Il ritorno di Adam

6° volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    3f95701b-6ce6-45b9-91e4-225f9ed3fec7_zps9fc4ec6c 41Ocjg1tDL_BO2204203200_PIsitb-sticker-arrow-clickTopRight35-76_AA300_SH20_OU01__zpscd048257-1_zps37e4669b



    Titolo: Il ritorno di Adam
    Autore: Jacquelyn Franck
    <b>Titolo originale:
    Adam
    Editore: Mondadori
    Collana: Dark Passion n.38
    Serie: Creature della notte 6
    Anno: Marzo 2013 (primo sabato del mese)
    Ebook: Non certa

    Vampiri e demoni sono in guerra quando Adam incontra Jasmine. Tra loro è subito attrazione, ma ai demoni è proibito unirsi a donne vampire. Ritrovatosi catapultato in un mondo estraneo a secoli di distanza, privato della sua vita e degli affetti, Adam si rende conto che quanto prova per Jasmine non può sottostare a norme e pregiudizi. Dopo quattrocento anni, il destino lo riporta indietro proprio mentre le forze oscure del demone Ruth stanno prendendo il sopravvento. Ma con la battaglia decisiva alle porte, cedere all’amore e unirsi a Jasmine potrebbe mettere a repentaglio il destino di tutte le Creature della Notte…
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    L'inizio di questo libro è scioccante e nello stesso tempo avvia la trama di uno dei più belli della serie e a mio parere personale penso che sia anche l'ultimo in quanto qui si viene a capo di gran parte della storia. Il personaggio di Adam che non abbiamo mai conosciuto prima è davvero notevole e la sua entrata in scena è perfetta per concludere in bellezza questa serie davvero carina. Dopo la prima parte triste e molto malinconica gli avvenimenti si succedono con grande ritmo e anche un piccolo mistero (Chi è il demone vicino a Ruth che li aiuta) io mi sono fatta un'idea personale ma l'autrice almeno in maniera chiara non lo spiega , o forse, intende usarla per poter proseguire la serie con una direzione ancora ignota.( del resto un potere "lo spazio" non si è ancora rivelato.) Ben scritto e molto corale un libro molto piacevole e difficile da lasciare fino alla fine.
     
    Top
    .
1 replies since 25/2/2013, 14:29   56 views
  Share  
.