La citazione del mercoledì

Dalle pagine dei nostri libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ad ottobre dovrebbe uscire la guida anche in italiano,( così aveva promesso Euroclub), e speriamo che siano di parola e lo facciano prima della fine dell'anno
     
    Top
    .
  2. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucia63 @ 15/3/2012, 11:25) 
    Ad ottobre dovrebbe uscire la guida anche in italiano,( così aveva promesso Euroclub), e speriamo che siano di parola e lo facciano prima della fine dell'anno

    davvero Lucy????? appena ne sai di più dimmelo ti prego :sorriso:
     
    Top
    .
  3. PollyM
     
    .

    User deleted


    Eccoci!

    Vishous non poteva mancare, nella raccolta delle nostre citazioni dalle Personal questions sulla Insider's Guide della BDB!!! :yuppiiiiii:

    Estratto da pag. 166-168...


    Vishous, Son of the Bloodletter

    CITAZIONE
    Last movie watched: Stripes (great flick, Rhage is a fidiot, be he knows his films)
    Last game played: Pin the tail on the ass – guess who was the donkey?
    Greatest fear: Don’t have one anymore. Lived through the worst thing that could happen to me, and now I don’t need to worry about it
    Greatest love: Duh
    Boxers or briefs: Commando
    Describe your last dream? It was about Rehvenge. So it’s none of your biz, true?
    Audrey Hepburn or Marilyn Monroe? Neither.
    Kirk or Picard? Both
    Football or baseball? Baseball
    Sexiest part of a female? I’ll tell you what the sexiest part of Jane is: her grip.
    What do you like most about Jane? Her mind.
    First words she spoke to you were: “Are you going to kill me?”
    Your response was: “No”.
    Last gift given to her: Was nothing special.
    Most romantic thing you’ve ever done to her: I don’t do romance. It’s schmaltzy
    Anything you’d change about her? Yes, but it’s private
    Best friend (excluding shellan): Butch, then that asshole Rhage. Plus I get along okay with Wrath when we don’t want to kill each other
    Last time you cried: Yeah right I’m answering that
    Last time you laughed: I dunno, cracking Rhage was kind of fun – put a smile on my piehole just fine, true?.

    Mia traduzione per gli utenti di questo forum

    Vishous, Figlio della Bloodletter

    Ultimo film che hai visto: Stripes, un plotone di svitati (bel film, Rhage è un idiota, ma sa scegliere i film)
    Ultimo gioco con cui hai giocato: L’asino senza coda – indovina chi era l’asino?
    Paura più grande: Non ce l’ho più. Ho vissuto la cosa peggiore che potrebbe succedermi, e ora non devo più preoccuparmene.
    Amore più grande: Che domanda
    Boxer o slip: niente
    Il tuo ultimo sogno? Era su Rehvenge, quindi non sono affari tuoi, vero?
    Audrey Hepburn o Marilyn Monroe? Nessuna delle due.
    Kirk or Picard? Entrambi
    Football or baseball? Baseball
    Parte più sexy in una femmina? Posso dirti qual è la parte più sexy di Jane: la facilità con cui capisce e gestisce le cose.
    Che cosa ti piace di più di Jane? La sua mente.
    Prime parole che ti ha detto: “Mi ucciderai?”
    E tu le hai risposto: “No”.
    Ultimo regalo che le hai fatto: Niente di speciale.
    La cosa più romantica che hai fatto per lei: Non faccio cose romantiche, sono solo sentimentalismi
    Cambieresti qualcosa di lei: Sì, ma sono cose private.
    Migliore amico (esclusa la tua shellan): Butch, poi quello stronzo di Rhage. Inoltre vado abbastanza d’accordo con Wrath, quando non vogliamo ucciderci a vicenda.
    Ultima volta che hai pianto: Come se avessi intenzione di risponderti.
    Ultima volta che hai riso: Non lo so, colpire Rhage è stato divertente in un certo senso, mi ha stampato un sorriso in faccia, capito?


    :che visione:
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    Oddio il mio V, è troppo sexy e molto "mentale" lo adoro :occhioni.gif:
     
    Top
    .
  5. cris751
     
    .

    User deleted


    bellooooo
    c'è poco da fare la signora Ward crea personaggi unici e diversi tra loro. Li rende veri e da questa citazione avrei capito che a parlare era V anche senza leggere il nome...
    Adoro V...
     
    Top
    .
  6. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cris751 @ 22/3/2012, 17:01) 
    bellooooo
    c'è poco da fare la signora Ward crea personaggi unici e diversi tra loro. Li rende veri e da questa citazione avrei capito che a parlare era V anche senza leggere il nome...

    Esatto! Leggi quella di Z e quella di V, e capisci chi è il vero "duro" tra loro due. Sotto al guscio di cioccolata fondente un po' amara, Z ha un ripieno di morbido cioccolato al latte, per V è il contrario: sembra più morbido fuori e poi dentro sdeng, sbatti contro la nocciola intera bella tosta....
     
    Top
    .
  7. PollyM
     
    .

    User deleted


    Interrompiamo per una settimana la serie dei Brothers (oggi in teoria toccava all'ultimo trattato nella Guida, Phury) per inserire tre citazioni da uno dei romanzi di cui si parla tanto in questi giorni - Amanti pericolosi di Lisa Marie Rice.

    Dangerouslover AmantipericolosiLMRice




    Sono tutte frasi dalla prospettiva del protagonista, Jack Prescott, che presentano in modo efficace questo originale uomo alpha che pensa e agisce come ... un uomo alpha dotato di onestà e auto-ironia :)

    Pag. 118:

    CITAZIONE
    They were going to fuck. It was official. He was going to fuck Caroline. Bareback, no less. He'd never had sex without a rubber in his life. The way he felt right now, he was probably going to die of sensory overload the instant he entered her.

    Avrebbero scopato, era ufficiale. Stava per scopare con Caroline. A pelle, per giunta. Non aveva mai fatto sesso senza cappuccio in vita sua. Per come si sentiva adesso sarebbe probabilmente morto di sovraccarico sensoriale nell'istante in cui sarebbe entrato dentro di lei


    Pag. 128
    CITAZIONE
    She showed no signs of actually wanting to get on the bed and get it on. She was enjoying the kissing, the gentle touches, the stroking. Was this what gentlemen did? Kiss forever? Didn't they ever get to fuck?

    Non mostrava segni di effettiva voglia di andare a letto. Si stava godendo i baci, le carezze gentili, il contatto. Era questo che facevano gli uomini? Baciare in eterno?Non arrivavano mai a scopare?



    pag. 172
    CITAZIONE
    Jack knew why she'd picked him. Because he'd been there, at a low moment in her life. [...] It didn't bother him that he'd caught her not because of his charm - he didn't have any charm that he knew of - but because he'd been in the right place at the right time. As a soldier, Jack had ruthlessly used any advantage he could get, even if it was only a slight elevation above an enemy soldier, the wind blowing in the right direction, or the cover of the night. He was going to press his advantage just as ruthlessly this weekend, too, bedding her until, by Monday, she'd be his.

    Jack sapeva perché l'aveva scelto. Perché lui si era trovato lì in un momento negativo della sua vita. [...] Non lo disturbava di averla presa non in virtù del fascino- non possedeva alcun tipo di fascino per quel che ne sapeva- ma perchè si era trovato nel posto giusto al momento giusto In quanto soldato, Jack si era servito spietatamente di qualsiasi vantaggio che potesse ottenere, anche se si era trattato solo di un piccolo rilievo sopra un soldato nemico, del vento che soffiava nella giusta direzione, o della copertura della notte. Avrebbe sfruttato il suo vantaggio in modo altrettanto spietato quel weekend, portandosela a letto finché, lunedì, non sarebbe stata sua.


    Bel personaggio, eh? :yeah!:

    Edited by PollyM - 28/3/2012, 21:55
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ho adorato questi suoi pensieri così profondi :risata: :risata: :risata:
     
    Top
    .
  9. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucia63 @ 28/3/2012, 22:01) 
    Ho adorato questi suoi pensieri così profondi :risata: :risata: :risata:

    Divertentissimi!!! E molto... maschi :yeah!:
     
    Top
    .
  10. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Bè, che dire...molto esplicito il tutto, non bisogna commentare....
    Quasi quasi compro questo libiricino... :arrossisco:
     
    Top
    .
  11. PollyM
     
    .

    User deleted


    Questa doveva essere la settimana di Phury, ma dopo aver letto questa frase da Lover Mine nella recensione di Silvia non ho resistito. Solo la Ward sa confezionare frasi così - adoro quella donna!!!! :yeah!:

    Da Lover Mine di JR Ward

    Pag. 446 (è Quinn che parla)
    CITAZIONE
    Mi manchi. Mi manchi talmente tanto che sto male, ma non so come trovarti anche se sei qui davanti a me.



    Edited by bigfe78 - 5/4/2012, 18:48
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    :ormoni fuori: wow!! veramente stupenda!!
     
    Top
    .
  13. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Bellissima frase!!!!!!
     
    Top
    .
  14. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PollyM @ 5/4/2012, 11:54) 
    Questa doveva essere la settimana di Phury, ma dopo aver letto questa frase da Lover Mine nella recensione di Silvia non ho resistito. Solo la Ward sa confezionare frasi così - adoro quella donna!!!! :yeah!:

    Da Lover Mine di JR Ward

    Pag. 446 (è Quinn che parla)
    CITAZIONE
    Mi manchi. Mi manchi talmente tanto che sto male, ma non so come trovarti anche se sei qui davanti a me.

    Hai ragione Mony è veramente una frase stupenda, è profonda e dolcissima, piena di dolore
     
    Top
    .
  15. PollyM
     
    .

    User deleted


    La citazione di oggi è tratta da Ad alto rischio, ottavo volume della serie Troubleshooters della "brillante" ;) Suzanne Brockmann


    Adaltorischio


    (pag. 226 - Robin Chadwick riporta parole di Jules Cassidy, agente FBI)

    CITAZIONE
    A quanto pareva il formodabile capo squadra di Jules, Max Qualcosa, era il risultato di un miscuglio tra Emma Peel, Einstein e il coniglio delle Duracell, con un probabile, piccolo incidente nucleare che aveva aggiunto un superpotere.
    Misterioso, brillante, inesauribile, fantastico, equanime, duro, forte, brillante, brillante e, oh, Jules aveva per caso detto che Max era brillante?

     
    Top
    .
64 replies since 5/10/2011, 17:39   804 views
  Share  
.