Principi Azzurro Sangue - Paola Gianinetto

Kyler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    e093ad55-1e3c-43df-a253-8451c0b3c6e9_zps4534b2ee




    Titolo: Kyler
    Autore : Paola Gianinetto
    Editore : Emma Books
    Prezzo ebook : Euro 4.99

    Quando Nia scopre che la sua migliore amica Beth è in realtà un vampiro, lo shock è terribile. Ma dopo lo spavento iniziale decide di accettarla per quel che è e di cominciare a conoscere il suo mondo, di cui fanno parte altri vampiri. Tra loro c’è anche Kyler: pericoloso, affascinante e tremendamente sensuale. E Nia non può far altro che abbandonarsi all’amore. Ma il pericolo incombe su questa passione appena divampata.
    Il primo libro della saga Principi Azzurro Sangue, con protagonisti i vampiri di Windhill, vi lascerà con il fiato sospeso, tra incontri travolgenti, imprese emozionanti e un alto tasso di sensualità.


    3a93c56b-eb74-45a7-8386-10800bb9371d_zps549d407c



    Titolo: Patrick
    Autore : Paola Gianinetto
    Editore : Emma Books
    Prezzo ebook : Euro 4.99

    L'altro giorno ho sentito parlare per la prima volta in rete di questo libro, dato il costo non eccessivo ho deciso di prenderlo e non me ne sono pentita. E davvero molto piacevole leggerlo e ci sono alcuni vampiri davvero affascinanti, la storia pur non essendo un capolavoro di originalità e ben scritta e i personaggi sono indovinatissimi senza contare che l'autrice e italianissima e poco conosciuta. l'unica pecca (ma per modo di dire ) è che inaugura una nuova ennesima serie, perché anche se la storia la potreste leggere lo stesso il finale fa comprendere ben nuovi sviluppi e la trama secondaria e lontano dall'essere finita. Comunque è un libro da quattro stelline e il personaggio di Kyler da cattivo ragazzaccio redento, mi è molto piaciuto, da farci un pensiero se cercate una bella lettura in attesa di nuovi capitoli di altre serie.

    38qeZ3Z




    Titolo: Liam
    Autore : Paola Gianinetto
    Editore : Emma Books
    Prezzo ebook : Euro 4.99

    Elizabeth Hayes non è una ragazzina romantica, non sogna il grande amore e non è capace di piangere. Ha perso l’innocenza settant’anni fa, quando uno sconosciuto le ha succhiato via la vita su un marciapiede, trasformandola in qualcosa che lei non voleva essere. Beth ora è una vampira, una creatura forte e invincibile, e ha giurato che non permetterà più a nessuno di farle del male. Ha un unico punto debole, che tiene nascosto a chiunque: un disperato bisogno di provare delle emozioni, di lasciarsi andare, di perdere il ferreo controllo che esercita su se stessa e sugli altri.
    Quando incontra di nuovo Kevin, il dolce e coraggioso ragazzo pronto, per lei, a sfidare l’orrore, si illude di poter trovare un po’ di pace, ma Kevin non possiede quello di cui Beth ha bisogno. A differenza di Liam Blake, il crudele Antico dagli occhi viola ossessionato dal dolore e dal desiderio di vendetta.
    Ma, qualche volta, il rimedio può essere più pericoloso del male…

    FAbjgeQ



    Titolo: Blu oltremare
    Autore : Paola Gianinetto
    Editore : Emma Books
    Prezzo ebook : Euro 1.99

    ll’improvviso, senza alcuna ragione apparente, Kevin Walker perde ogni interesse per la vita e lascia la propria casa, il lavoro e gli amici per rifugiarsi a Staten Island in un piccolo capanno di pesca in riva al mare. Con la sola compagnia di una rabbia profonda e devastante e del desiderio di trovare la fine, perché se persino l’oceano non continua all’infinito, prima o poi, da qualche parte, dovrà finire anche lui. Ma il destino ha altri programmi, è deciso a metterlo di fronte al suo incubo e a fargli incontrare, dall’altro lato del mare, l’unica persona in grado di aiutarlo a uscirne. Il destino o qualcosa di ancora più potente, che viene dritto da un oscuro passato che non gli appartiene più… La saga dei “Principi Azzurro Sangue” di Paola Gianinetto torna a far sognare i lettori con una nuova, appassionante novella.

    e7fZ8jl



    Titolo: Aidan
    Autore : Paola Gianinetto
    Editore : Emma Books
    Prezzo ebook : Euro 4.99
    Da quasi quattrocento anni, Aidan Kane nutre la propria immortalità di incrollabile ironia e della passione di migliaia di donne. Alle occasionali amanti concede un assaggio della sua sublime arte amatoria di dio del sesso, regalando loro un pezzetto di paradiso in cambio di attimi in grado di rompere la monotonia dell’eternità. Poi, una sera, lei entra nella sua vita. La piccola ninfa dai capelli rossi e gli immensi occhi verde prato, destinata a farlo cadere dal sottile filo su cui cammina, in bilico, da quattro secoli. L’agnellino coraggioso che per ottenere quello che vuole si infila senza paura nella tana del lupo, che guarda la tigre dritto negli occhi, perché sa che quello è il suo destino. Costretto suo malgrado a starle accanto per proteggerla, Aidan scoprirà che, dei due, è lei quella più forte.
    Travolto dal piccolo vulcano dai capelli di fiamma, si lascerà prendere per mano e trascinare in fondo al pozzo, fino ad affrontare il suo terribile segreto, il mostro che per secoli aveva tenuto in catene. In una cornice fuori dal mondo, dove tutto ha avuto inizio, i due si scontreranno e solo uno ne uscirà vincitore.
    Ma niente è mai come sembra.

    Edited by lucia63 - 7/11/2015, 14:32
     
    Top
    .
  2. paola gianinetto
     
    .

    User deleted


    Ciao Lucia, ti ringrazio per aver segnalato il mio libro, sono felice che ti sia piaciuto! L'idea è che Principi Azzurro Sangue sia un'unica grande storia (un'unica grande fiaba, in un certo senso, anche se per adulti). Mi sono innamorata dei miei personaggi nel momento in cui sono nati, non sarei mai riuscita ad abbandonarli a loro stessi:)
    Il secondo libro uscirà a breve, al massimo tra due mesi, spero che avrai voglia di leggerlo.
    Grazie ancora e un caro saluto a tutti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Cara Paola ho segnalato il tuo libro con molto piacere, la storia è molto carina e mi è piaciuta mandami pure un mp con i dati del nuovo libro e la data di uscita e la inserisco nella scheda. Sicuramente lo leggerò.
     
    Top
    .
  4. paola gianinetto
     
    .

    User deleted


    Grazie Lucia, appena dalla casa editrice mi comunicheranno la data di uscita lo farò sicuramente!
    Buone feste!
     
    Top
    .
  5. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Cribbio...è solo ebook...mannaggia!!
    La storia è intrigante, complimenti a Paola Gianinetto!!!!!
     
    Top
    .
  6. paola gianinetto
     
    .

    User deleted


    Eh, sì, per ora è solo in ebook. Peccato: visto il tuo nome, credo che ti sarebbe piaciuto :)
    Grazie mille per i complimenti!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Ancora complimenti a questa autrice che non solo scrive davvero molto bene, ma ha delle trame davvero belle e intriganti. Patrick è un protagonista estremamente affascinante che già mi aveva colpito nel primo libro, ma che qui abbiamo modo di conoscere bene. Così potente e disumano nei sentimenti all’inizio, lo vediamo mutare, ma rimanere nello stesso tempo se stesso, passando dall’essere dolce a spietato, intransigente ma protettivo, e facendo davvero innamorare chi legge per questa sua personalità così carismatica. Anche la protagonista è una donna molto particolare, testarda, e non disposta a cedere, nonostante il terrore che prova nei confronti di Patrick è disposta a osare l’impossibile. Per quei rari momenti in cui vede in lui dei sentimenti, Anita mette in gioco tutto, costringendo Patrick a confrontarsi con qualcuno che non si inchina come tutti gli altri, che ha paura ma che lo fronteggia, lo sfida, lo fa sorridere, lo fa infuriare, rendendogli così parte della sua umanità. La storia è piena di ritmo, di momenti di suspense a momenti passionali romantici e avvincenti, la casa sull’albero mi ha fatto sognare. La fine apre nuove grandi possibilità, un nemico è stato rivelato, un altro più potente in agguato, mi sono fatta un’ idea del perché qualcuno abbia votato in un certo modo, e spero davvero di poter leggere al più presto la nuova storia di questa saga che si sta rivelando una delle più belle in circolazione. Sono ansiosa di sapere al più presto molte cose di Liam Blake, ha fatto una comparsa fugace ma si è imposto alla mia attenzione in modo indelebile. Non so chi sarà il prossimo personaggio che avrà la sua storia, ma sia che si parli di Aidan di Beth o di Liam sarò uno delle lettrici che aspettano al varco il nuovo capitolo. Intanto almeno per quanto mi riguarda i vampiri di Paola Gianinetto si merita cinque stelline piene.
     
    Top
    .
  8. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto Paola a Torino in occasione del Salone del Libro di pochi giorni fa ed è una persona davvero piacevole e simpatica :yeah!:

    Sabato ho assistito alla presentazione di Emma Books e. mentre Paola parlava, con il cell andavo a curiosare le trame dei suoi libri su amazon. Due comuni amiche autrici me li hanno assolutamente consigliati, poi trovo questo topic di Lucia che mi era sfuggito.

    Ergo: farò presto anch'io la conoscenza di questi vampiri :che visione:

    In bocca al lupo Paola e a presto! :bacione:
     
    Top
    .
  9. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Questi ebook sono davvero molto interessanti ed intriganti!!!!

    Credo debba essere bello poter conoscere di persona coloro che scrivono storie che ci appassionano.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Meritano davvero questi due libri, è una serie molto bella con dei personaggi che colpiscono, e sono diventati conosciuti tramite il passaparola di chi li ha letti.
     
    Top
    .
  11. paola gianinetto
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite Lucia, hai scritto delle cose bellissime! Sono felice che Patrick ti sia piaciuto tanto, la tua opinione è molto importante per me. Il libro è uscito durante il salone e tra quello e mille altre cose non sono riuscita ad avvisarti come ti avevo detto, ti chiedo scusa. Stavo proprio per contattarti e chiederti se ti andava di leggerlo, quando ho visto che mi hai preceduta... Grazie davvero!!!
    Ciao Polly, grazie per essere venuta alla presentazione, anche per me potervi conoscere è una cosa bellissima!
    Al prossimo Principe :sorriso:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paola gianinetto @ 30/5/2013, 09:42) 
    Grazie infinite Lucia, hai scritto delle cose bellissime! Sono felice che Patrick ti sia piaciuto tanto, la tua opinione è molto importante per me. Il libro è uscito durante il salone e tra quello e mille altre cose non sono riuscita ad avvisarti come ti avevo detto, ti chiedo scusa. Stavo proprio per contattarti e chiederti se ti andava di leggerlo, quando ho visto che mi hai preceduta... Grazie davvero!!!
    Ciao Polly, grazie per essere venuta alla presentazione, anche per me potervi conoscere è una cosa bellissima!
    Al prossimo Principe :sorriso:

    Non ti preoccupare, non appena ho saputo che il libro era uscito, l'ho comprato subito, perché il primo mi era piaciuto molto e il secondo...anche di più. I libri in circolazione sono tanti, forse anche troppi, ma quelli veramente di qualità non sono poi abbondanti, ti avevo chiesto se ci sarebbe stato un libro su Liam e mi hai già risposto di sì, al momento è lui il personaggi che più mi piacerebbe leggere, spero che il prossimo non tardi molto, e in ogni caso lo leggerò. Davvero brava, una serie molto bella.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    In arrivo il terzo libro per questa serie davvero davvero meritevole
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Un altro bellissimo capitolo per questa serie davvero molto intrigante. Tutti i personaggi di Paola Gianinetto, finiscono per bucare le pagine del libro e diventare vivi per il lettore. Liam non fa eccezione anche se, ha avuto nel mio cuore un grande rivale Kevin, uno dei personaggi più belli letti finora. Davvero l'autrice potrebbe ipotizzare un avvenire da vampiro per lui ce lo vedrei molto bene e certo il fascino non gli manca e tanto meno il coraggio. I vampiri antichi di Paola sono affascinanti, crudeli, potenti eppure dentro di loro racchiudono anche sentimenti e debolezze che ne fanno risaltare ancora di più la potenza. Ho preferito Patrick nel ruolo dell'innamorato, anche se Liam si è rivelato un personaggio estremamente intrigante, con tutte le sue complessità, e ha volte avrei voluto picchiarlo, per quella sua aria di superiorità nei confronti di Beth. Lei d'altra parte è stato un personaggio mi ha sorpreso, anche se ogni tanto avrei voluto che la smettesse di prendere in giro quel povero ragazzo che in nessun caso potrebbe sopravvivere al suo mondo, e che si è rivelato così innamorato da rischiare tutto per lei. Ottima la figura del cattivo, odioso e subdolo, sempre nell'ombra intento a tramare la fine di Patrick. Che dire d'altro, questa è sicuramente una delle serie più belle attualmente in circolazione, e l'autrice è bravissima a creare subito la giusta aspettativa per il prossimo capitolo, che almeno lo spero racconterà di un muscoloso e bellissimo barista. Cinque stelle meritate
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Nuovo capitolo per la serie
     
    Top
    .
15 replies since 6/3/2013, 12:33   738 views
  Share  
.