Bluegirl e altre storie - Monica Lombardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    87NX8j4



    Titolo:Bluegirl e altre storie
    Autore: Monica Lombardi
    Anno:Dicembre 2013


    La nostra Monica in un nuovo ebook natalizio

    6d96b54b-a05e-4622-9450-5104d25340ab_zps4d4f097c


    Claire Jackson, nome in codice Bluegirl. Da mesi la sua Agenzia, braccio operativo dell’Interpol, lavora per sgominare una pericolosa banda di criminali nota come Les Parisiens. La nuova sfida parte da un monastero irlandese e Claire non si tira indietro. Dall’Irlanda a Saint Tropez a Lucca, passando per il quartier generale di Losanna, Claire si muove tra incarichi sotto copertura e travestimenti, unico tratto distintivo il suo leggendario ciuffo blu. La missione: sgominare i Parigini. Possibilmente restando viva.
    Fin da quando ha posato gli occhi su di lei nella sua nativa Irlanda, Nick Manion non riesce a dimenticare quella piccola, grintosa ragazza blu. I loro destini si sono incrociati una volta e torneranno a farlo, perché è Nick a volerlo. Les Parisiens hanno un conto aperto con Claire? Prima di riuscire anche solo a sfiorarla dovranno fare i conti con lui.
    Claire e Nick sono spie abituate a muoversi, da sole, in un mondo pieno di insidie dove ciò che appare raramente è ciò che è. Può il cuore vincere sul dubbio, le minacce e i tradimenti?
    La raccolta contiene anche i racconti Gli occhi della paura, Silver nights e Let it snow, già apparsi sul blog La mia biblioteca romantica.


    Titolo: Bluegirl e altre storie
    Autore: Monica Lombardi
    Editore: Spinnaker
    161 pagine
    Prezzo: € 2,99
    Disponibile in e-book su Amazon da dicembre 2013
    Disponibile in e-pub su kobo e LaFeltrinelli.it da dicembre 2013

    Edited by PollyM - 2/12/2013, 09:55
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte :ciao.gif:

    E grazie a Lucy che è venuta subito ad annunciare la nuova uscita! :bacetto: :occhioni.gif:

    "Bluegirl" è una novella inedita ispirata a un mio racconto uscito tempo fa sul blog La mia biblioteca romantica. E' molto spy e ambientata nei luoghi che vedete sopra, spero vi piacerà :che visione:

    La raccolta è completata da altri racconti già apparsi, in occasioni diverse, sul blog, vale a dire:
    - Gli occhi della paura, un mystery agrodolce ambientato in Svezia
    - Silver Nights, un romantic suspense ... rosso fuoco ;)
    - Let it snow, il primissimo racconto che avevo pubblicato su La mia biblioteca romantica, a Natale di due anni fa

    Il seguito di "Let it snow", "Joy to the world", uscirà tra i racconti di Natale proposti dal blog quest'anno, e verrà aggiunto alla raccolta in ebook (sia Kindle che epub) dopo le feste - il che significa che su amazon da quel momento l'aggiornamento sarà scaricabile gratuitamente per chi l'avesse già acquistata, su kobo... mi informo!


    Appena ho la copertina e la data precisa di uscita torno con le informazioni aggiornate!

    Un bacio! :bacione:
     
    Top
    .
  3. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    WOWissimo!!!
    Non vedo l'ora.
    Tienici informate sulla data di uscita per favore!!!!
    Grazie mille Monica
     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Vampira Ste @ 26/11/2013, 16:20) 
    WOWissimo!!!
    Non vedo l'ora.
    Tienici informate sulla data di uscita per favore!!!!
    Grazie mille Monica

    Grazie Ste :bacetto:

    Su Amazon dovrebbe uscire domani, su kobo ci vuole qualche giorno in più...

    Intanto ho aggiunto sopra la bellissima copertina di Methos e la trama :girotondo.gif:

    A presto! :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    Amazon è stata straveloce, è già online!

    http://www.amazon.it/Bluegirl-altre-storie...+e+altre+storie

    :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Monica non delude mai, i racconti già pubblicati sono molto carini, e non perdono di mordente neanche mentre si rileggono. Mi piacerebbe poter leggere un giorno un nuovo racconto della sensitiva, personaggio molto interessante.
    Per quanto riguarda la coppia Nick e Bluegirl, non si può che dire che è davvero molto indovinata ed entrambi sono affascinanti, altre avventure sarebbero le benvenute, e potrebbero avere l'onore di un libro senza sfigurare. Tutta la raccolta è estremamente piacevole e tutti i protagonisti maschili meritano di entrare nell'immaginario femminile, pur potendo contare solo su poche pagine. Racconti davvero ben scritti per un pomeriggio rilassante all'insegna dell'amore condito con un pizzico di suspense. Brava davvero Monica adesso aspetto di poter leggere il tuo prossimo lavoro, nell'ebook Gli uomini preferiscono le Befane (appena hai la cover e la trama mandamela) in uscita a Natale. Assolutamente consigliato
     
    Top
    .
  7. PollyM
     
    .

    User deleted


    Grazie Lucy!!! :bacione:

    Domani abbiamo l'Emma Day da Emma Books, spero di avere notizie sul giorno di uscita e su quando potremo vedere e diffondere la cover!
    Posso anticiparvi che nella raccolta della Befana ci saranno anche Adele, Mariangela Camocardi e Paola Gianinetto - che colleghe, eh? :yeah!:

    Poi, a dicembre, uscirà sul blog di Francy anche il seguito di Let it snow, dal titolo Joy to the world :sorriso:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    … la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    3,043
    Location
    Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

    Status
    Offline
    Monica per me è una certezza!
    E anche questa volta non mi ha deluso!!!!

    BLUEGIRL
    Avevo già letto il racconto incluso nella vicenda, e nonostante mi fosse piaciuto parecchio, mi aveva lasciato con un pò di amaro in bocca: volevo sapere di più!
    E grazie a questa raccolta ho visto realizzato il mio desiderio :D
    La storia è intrigante, i personaggi accattivanti, i cattivi ben costruiti e credibili. PERFETTO!!!!

    GLI OCCHI DELLA PAURA
    E' senza dubbio il mio racconto preferito!
    Adoro e amo il personaggio di Nils <3 attento e forte.
    Mi è piaciuta molto anche Helena, determinata e coraggiosa. Molto particolare il suo dono.
    Unica piccola pecca: finale un pò affrettato. Mi piacerebbe sapere di più su Helena e Nils.

    SILVER NIGHT
    Bellissimo racconto anche questo!
    Due protagonisti con i controfiocchi che tengono viva l'attenzione del lettore, e una storia hot e suspense molto curiosa.

    LET IT SNOW
    Anche questo racconto mi aveva lasciato un pò di amaro in bocca per il finale... ma dopo aver letto il seguito, Joy To The World, sono abbastanza soddisfatta. Spero comunque in un prossimo capitolo di questa coppia! Vorrei sapere se riusciranno a risolvere tutti i problemi...

    COMPLIMENTI vivissimi Monica!
    Con me, hai fatto centro anche questa volta :yuppiiiiii: :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  9. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pau_7 @ 7/1/2014, 13:35) 
    COMPLIMENTI vivissimi Monica!
    Con me, hai fatto centro anche questa volta :yuppiiiiii: :yuppiiiiii:

    Grazie!!! :bacetto:

    Sono felice che la raccolta ti sia piaciuta :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
8 replies since 14/11/2013, 11:24   324 views
  Share  
.