I peccatori della notte, Lezioni proibite e Deliziosa ossessione

Shayla Black

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucia63
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Dato che era un po di tempo che sentivo parlare di Codice cinque e so che la mia amica Monica è una grande appassionata di Nora Roberts ho tentato la sorte chiedendo se li aveva e ho scoperto che li possiede tutti e quattro. Ma con mio grande piacere nella sua libreria ho trovato anche i primi due di questa serie che lei non avendo apprezzato (non le piace il genere )aveva messo da una parte e che mi ha regalato. Io invece li ho trovati molto molto ben fatti, i protagonisti se pur con le loro fisime sessuali sono uomini veramente favolosi e anche se gli argomenti trattati sono molto forti l'autrice riesce a farlo bene e in modo delicato. Si riesce finalmente a dare una collocazione precisa anche a personaggi che avevo incontrato in deliziosa ossessione e che nei primi due libri hanno la loro storia. Morgar che per il suo spettacolo a sfondo sessuale decide di mettersi in contatto con Jake, un Dominatore che pratica, anche se in maniera blanda il sadomaso.Mentre lo intervista qualcuno tenta di ucciderla e Jake che di lavoro a un'agenzia di guardie del corpo decide di proteggerla portandola lontana dal suo persecutore. La prolungata convivenza porta alla luce inconfessati desideri della ragazza e Morgan si trova affascinata e coinvolta sentimentalmente con Jake, ma la nostra guardia del corpo ha un segreto e Morgan fa parte di vendetta che egli cova da tempo. Qui per la prima volta facciamo la conoscenza con Duke socio e amico di Jake anche lui guardia del corpo ed ex militare che avremo modo di apprezzare più approfonditamente nel secondo libro in coppia con Luc. In lezioni proibite la Black si dedica a un menage a tre che anche se meno descrittivo e più soft di quello della Leigh è comunque molto ben descritto, anche se non scade mai nel volgare. In questa storia la figlia del vecchio comandante di Deke, avendo saputo delle sue particolari preferenze sessuali chiede a lui e a suo cugino Luc ( il fantastico Chef di deliziosa ossessione) di farle da maestri in questa pratica sessuale per poter poi coronare il suo sogno d'amore con un noto cantante. Deke che da sempre prova un forte desiderio per lei sulle prime rifiuta ma Luc invece riesce a convincerlo anche se si scoprirà poi ha i suoi personali motivi per farlo. Non tutto però procede come vorrebbe Kimber, la quale infatti si rende conto di essersi innamorata di Deke che però non accetterebbe mai un rapporto di coppia normale, a meno che non riesca a superare un grave trauma del suo passato, ma intanto qualcuno ha preso di mira Kimber e questo farà cambiare le cose. Molto molto carini entrambi e in entrambi fa dei piccoli cammeo come amica dei protagonisti la nostra meravigliosa Alyssa Devereaux che sarà poi il personaggio principale del terzo libro della serie. Sicuramente una serie da leggere per tutti quelle che amano le storie d'amore pepate e intriganti.
     
    Top
    .
15 replies since 4/8/2011, 18:16   1297 views
  Share  
.