Serie A Living Dead Love Story di Rusty Fischer.

Gli zombi non piangono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    glizombinonpiangono_zpsb54f69d7 glizombi_zps3fa589c4



    Titolo: Gli zombi non piangono
    Autore: Rusty Fischer.
    Titolo originale: Zombies Don't Cry:
    Editore: Giunti Editore
    Collana: Y
    Serie: A Living Dead Love Story vol.1
    Traduttore: Pilo A.
    Anno: 17 Ottobre 2012
    Prezzo: € 14.50
    Pagine: 320
    ISBN : 9788809768857
    Ebook : € Non al momento

    Maddy Swift è una studentessa normalissima e un po' imbranata, frequenta il liceo della tranquilla cittadina di Barracuda Bay e ha una cotta per il nuovo ragazzo della scuola. La sera in cui Stamp finalmente la invita a una festa è anche quella in cui la sua vita cambierà per sempre. Perché è il suo primo fantastico appuntamento? Non esattamente. Quando Maddy, tutta agghindata, esce di casa, fuori piove a dirotto. Non trova la strada per raggiungere la festa e proprio quando crede di essere arrivata a destinazione viene colpita in pieno da un fulmine. Al risveglio, si trova con la faccia in una pozzanghera, stordita e completamente inzaccherata. Ma il fango è l'ultimo dei suoi problemi. Sono quel buco fumante sulla testa, il cuore che non batte più e i polmoni che non funzionano a farle sorgere qualche sospetto. Scopre con raccapriccio di essersi trasformata in una delle creature che più la spaventano: una morta vivente. E che la sua urgenza più impellente è mangiare immediatamente un cervello fresco, se vuole evitare il poco attraente processo di putrefazione. Aiutata da due compagni zombi, Maddy non solo imparerà a gestire la sua nuova identità, ma anche a difendere se stessa, il suo amore e tutta Barracuda Bay dallo Zombi Armageddon.

    La serie continua con:

    1.5 zombi2_zps9c543f11Vamplayers

    2. Zombies Don’t Forgive, previsto per aprile 2013



    Edited by bigfe78 - 16/10/2012, 10:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Questo libro mi è stato regalato, io personalmente non amo gli zombi, non sono figure che mi siano mai apparse affascinanti. Nonostante questo devo dire che il libro si legge molto bene, e non ho avuto difficoltà a finirlo in poche ore anche se il personaggio essendo una ragazzina non mi ha preso assolutamente. A tratti anche divertente con qualche sprazzo di originalità, per due ore di relax, senza una trama molto impegnativa. Se amate gli zombi e gli Ya questo è per voi per quanto mi riguarda tre stelline e mezzo non di più.
     
    Top
    .
1 replies since 15/10/2012, 16:57   27 views
  Share  
.