La citazione del mercoledì

Dalle pagine dei nostri libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DALIA63
     
    .

    User deleted


    Bella questa citazione e poi adoro Jules ! L'ho incontrato in Passione contro il Tempo e mi e' piaciuto tantissimo!!!
    Prima o poi devo leggermi anche gli altri due dei troubleshooter, pubblicati in italia!!
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Con un giorno di ritardo, ecco la citazione di oggi, all'insegna del miglior spirito da romantic comedy possibile :D

    Da Bet me / Una scommessa per amore di Jennifer Crusie


    CopScommessaAmore


    Minerva Dobbs è alle prese con un problema: la sua wedding date, l'uomo con cui doveva andare al matrimonio della sorella, la sta lasciando, in un bar rumoroso...

    CITAZIONE
    If only he'd have a heart attack. Only four percent of heart attacks in men happened before forty, but it could happen. And if he died, not even her mother could expect her to bring him to the wedding.

    Se solo avesse avuto un attacco di cuore! Solo il 4% degli attacchi di cuore si verificava in uomini al di sotto dei quarant'anni, ma poteva succedere. E se fosse morto, neppure sua madre si sarebbe potuta aspettare che lo portasse al matrimonio.

    ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Sinceramente fra i due non so chi aveva la madre peggiore, in ogni caso fossero andate a un concorso avrebbero preso primo e secondo posto.
     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    Appena finito Sugar Daddy di Lisa Kleypas e le citazioni di oggi sono dedicate all'evolversi dal punto A al punto B al punto C del rapporto tra Liberty Jones e Gage Travis...



    Punto A (pag. 244)

    Ogni volta che lo sguardo di Gage Travis si posava su di me, si sarebbe detto che avesse voglia di squarciarmi da una parte all’altra. Non in un accesso di furia, ma in un lento, metodico processo di smembramento.

    Punto B (pag. 309)

    Tra la porta d’ingresso e la camera da letto, il fuoco della mia passione fu arginato da una serie di paure. [...] I miei pensieri continuavano a ruotare attorno alle mie lacune in campo erotico e a come avrei potuto mascherarle. Cercai di immaginare cosa potesse desiderare Gage, le mosse che lo avrebbero fatto godere. Quando arrivammo in camera, avevo la testa piena di quelle che sembravano pagine di un manuale di football, con frecce indicanti la direzione dei giocatori, diagrammi di azioni, tecniche di placcaggio, i migliori touchdown...

    Punto C (pag. 343)

    “E’ ovvio che non avrò da te quello che voglio finché la situazione non sarà risolta. Devi scoprire se lui è cambiato. Devi capire se i tuoi vecchi sentimenti sono ancora vivi”.
    “Sì”. Pensai che era molto saggio da parte sua mostrare tanta comprensione.
    “Per me non c’è problema”, continuò Gage “a patto che tu non vada a letto con lui”.
    Saggio, ma pur sempre texano.


    ;)
     
    Top
    .
  5. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    :imbarazzo:
     
    Top
    .
64 replies since 5/10/2011, 17:39   804 views
  Share  
.