Serie GD Team - Monica Lombardi

Vertigo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucia63
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    L’unica pecca di questo romanzo per quanto mi riguarda è il finale, aperto, che mi lascia in piena azione e mi costringe a contare i giorni che mi separano dall’avere tra le mani il prossimo libro. Una trama intricata e molto avvincente, trascina il lettore fra complotti, tradimenti e azione, in compagnia di una meravigliosa squadra di elementi, ognuno con peculiarità precise, che rendono la lettura piacevole e intrigante. In questo libro ci sono più coppie in via di formazione che rendono la parte romance corposa e lascia il lettore curioso di vedere come la situazione evolve. Jet e Nicole, lui sicuramente il personaggio che da alla lettura quel pizzico di ironia che la rende divertente, (una bellissima caratterizzazione), Buck e Alex due personaggi con un passato doloroso che si sono riconosciuti a prima vista, e ci hanno regalato la parte più romantica di questo primo libro. E io vedo interessante (ma al momento non si può dire), anche la coppia David e Michelle che nelle ultime pagine mi hanno fatto intravedere delle possibilità notevoli e una grande affinità. Nulla va tolto neanche agli altri personaggi che sono sempre in sintonia con la storia e che chissà, nei prossimi capitoli, potrebbero avere più spazio, Digger meriterebbe sicuramente un incontro con l’amore vero, oltre che quello per i suoi computer. Curatissima la parte suspense, che giostra intorno a un progetto top secret , su cui l’autrice tesse una tela di cui di volta in volta ci fa vedere solo qualche filo, tenendo però celato molti segreti e lasciandoci in attesa di nuovi sviluppi, dopo averci regalato un finale adrenalitico…. In Vertigo c’è tutto quello che si ama nel romantic suspense e per me, entra nella categoria dei bellissimi.
     
    Top
    .
11 replies since 5/6/2014, 11:00   152 views
  Share  
.