Vinci un libro con il nostro gioco di Natale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. methos06
     
    .

    User deleted


    pure io 2 su 5 XD che fdisastroooooo...mi sento un pò sifone XD XD
     
    Top
    .
  2. Arianna1989
     
    .

    User deleted


    @meth: ho quasi il dubbio che abbiamo indovinato le stesse io e te xD
     
    Top
    .
  3. Arianna1989
     
    .

    User deleted


    Trovate altre due... almeno penso xD e spero xP

    mi manca ancora la 3° ç___ç cioè... l'unica italiana non riesco a trovare.. quelle inglesi si e dire che io e l'inglese ci odiamo .___________.
     
    Top
    .
  4. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arianna1989 @ 21/12/2011, 22:29) 
    @meth: ho quasi il dubbio che abbiamo indovinato le stesse io e te xD

    anche io penso che abbiate indovinato le stesse :sorriso:
     
    Top
    .
  5. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Ci rinuncio :morto: neppure facendo delle ricerche riesco a trovare qualcosa, sono proprio negata.... :che rabbia:

    vado a nascondermi.... :mi vergogno:
     
    Top
    .
  6. LadyCooman
     
    .

    User deleted


    Partecipo e vi invio il mp
     
    Top
    .
  7. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyCooman @ 23/12/2011, 10:38) 
    Partecipo e vi invio il mp

    volentieri Lady, ma dovresti presentarti prima ^_^
     
    Top
    .
  8. Arianna1989
     
    .

    User deleted


    Ma dato che alcune di noi sono in alto mare (io si le altre non so...) non potete darci un indizio?!?!? :occhioni.gif: :occhioni.gif:
     
    Top
    .
  9. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arianna1989 @ 27/12/2011, 12:41) 
    Ma dato che alcune di noi sono in alto mare (io si le altre non so...) non potete darci un indizio?!?!? :occhioni.gif:

    Ary, ma te ne manca solo una!! ;)
     
    Top
    .
  10. Arianna1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PollyM @ 28/12/2011, 15:23) 
    CITAZIONE (Arianna1989 @ 27/12/2011, 12:41) 
    Ma dato che alcune di noi sono in alto mare (io si le altre non so...) non potete darci un indizio?!?!? :occhioni.gif:

    Ary, ma te ne manca solo una!! ;)

    Ho spulciato tutto il forum ma non la trovo!!!! :lacrime: :lacrime: :lacrime:
     
    Top
    .
  11. PollyM
     
    .

    User deleted


    Eccoci! Scusate il ritardo, in montagna avevo una chiavetta che mandava il segnale su Marte e ritorno, per collegarmi a Internet :rinco:

    Ecco le risposte al nostro gioco di Natale delle citazioni....


    1)
    "It's simple. I don't think you should date anyone". He moved in even closer, until he could see the flecks of gold in her eyes. "But I'm not just anyone".

    CITAZIONE
    “E’ semplice. Credo che non dovresti uscire con nessuno”. Si avvicinò ancora di più, fino a scorgere le pagliuzze d’orate nei suoi occhi. “Ma io non sono 'nessuno' ”.

    Tratto da Lover Avenged di JR Ward - E' una battuta che Rhev rivolge a Ehlena, una delle mie preferite :ormoni fuori:

    2)
    "Your path out of hell is waiting for you. She's down that hall, man. Don't be a fool. Go to her. It'll take care of both of you".

    CITAZIONE
    "La strada per uscire dall'inferno ti sta aspettando. Lei è in fondo al corridoio, amico. Non essere sciocco. Vai da lei. Starete meglio tutti e due".

    Tratto da Lover awakened sempre di JR Ward (fan della Confraternita siamo!!! :yeah!: ). Una battuta di Vishous a Zsadist riferendosi a Bella. Anche in questo caso, una dei miei passaggi preferiti in tutto il libro :D

    3)
    CITAZIONE
    "Ascoltami. La vita, a volte, sceglie strane vie. Ma io credo che tutto, alla fine, abbia un senso".

    Tratto da Scatole cinesi di Monica Lombardi - è Meggie che parla, nella scena finale all'ospedale :D
    Ary, clem!!! Lo avevate letto entrambe!!! :imbarazzo:


    4)
    CITAZIONE
    "Astrid vuole che mi faccia degli amici. Non so perché. Qualche strana cosa da donne. Sta cercando di farmi diventare più cordiale."

    Tratto da Il bacio della notte di Sherrilyn Kenyon. Zarek e il suo umorismo - in questo caso, inconsapevole :lol:

    5)
    As he walked down the quaint narrow sidewalk made of wood, the wind seemed to whisper “Sarah’s back”. ... Sarah. The name shouldn’t carry mystery, but it did.

    CITAZIONE
    Mentre passeggiava su quello strano marciapiede, stretto, fatto di legno, il vento sembrava sussurrare: Sarah é qui. ... Sarah. Il nome non avrebbe dovuto contenere niente di misterioso, eppure sembrava il contrario.

    Tratto da Magia nel vento di Christine Feehan - proprio all'inizio, quando il protagonista passeggia per il paese e "avverte" il ritorno di Sarah :) Ho trovato la frase molto musicale, per questo mi ha colpito.



    Era difficile? :perplesso: Forse un pochino, e probabilmente alcune di voi sono state svantaggiate dal non avere letto alcuni di questi volumi. Il prossimo giochino sarà più facile, promesso!!!


    Ma ora bando alle ciance, proclamiamo il vincitore o meglio la vincitrice.... (rullo di tamburi)

    Con 4 risposte su 5 si aggiudica una copia di Scatole cinesi (proprio quella mancante ;) )...

    :girotondo.gif: la nostra Ary, Arianna 1989!!! :girotondo.gif:




    Complimenti Ary!!! :yuppiiiiii:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,090
    Location
    Westeros

    Status
    Online
    CITAZIONE (PollyM @ 9/1/2012, 16:43) 
    3)
    CITAZIONE
    "Ascoltami. La vita, a volte, sceglie strane vie. Ma io credo che tutto, alla fine, abbia un senso".

    Tratto da Scatole cinesi di Monica Lombardi - è Meggie che parla, nella scena finale all'ospedale :D
    Ary, clem!!! Lo avevate letto entrambe!!! :imbarazzo:

    Oh my God, che vergogna :morto:
    E l'ho pure letto da poco...

    Complimenti Ary :yuppiiiiii: !
     
    Top
    .
  13. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clementinekate @ 9/1/2012, 17:21) 
    CITAZIONE (PollyM @ 9/1/2012, 16:43) 
    3)
    CITAZIONE
    "Ascoltami. La vita, a volte, sceglie strane vie. Ma io credo che tutto, alla fine, abbia un senso".

    Tratto da Scatole cinesi di Monica Lombardi - è Meggie che parla, nella scena finale all'ospedale :D
    Ary, clem!!! Lo avevate letto entrambe!!! :imbarazzo:

    Oh my God, che vergogna :morto:
    E l'ho pure letto da poco...

    Sarà l'autrice che pensava di aver scritto una gran bella frase :che visione: e invece non è rimasta in mente per nulla :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lost in Game of Thrones

    Group
    Romantic Lady
    Posts
    31,090
    Location
    Westeros

    Status
    Online
    CITAZIONE (PollyM @ 9/1/2012, 20:59) 
    CITAZIONE (clementinekate @ 9/1/2012, 17:21) 
    Oh my God, che vergogna :morto:
    E l'ho pure letto da poco...

    Sarà l'autrice che pensava di aver scritto una gran bella frase :che visione: e invece non è rimasta in mente per nulla :P

    Macchè! Sono io che ho la mente bacata, e quello che entra, esce in un nanosecondo :rinco:
     
    Top
    .
  15. Arianna1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PollyM @ 9/1/2012, 16:43) 
    3)
    CITAZIONE
    "Ascoltami. La vita, a volte, sceglie strane vie. Ma io credo che tutto, alla fine, abbia un senso".

    Tratto da Scatole cinesi di Monica Lombardi - è Meggie che parla, nella scena finale all'ospedale :D
    Ary, clem!!! Lo avevate letto entrambe!!! :imbarazzo:


    Ma ora bando alle ciance, proclamiamo il vincitore o meglio la vincitrice.... (rullo di tamburi)

    Con 4 risposte su 5 si aggiudica una copia di Scatole cinesi (proprio quella mancante ;) )...

    :girotondo.gif: la nostra Ary, Arianna 1989!!! :girotondo.gif:




    Complimenti Ary!!! :yuppiiiiii:

    Grazieeeeeeeeeee XD
    ma che cavolo!!! l'avevo detto io che ci mancava solo questa...

    Avevo mandato le risposte a Polly e mi mancava la 3° dicendo... se la citazione è di uno dei tuoi romanzi mi sparo... ecco... appunto...

    Chi mi presta una pistola?!?!?!? :lacrime: :lacrime:
     
    Top
    .
44 replies since 19/12/2011, 15:00   354 views
  Share  
.