Che cosa guardate in TV?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allupate???
    Ma stai scherzando???
    Io è la prima volta che intervengo ammettendo le mie "preferenze"

    Mai detto che sbavo... solo detto che l'avevo notato da moooolto prima che diventasse un Vamp!

    Eppoi, suvvia... potrebbe essere mio figlio! Non scherziamo.

    CITAZIONE
    Ery, lo staff sta prendendo provvedimenti....

    Vedrai... No, non vi rinchiudiamo... O meglio, un pochino sì.... Insomma, non è una cosa brutta, speriamo che sia una cosa bella

    No, ma io scherzavo, eh?!?!?
    Siamo tutte grandi abbastanza per fare commenti di questo genere... anche perchè non mi sembra che abbiamo detto niente di particolare!! Ci mancherebbe! :D

    In ogni caso Icey, concordo con te su Nathan Fillon (adorabile mascalzone!!), anche se in quella serie il mio personaggio preferito è sua figlia Alexis - e sul fatto che CSI Miami sia il migliore. Anche se con il tempo sto rivalutando NY (all'inizio mi sembrava troppo cupo e crudo). Mentre LV si è dovuto rivoluzionare per non stancare...

    Riguardo Horatio Cane, mi piacerebbe potervi far vedere l'imitazione che ne fa mio marito, da ribaltarsi dal ridere!!! :D

    Doll House l'ho visto passare, ma non mi sono mai fermata.

    E non ho mai visto DarkAngel, che citavi prima.

     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cuccubù @ 4/2/2011, 15:45) 
    CITAZIONE
    Ery, lo staff sta prendendo provvedimenti....

    Vedrai... No, non vi rinchiudiamo... O meglio, un pochino sì.... Insomma, non è una cosa brutta, speriamo che sia una cosa bella

    No, ma io scherzavo, eh?!?!?
    Siamo tutte grandi abbastanza per fare commenti di questo genere... anche perchè non mi sembra che abbiamo detto niente di particolare!! Ci mancherebbe! :D

    Anch'io scherzavo Ery! Siamo tutte sulla stessa barca, scatenarci un pochetto è terapeutico per cui... andiamo tutte a fare terapia di gruppo :A57DB237E5B275E1D42D9D0C5B8F863

    Don't worry, come dicevo, ci auguriamo che sia una cosa bella :elton.gif:

    Però, perdendoti Dark Angel ti sei persa qualcosa.... Lei Jessica Alba mutante di laboratorio ladra e reietta della società, lui miliardario in sedia a rotelle... Sprizzavano SCINTILLE :1196528178-Faccine_Eu_3D_51.gif
     
    Top
    .
  3. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    Il soggetto più o meno l'avevo intuito (da qualche scena rubata qua e là), ma non l'ho mai seguito... non so perchè... magari recupererò grazie allo streaming!!! :D
    Intanto appena ho un minuto (leggi: in ufficio da sola!) vado a vedermi i link di Icey :yoyo-emoticon-1-054.gif:
     
    Top
    .
  4. Michela1978
     
    .

    User deleted


    Uhm vediamo io seguo tutte e tre le serie di CSI, Castle, NCIS.
    Guardavo anche Grey's Anatomy, ma ora si sovrappone con Zelig e soprattutto prima c'è "Il dottor House" che proprio non riesco a guardare!!!!
     
    Top
    .
  5. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    Grande il Dr. House, altro affascinante mascalzone, direi anzi bastardo dentro... sarà questo il segreto del suo fascino?!?!? :D
    Ora è iniziata la serie nuova e
    SPOILER (click to view)
    finalmente sta insieme alla Caddy, ma quanto durera?!? Non era un po' scontato che prima o poi sarebbero finiti insieme?!?!

    Mah... vedremo!!! Anch'io non faccio quasi mai in tempo a vederlo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    674

    Status
    Offline
    In tv ormai guardo benpoco.
    Però tra quella e internet sto seguendo: The Mentalist, Grimm, Supernatural e Tomorrow People.
    Principalmente solo queste 4.
    Un tempo seguivo anche Criminal Minds, Ghost Whisperer e qualche altro titolo, ma me li son persi dopo gli ultimi cambi nel palinsesto ^^"
     
    Top
    .
20 replies since 3/2/2011, 19:04   261 views
  Share  
.