Ultimo film visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PollyM
     
    .

    User deleted


    Da patita del cinema quale sono, non potevo non inaugurare un topic come questo ;)

    Ne cito due per iniziare.

    Al cinema l'altro giorno abbiamo visto Rapunzel con i bimbi. Carinissimo! Cavoli, quelli della Disney hanno raggiunto una raffinatezza, nel disegno, che a volte sembrava di vedere attori recitare. Anzi, il cavallo Maximo era più espressivo di certi attori che circolano :rolleyes: In ogni caso, evviva le eroine del nuovo millenio, che agli occhi dolci "cliché" dell'eroe di turno rispondono a padellate in testa. E che padellate! Mirano direttamente al cuore, le donne del terzo millenio, gli occhi dolci funzionavano ai tempi di Biancaneve :P

    In DVD, il nostro film preferito di questo periodo (mio e dei miei figli, again ;) ) è Mamma mia. Che musica! E Meryl, quella donna può davvero fare tutto! Persino duettare con Pierce come se fossero un duo perfettamente rodato :D

    E voi, che avete visto di recente?
     
    Top
    .
  2. Lady Katherine
     
    .

    User deleted


    Di recente niente di interessante che vale la pena di consigliare.Stasera vedrò la banda dei Babbi Natale ...chissà se sarà carino :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Lady Katherine
     
    .

    User deleted


    Vi do un consiglio NON guardate il film Skyline .
    Fa veramente schifo :S
     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Katherine @ 21/1/2011, 20:51) 
    Vi do un consiglio NON guardate il film Skyline .
    Fa veramente schifo :S

    Qual è, Isa? Un tempo ero molto più aggiornata sui film in uscita, eh :P

    Noi stasera ci dedichiamo a X-Men 2 :)
     
    Top
    .
  5. Lady Katherine
     
    .

    User deleted


    E' un film che è uscito questo mese il 7 se non sbaglio è un film
    SPOILER (click to view)
    sugli alieni .Misteriose luci appaiono in diverse città e ci sono questi mostri ...bah faceva pena!
     
    Top
    .
  6. bigfe78
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio isa io volevo andare a vederlo prossimamente
     
    Top
    .
  7. Lady Katherine
     
    .

    User deleted


    Figurati ! ;)
     
    Top
    .
  8. Michela1978
     
    .

    User deleted


    L'ultimo film che ho visto al cinema è stato "La banda dei babbi natale". A me è piaciuto, l'ho trovato molto divertente! Polly ho rivito anch'io ultimamente il DVD di "Mamma mia", la Streep è davvero fantastica!
     
    Top
    .
  9. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michela1978 @ 24/1/2011, 17:51) 
    Polly ho rivito anch'io ultimamente il DVD di "Mamma mia", la Streep è davvero fantastica!

    Davvero! Quella donna può fare qualsiasi cosa! :varie8mbrava.gif:


    Senti, ma in Flashdance, a teatro, alla fine il cane c'era, accanto a Nick, oppure no? Arianna dice di no. Perché l'altro giorno al TG hanno fatto vedere un cane dicendo che ha partecipato al musical di Flashdance... :yoyo-emoticon-1-054.gif:
     
    Top
    .
  10. Michela1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Senti, ma in Flashdance, a teatro, alla fine il cane c'era, accanto a Nick, oppure no? Arianna dice di no. Perché l'altro giorno al TG hanno fatto vedere un cane dicendo che ha partecipato al musical di Flashdance...

    Secondo me no! Se ci fosse stato l'avrei visto, adoro i cani!!!!!! A meno che non fosse proprio piccolo!
    In effetti prima di andare a teatro quando ho rivisto il film mi ero domandata come avrebbero fatto col cane e quindi mi ero accorta che lo avevano "eliminato"!
     
    Top
    .
  11. PollyM
     
    .

    User deleted


    Visto Eragon in DVD stasera. Niente di nuovo sotto il sole, però da vedere con i bimbi non è malaccio.

    E Robert Carlisle fa il cattivo-pazzo davvero bene :qqemoticon059.gif:
     
    Top
    .
  12. bigfe78
     
    .

    User deleted


    domenica scorsa sono andata a vedere il film di Michele Placido "Vallanzasca, gli angeli del male" con Kim Rossi Stuart, mamma mia quel ragazzo fa scintille quando recita, ed è anche carino devo dire!!!, cmq il film mi è piaciuto molto, ma secondo me hanno romanzato troppo la sua storia................xò ve lo consiglio!

    ieri invece sono andata al cinema a vedere "I viaggi di Gulliver in 3D", ma giusto xkè il biglietto me lo ha pagato la 3 altrimenti non ci sarei mai andata, sinceramente è una gran noia come film
     
    Top
    .
  13. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigfe78 @ 13/2/2011, 11:16) 
    domenica scorsa sono andata a vedere il film di Michele Placido "Vallanzasca, gli angeli del male" con Kim Rossi Stuart, mamma mia quel ragazzo fa scintille quando recita, ed è anche carino devo dire!!!,

    L'ho visto fare Amleto a teatro parecchi anni fa, gradevole anche a teatro :) Poi, era una produzione in cui Alessandro Preziosi pre-Elisa di Rivombrosa faceva Laerte, insieme erano proprio un bel vedere :innamorato:

    CITAZIONE
    ieri invece sono andata al cinema a vedere "I viaggi di Gulliver in 3D", ma giusto xkè il biglietto me lo ha pagato la 3 altrimenti non ci sarei mai andata, sinceramente è una gran noia come film

    Visto oggi pomeriggio con la family, è vero, ci sono passaggi in cui è moscio, però da vedere con i bimbi non è malaccio, a loro è piaciuto :) Oltre tutto, quest'estate avevo letto loro l'inizio, quando Gulliver (quello originale di Swift) si svegliava a Lilliput, credo che per loro "vedere" le scene realizzate su schermo sia stato eccitante :onioncnsmilies05ic4.gif:
     
    Top
    .
  14. bigfe78
     
    .

    User deleted


    si infatti penso che sia piaciuto solo ai bimbi, xkè x i grandicelli era come abbiamo già detto un pò moscio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,089
    Location
    Westeros

    Status
    Offline
    Visto Il truffacuori, commedia francese molto carina e godibile.
    Certo che la Paradis (ma cosa ci troverà Depp?) ha davvero 2 espressioni in tutto, mentre lui era veramente interessante :elton.gif:
     
    Top
    .
335 replies since 5/1/2011, 21:44   1703 views
  Share  
.