La serie The Envy Chronicles - I diari delle tenebre

Joss Ware

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucia63
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    I diari delle tenebre non è riuscito a prendermi completamente,ma l'autrice mi piace e aspetto il secondo volume prima di scartarla .
    L'ho letto appena uscito, è un libro che dico la verità fino a metà e di una lentezza unico e disperavo di finirlo, poi pian piano la trama comincia a ingranare, ma non aspettatevi niente di simile alla saga Gardella perché subireste una grossa delusione. Siamo in un mondo post apocalittico e i nostri 3 eroi si risvegliano dopo 60 anni senza essere invecchiati di un giorno perché? non è dato sapere neanche alla fine del libro.
    In questo mondo dove
    il 90 per cento della popolazione è morta, incontrerete strane creature cannibali, il rapimento delle persone dai capelli biondi, e solo quelle e a un certo punto incontrerete uno strano culto forse proveniente da atlantide, che ha una svastica sul logo che mi ha dato brutti ricordi e una vaga idea di dove si andrà a finire

    vivere è una lotta quotidiana il protagonista incontra Jade si guardano e vanno a letto insieme per due intere pagine mentre nella stanza accanto c'è un cadavere, e praticamente senza conoscersi. Questo è in sintesi la storia d'amore che vi troverete davanti. Fortunatamente verso la fine le cose cominciano a cambiare e solo per quello ho deciso di dare a questa serie una seconda possibilità prima di scartarla definitivamente.
     
    Top
    .
9 replies since 9/4/2011, 07:56   331 views
  Share  
.