Che cosa guardate in TV?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    :rivelazioni4.gif: perchè è un telefilm per teenagers... ma io sono rimasta teen dentro!! Poi mi interessa per le doti canore... (dai che forse ci cascano, dai che forse ci cascano...)
    Però non guardo solo quello. Faccio l'elenco?!?
    Praticamente tutte le serie di Fox e oltre:
    3 x CSI
    NCIS
    Castle - Un detective tra le righe
    No ordinary family
    (Il nuovissimo) Body of Proof
    Cold case
    Ho amato tantissimo e mi spiace molto non ci sia una seconda serie di The Gates (si nota dal mio avatar?!!?)
    Uh... Criminal Minds (sono l'unica che ha una cotta per il Dr. Ried ?!? Immagino che molte preferiranno l'agente Morgan!! :D )
    Sex&TheCity continua a vederlo anche se è finito da 8 anni e Fox continua a rimandare in onda tutte le stagioni una dopo l'altra e ormai ho visto tutti gli episodi almeno 10 volte... ma non importa!! Sempre, sempre, seeeeeempre più bello!!!!
    Hell's Kitchen (il reality sulla cucina di Gordon Ramsey - che figo!!!)

    Poi ci sono quelle serie che guardo quando capita, ma non è che le seguo proprio, tipo:
    Scrubs, Desperate Housewifes, Gray's anatomy, ecc.

    Ultimamente, su AXN, non mi perdo "Torta di riso", una specie di Paperissima, ma mooooolto più divertente anche grazie al commento dei due presentatori.... mamma mia che mal di pancia dal ridere!!!

    Vi chiederete, ma passa la vita davanti alla TV??!
    Quasi, ma soprattutto ho fatto dello zapping il mio sport/hobby per eccellenza... sto aspettando che diventi specialità olimpica!!!

    :1196528296-Faccine_Eu_3D_68.gif

    Sicuramente mi sono dimenticata qualcosa... poi edito!!!
     
    Top
    .
20 replies since 3/2/2011, 19:04   338 views
  Share  
.