The restorer La signora dei Cimiteri

Amanda Stevens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucia63
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline

    img_book_3-1 aman-1 THE-RESTORER_cover_big_zpsb634ae63



    Titolo: The restorer La signora dei Cimiteri
    Autore: Amanda Stevens
    Titolo originale: The Restorer
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: Hm Bluenocturne di Marzo
    Anno: Giugno 2012 28 Marzo 2013
    Prezzo: € 9.90 Bluenoctune € 5.90
    Pagine: 368
    ISBN : 978-0778314004

    Sono Amelia Gray e restauro cimiteri. Sono condannata a poter vedere i morti, ed è un'esperienza angosciante. Hanno fame di vita. Per questo non li posso guardare, non devo far loro capire che li vedo, o sono perduta. Ultimamente però tutto è diverso. È accaduto qualcosa nel cimitero di Oak Grove, dove sto lavorando, qualcosa che va oltre la semplice violenza, che coinvolge i vivi e i dannati. Ho paura, perchè il senso di tutto ciò mi sfugge. Sono sempre più confusa, sopraffatta dalle circostanze e da un mistero che, invece di sciogliersi, pare diventare più fitto e più oscuro. Spero di trovare delle risposte, prima che tutto ciò possa uccidermi.


    img_the_kingdom1_zps41c16f52-1_zps6b5c715c amanda-1



    Titolo: The Kingdom. La signora dei Cimiteri
    Autore: Amanda Stevens
    Titolo originale: The Kingdom
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: Hm
    Anno:Gennaio 2013
    Prezzo: € 6.90 Ebook
    ISBN : 9788858907597

    Sono Amelia Gray e mi chiamano la Signora dei Cimiteri. Ho ricevuto l'incarico di restaurare un vecchio camposanto nella cittadina di Asher Falls, South Carolina, raggiungibile solo in barca. Ma credo che in realtà ci sia un'altra ragione se sono stata chiamata qui. Sento una sorta di legame che non riesco a spiegarmi e a comprendere. Perché c'è un cimitero in fondo al lago? Perché vengo attirata di continuo verso una tomba nascosta che ho scoperto nel bosco? C'è qualcosa in questa città che la fa avvizzire. Si respira un'atmosfera di morte e il male è in mezzo a noi. Forse tutto cambierà se riuscirò a scoprire la verità nascosta dal velo che separa i vivi dai morti.

    THE-PROPHET_cover_big_zps46250035amanda1-1



    Titolo:The Prophet La signora dei cimiteri
    Autore: Amanda Stevens
    Titolo originale:The Prophet
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: Hm
    Anno:29 Novembre 2013
    Prezzo: € 6.90 Ebook

    Sono Amelia Gray, la Signora dei Cimiteri, e vedo i fantasmi. Mio padre mi ha insegnato quattro regole per tenermi al sicuro da loro, e io le ho infrante tutte. Ora una porta si è aperta, e il male mi reclama per sé. Vorrei tornare alla mia vita di sempre, a quelle regole che mi garantivano la salvezza, ma il fantasma di un poliziotto assassinato non mi dà tregua. So che non troverò pace finché non avrò scoperto il suo assassino. Tutti gli indizi conducono nei quartieri più oscuri di Charleston, e a John Devlin, il detective perseguitato dai fantasmi che dovrei amare solo da lontano. E adesso dovrò scegliere se seguire le regole... oppure il mio cuore.

    Edited by lucia63 - 2/10/2013, 18:05
     
    Top
    .
13 replies since 4/6/2012, 13:31   152 views
  Share  
.