“Ti Prego Lasciati Odiare” di Anna Premoli.

Prime pagine free del caso editoriale del momento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Newton Compton
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Scusate l’assenza!
    Vi disturbiamo per segnalarvi che sul nostro sito abbiamo dato la possibilità di scaricare le prime pagine di „Ti prego lasciati odiare“, uno dei 10 libri più letti in Italia a solo una settimana dall’uscita! Leggete che ne dice Panorama: http://cultura.panorama.it/libri/anna-prem...lasciati-odiare

    Ecco la quarta di copertina:
    Jennifer e Ian si conoscono da sette anni e gli ultimi cinque li hanno passati a farsi la guerra. A capo di due team nella stessa banca d’affari londinese, tra di loro è da sempre scontro aperto e dichiarato. Si detestano, non si sopportano, e non fanno altro che mettersi i bastoni fra le ruote. Finché un giorno, per caso, sono costretti a lavorare a uno stesso progetto: gestire i capitali di un nobile e facoltoso cliente.
    E così si ritrovano a dover passare molto del loro tempo insieme, anche oltre l’orario d’ufficio. Ma Ian è lo scapolo più affascinante, ricco e ambito di Londra e le sue “frequentazioni” non passano mai inosservate: basta un’innocente serata trascorsa in un ristorante, per farli finire sulla pagina gossip di un noto quotidiano inglese. Lei è furiosa: come possono averla associata a un borioso, classista e pallone gonfiato come Ian? Lui è divertito, ma soprattutto sorpreso: le foto con la collega hanno scoraggiato tutte le sue assillanti corteggiatrici. E allora si lancia in una proposta indecente: le darà carta bianca con il facoltoso cliente se lei accetterà di fingersi la sua fidanzata. Sfida accettata e inizio del gioco! Ben presto però, quello che per Jennifer sembrava uno scherzo, si rivela più complicato del previsto e un bacio, che dovrebbe far parte della messa in scena, scatena brividi e reazioni del tutto inattesi…

    «Il romanzo di Anna Premoli (bestseller in ebook) conferma una certezza: mai sottovalutare l’odio professionale.»
    Corriere della Sera

    «Di certo è già un caso. Il genere è luxury romance, tra finanza e castelli di famiglia.»
    Panorama

    «Primo caso di self-publishing digitale che elegge l'autrice a nuova voce della narrativa italiana.»
    Panorama.it

    «Un romanzo scanzonato su amori (im)possibili e sfide sul lavoro.»
    Tu Style

    Qui lo spot: Video
    Qui l'estratto dei primi capitoli: http://blog.newtoncompton.com/ti-prego-lasciati-odiare/
    Qui la pagina facebook: www.fb.com/tipregolasciatiodiare
    Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate! Un saluto!
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Grazie di essere passati :D

    Avevo già visto quanto state puntando su questo titolo su Facebook, e sono felice che scommettiate su esordienti italiane :yeah!:
     
    Top
    .
1 replies since 15/1/2013, 17:07   128 views
  Share  
.