

    Pensa Ste che io ed Erica ci siamo conosciute anni fa... su un forum :)
     
    Top
    .
  4. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Ma che bello, sono felicissima per voi!!!!
    Io avevo conosciuto l'Admin di un forum, di cui ero moderatrice a suo dire eravamo grandi amiche...abitavamo a 20 minuti di macchina ma non mi ha mai voluta incontrare accampando scusa pazzesche. Ci sono rimasta molto male ma dopo qualche mese ho aperto gli occhi ed ho capito che era un senso unico, cioè il mio verso di lei, allora...
    ....le vere amicizie vanno coltivate...io ho usato il diserbante!!!!
    QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!!!

    :qqemoticon059.gif:
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    :lol:
    Ci sono persone riservate che, per tanti motivi, non amano mischiare il lato sociale virtuale e quello reale :)

    Per me non è così. Hai letto sull'intervista come ci siamo conosciute anche io e Virginia? ;)
     
    Top
    .
  6. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    :ashamed0001.gif: in realtà non ci sono ancora riuscita... :p4.gif:
     
    Top
    .
  7. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Ste mi sbaglio se idco che sei vicino a roma? :msn_red_fox_smilies-15.gif: se sì ti incontro io volentierissimo!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    Caspita Mo, ci siamo conosciute nel lontano 2001 o sbaglio?!?!? Festeggiamo il ns. decimo anniversario allora!!!! :D
    Urge assolutamente di vederci al più presto.
    Se riesco vengo volentieri il 14 così conoscerò di persona anche Virginia.
    Altrimenti facciamo da te così abbiamo più tempo per parlare (vengo da sola un pomeriggio, così mi immergo al 100% nei ns. discorsi!!) :D
     
    Top
    .
  9. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cuccubù @ 23/5/2011, 16:54) 
    Caspita Mo, ci siamo conosciute nel lontano 2001 o sbaglio?!?!? Festeggiamo il ns. decimo anniversario allora!!!! :D

    Sì!!! ERa l'anno prima che nascesse Arianna!!! Ti ricordi com'erano legnosi i forum, allora? con le stringhe oblique di messaggi, re: re: re: etc. :lol:

    CITAZIONE
    Urge assolutamente di vederci al più presto.
    Se riesco vengo volentieri il 14 così conoscerò di persona anche Virginia.
    Altrimenti facciamo da te così abbiamo più tempo per parlare (vengo da sola un pomeriggio, così mi immergo al 100% nei ns. discorsi!!) :D

    Quasi quasi mi piace di più il tuo piano B! Avremmo più tempo per chiacchierare! A meno che tu non riesca a fare ENTRAMBE le cose ;) Considera solo che dal 20 giugno al 2 luglio sono in vacanza :)

    :elton.gif:
     
    Top
    .
  10. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Spiacente...sono ligurissima :)

    E Roma è WONDERFUL!!!
     
    Top
    .
  11. bigfe78
     
    .

    User deleted


    mi ricordo male allora ^_^
     
    Top
    .
  12. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quasi quasi mi piace di più il tuo piano B! Avremmo più tempo per chiacchierare! A meno che tu non riesca a fare ENTRAMBE le cose Considera solo che dal 20 giugno al 2 luglio sono in vacanza

    Fammi organizzare... la mie mente diabolica sta già formulando un piano.... image
     
    Top
    .
  13. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    a proposito... alla fine ho finito "Il Simbolo Perduto".
    Riconfermo quanto anticipato: non era da buttare in toto come avevo sentito dire, ma in ogni caso non è all'altezza dei libri precedenti.
    Speriamo che anche Dan non entri nel loop dell' un-libro-per-forza-all'anno-per-non-perdere-pubblico-e-continuare-a-vendere... perchè invece secondo me è proprio così che si perdono i lettori!!
    Bacioni!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    Ho ricevuto, come scambio su Anobii, "Il simbolo perduto", quindi non mi resta che completare la lettura di questa saga...ma credo che per ora debba attendere, per adesso sta facendo il ferma-libri ad altri romanzi in libreria :/
     
    Top
    .
28 replies since 10/1/2011, 10:38   161 views
  Share  
.