I peccatori della notte, Lezioni proibite e Deliziosa ossessione

Shayla Black

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucia63
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Tre stelline e mezzo per questo libro che fino all’ultimo improponibile capitolo ne meritava per me quattro.
    Anche se a quanto pare non è proprio impossibile. Infatti in Brasile è stato ufficiato il primo matrimonio fra tre persone un uomo e due donne.


    Una spruzzata di trama suspense in una storia che propone un bel menage fra i due fratelli Santiago, e London una ragazza con molti problemi, che nel suo passato ha un grave incidente che le ha lasciato molte cicatrici oltre che fisiche anche nell’animo. Ho amato molto questi due affascinanti uomini che riescono a vedere la bellezza dell’animo più di quella fisica e anche se ammetto che la cosa risulta abbastanza incredibile li ho adorati per il loro modo di vedere London e per quello che provano per lei. Cosi come ho amato il modo in cui hanno ricucito il loro rapporto . Ciliegina sulla torta qui ritroviamo anche in vari ruoli i personaggi dei libri precedenti che hanno avuto una loro parte nella storia, e abbiamo così modo di dare una sbirciata a come procede la loro vita. Le scene hot sono molte, ma mai volgari e anche il rapporto fra i due dominatori e London e sempre improntato con una certa tenerezza, senza mai arrivare ad estremi. Naturalmente non è un libro che potrà piacere a tutti ma io personalmente amo questa serie erotica e i suoi protagonisti. Oltre alle scene di sesso esplicito riesco sempre a vedere anche una storia d’amore.
     
    Top
    .
15 replies since 4/8/2011, 18:16   1297 views
  Share  
.