Vorrei vedere...

Quali sono i prossimi film che vorreste vedere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Quali sono i prossimi film sulla vostra lista?

    Quelli che vorreste andare a vedere al cinema o in DVD?

    Per me, Inception con Di Caprio (di cui ho sentito dire bene) e Innocenti Bugie con la coppia Diaz/Cruise (di cui non ho sentito dire nulla, il che non credo sia buon segno ;) )
     
    Top
    .
  2. icemoon
     
    .

    User deleted


    Ma guarda un po': Inception è anche sulla mia wishlist! Me ne hanno parlato mooolto bene in molti e poi, naturalmente, viste le mie tendenze fantascientifiche, spero di vedere TRON legacy al più presto. Il Tron originale mi sconvolse parecchio a suo tempo...
    a presto,
    Icey
    :-)
     
    Top
    .
  3. Lady Katherine
     
    .

    User deleted


    Ehm io avrei una lista di film che desidererei vedere e sono :
    Skyline -credo che riguardi la fine del mondo-
    Ti presento i Nostri -ho già visto i due film precedenti-
    Hereafter
     
    Top
    .
  4. icemoon
     
    .

    User deleted


    Rieccomi :)
    Ebbrava LadyKathy! Hereafter è anche sulla mia wishlist, ma mi sa che da domani sarà assai difficile che io possa andare al cinema. Vivendo decentrata dalle città , e ormai fuori-stagione, per quanto riguarda la materia"turisti italiani" dalle mie parti, è improbabile che io riesca a vedere un film doppiato in lingua italiana per un bel po' di tempo!!)
    Non amo i doppiaggi in tedesco (anche se a volte ne sono costretta) che non sono efficaci quanto i doppiaggi italiani, a quel punto spesso attendo le uscite in dvd e me li godo in lingua originale.

    Ieri però ho acchiappato l'occasione al volo e sono andata a vedere TRON LEGACY in 3D.
    Devo dire che la produzione Disney ha fatto cosa egregia per "riassumere" esaurientemente, nell' inizio di questo sequel, i concetti narrati nel primo Tron originale, ma dall'effetto che ho notato su mio figlio e mio nipote (forse anche troppo piccoli-14anni-) non mi pare ci siano pienamente riusciti,visto che al termine della proiezione anche qualche sguardo di adulti mi pareva parecchio stranito.
    Altrsì la pellicola ha entusiasmato chi invece attendeva da tempo un seguito alle avventure cyberspaziali di Flynn&Co. :)

    La storia scorre perfettamente, le scene sono incalzanti e adrenaliniche, gli effetti ottici (consiglio vivamente di vedere questo film in 3d, poichè è tagliato a misura di questo formato digitale; gli sfondi scuri e nebulosi del cyberspazio non fanno girare la testa e non provocano sintomi di disorientamento/nausea come poteva accadere in "Scontro di Titani"(troppe battaglie e scene veloci) o in "Avatar" (nelle scene aeree su sfondi troppo mobili), al contrario esaltano al 100% i soggetti protagonisti. (Non oso pensare a come saranno i costumi dei fans al LuccaComics di quest'anno, li voglio vedere alle prese con i profili luminosi delle tute..hihihihiiiii...)
    Tornando al film: la storia c'è tutta e lascia anche aperto intelligentemente, il discorso per un eventuale Tron3. Naturalmente è fantascienza allo stato puro (i concetti girano attorno alla fisica dei quanti, quindi... sbizzariamoci!)
    Personalmente: un rigenerante tuffo nelle acque profonde degli anni '80 per ritornare ad aprire gli occhi in superficie e scoprire di essere approdata nel 2011,senza invecchiare di un solo giorno!!! image Stucchevoli ma anche tutto sommato piacevoli le "citazioni" di StarWars nel finale image
    Spero di non aver spoilerato troppo.
    Riguardo agli interpreti, ho ritrovato "freschi come il primo giorno" Jeff Bridges(Kevin Flynn/Clu) e Bruce Boxleitner(Alan Bradley/Tron)- (i due "vecchi" interpreti del primo Tron), Bridges ringiovanito digitalmente ha il viso giustamente inespressivo di un progrmma informatico; "fisicamente spettacolare":P, il giovane Garrett Hedlund (Sam Flynn) e.... una sorprendente caratterizzazione di Michael Sheen (Casper) davvero una piacevole scoperta per me, il suo lato comico/perfido (stile Cristiano Malgioglio) dopo averlo forse un po' inquadrato solo come un cupo lupo mannaro nelle sue interpretazioni in Underworld e Underworld-The Rise of the Lycans, bravo!
    Un ultima cosa, ma non certo "ultima" in realtà: colonna sonora a dir poco spettacolare!!!
    I credits vanno ai Daft Punk (curiosamente inseriti nel film nel loro ruolo più naturale e perfetto come i due DJ della CyberDisco di Casper,bellissimo cameo!) affiancati da un music supervisor e un orchetstratore professionisti, hanno fatto un lavoro egregio, degno dei più consumati autori di "scores" cinematografiche. I due spettacolari autori francesi non hanno dovuto faticare molto a calarsi nei panni dei due personaggi, dovendo essere semplicemente sè stessi (credo che in vent'anni di carriera NESSUNO salvo il loro Manager conosca i loro volti image )
    Grazie per avermi letta fin quì, passo e chiudo.
    Un abbraccio,
    Icey (tornata or ora dal cyberspazio) ;)
     
    Top
    .
  5. Michela1978
     
    .

    User deleted


    i film che vorrei vedere sono:
    Immaturi
    The tourist (forse però sono in ritardo, non so se lo danno ancora al cinema)
    Ti presento i nostri (ho visto gli altri due)
     
    Top
    .
  6. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michela1978 @ 24/1/2011, 17:55) 
    Ti presento i nostri (ho visto gli altri due)

    Anch'io! Ho visto oggi la locandina in piazza e speravo lo dessero alla Filanda, invece è a Settimo :(
    I primi due li hanno visti anche i bimbi, magari andiamo al cinema tutti e 4 :70CDCAEC6F7F3F47392A7CEA27FA4EF
     
    Top
    .
  7. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che sia domani sera per rivedere "Avatar" su Sky!!! :D
    Venerdì poi uscirà Femmine contro Maschi (il sequel di Maschi contro Femmine...). Ho visto il primo quest'estate ed mi sono divertita un sacco. E' un film splendido da andare a vedere tra ragazze...
    Per il resto non sono molto informata al momento.... vi faccio sapere asap!
    Un bacione!!!
     
    Top
    .
  8. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cuccubù @ 30/1/2011, 14:15) 
    Venerdì poi uscirà Femmine contro Maschi (il sequel di Maschi contro Femmine...). Ho visto il primo quest'estate ed mi sono divertita un sacco. E' un film splendido da andare a vedere tra ragazze...

    Ma davvero è un sequel? Mannaggia, come passa il tempo, ora che ci penso devo aver visto il provino quest'estate quando sono andata a vedere Eclipse al cinema con Claudio, e il poster del secondo qui al nostro cinema... e ho pensato che fosse lo stesso film, ma quanto son storduta! :47F1E3CCA314FF7D07F7D090A97E9A4


    Io voglio andare a vedere I fantastici viaggi di Gulliver, quest'estate ho raccontato la storia ai bimbi, abbiamo visto il provino e ci sembra troppo forte! :mx23.gif:
     
    Top
    .
  9. Tremalnai
     
    .

    User deleted


    Io non ho film che bramo vedere anche perchè qui non c'è più un cinema, mia figlia va a 50km per vedere un film! E poi, a dir la verità, mi piacciono moltissimo i serial televisivi, sia quelli triller, Bones per esempio, sia quelli dottoreschi, House ecc, che i paranormali, Medium ecc.
     
    Top
    .
  10. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ok, ieri sono stata al cinema a vedere Gulliver, e ho trovato due film che vorrei andare a vedere.

    Shelter - ero in fila davanti al suo poster (non la versione che posto sotto, un'altra in cui Rhys Meyers era ancora più in primo piano), e a parte che adoro Julianne Moore, ma - Silvietta - guarda se lui non ricorda Vishous fatto e finito? Dunque, two good reasons per andare a vederlo - tre, se si considera che i thriller sono i film che preferisco

    image


    Poi, i provini. Eravamo due famiglie, quattro adulti e tre bambini. Abbiamo visto il provino di Thor, e scusate ma le mamme ogni tanto hanno anche bisogno di rifarsi gli occhi, quindi di fronte a quel Thor, io e la mia amica abbiamo deciso che il film piacerebbe un sacco ai bimbi :mx23.gif:
     
    Top
    .
  11. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Silvietta - guarda se lui non ricorda Vishous fatto e finito

    si gli mancano solo addominali da urlo e altezza!!!! :mx11.gif:

    SPOILER (click to view)
    devo cambiare assolutamente questa firma, mi fa sbavare troppissimo!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigfe78 @ 14/2/2011, 11:12) 
    CITAZIONE
    Silvietta - guarda se lui non ricorda Vishous fatto e finito

    si gli mancano solo addominali da urlo e altezza!!!! :mx11.gif:

    In effetti, è alto "solo" 1.78 ;)

    Guardando le altre foto su IMDb (dove mi sembra un po' troppo giovincello per V), ho pensato che sarebbe adatto anche a fare Quinn :)

    www.imdb.com/media/rm4274490624/nm0001667
     
    Top
    .
  13. bigfe78
     
    .

    User deleted


    si ecco lui potrebbe, ma gli mancano sempre quei due particolari, cmq ieri pomeriggio ho visto in dvd il film "The town" non so se lo conoscete bellissimo film ve lo consiglio, anche se lascia un pò l'amaro in bocca
     
    Top
    .
  14. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ah, sabato sera finalmente un cinemino soli soletti, marito ed io :A57DB237E5B275E1D42D9D0C5B8F863

    Il multisala dove andiamo di solito ha in programmazione, tra quelli che potrebbero interessarmi, Shelter, Unknown (quello con Liam Neeson) e Il cigno nero....
    Peccato non ci sia Sono il numero 4, mi ispirava...

    Qualcuno li ha visti? Che cosa mi consigliate?
     
    Top
    .
  15. icemoon
     
    .

    User deleted


    Premetto che non ho visto nessuno dei tre...
    ...però io per una seratina romantica opterei per "Il cigno nero" ;)
    Nella mia wishlist c'è "Il discorso del re" e ancora "Inception"... visto che la prossima settimana sono alle terme con il maritozzo magari un cinemino ci scappa....

    Ah sì... dimenticavo... il 15 marzo esce nelle sale "Dylan Dog"... ecco un film che mi piacerebbe vedere dai tempi in cui ancora ne leggevo il fumetto!! :)
     
    Top
    .
22 replies since 5/1/2011, 21:49   166 views
  Share  
.