LA PERSONA SOTTO DI ME

Giochino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    Uhh... che bello!!
    Anche se non lo faccio da ca. 8 anni e forse nel frattempo mi sono (o sono stata) viziata troppo... diciamo che continuo a trovare "romantica" l'idea, ma preferisco una lussuosa suite al Marriott ormai... grassssie!!! :B9FF42D0A512824C48C6DEB85ED205F

    LPSDM ascolta musica punk-rock
     
    Top
    .
  2. PollyM
     
    .

    User deleted


    Hhmmm, la domanda di riserva? :lol:

    Voglio dire, Paramore, Muse ed Evanescence sono punk-rock? Se sì, allora sì. Altrimenti ditemi voi che cosa ascolto :P

    Qualsiasi cosa suoni bene al mio orecchio, ecco. Preferibilmente non troppo melodico ma un po' adrenalinico :)

    LPSDM oggi ha concluso meno di quanto avrebbe voluto (come me!)
     
    Top
    .
  3. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    Ah, non chiedere a me... l'ho buttata lì, ma io per prima non conosco il punk-rock (cioè, io vivo di Allevi oramai...)

    Per rispondere alla tua affermazione, invece: ebbene sì!! E succede spesso!!! :D

    LPSDM sa già cosa preparerà per cena questa sera!
     
    Top
    .
  4. Michela1978
     
    .

    User deleted


    Stasera sono invitata a cena!!!! E il menù prevede PIZZA!!!!! image

    LPSDM preferisce l'estate all'inverno!
     
    Top
    .
  5. PollyM
     
    .

    User deleted


    Sono una persona da mezze stagioni! Ma almeno dal freddo ci si può riparare, il caldo non mi fa dormire!

    LPSDM ama bere il tè alle cinque (più o meno), come gli inglesi ;)
     
    Top
    .
  6. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Amo bere il tè alle 17.00 alle 21.00 alle 7.00 alle 13.00 alle 19.00....... mi PIACE il tè a tutte le ore... davvero tanto!!

    LPSDM piace guidare sotto la pioggia ed in sottofondo un bel CD inserito image
     
    Top
    .
  7. PollyM
     
    .

    User deleted


    Hhmmm, guidare da sola con un bel CD mi piace molto, ma non sono una grande fan della pioggia, preferisco una bella serata limpida (guidare la sera - con poco traffico - e la musica ad alto volume mi piace molto!!!)

    LPSDM odia la nebbia
     
    Top
    .
  8. bigfe78
     
    .

    User deleted


    qui a Roma c'è di rado, ricordo una volta mentre andavo al Motor Show di bologna che non vedevo nemmeno a 10 cm dalla nostra macchina che brutto camminare sull'autostrada così!!!!
    LPSDM piace stendere i panni? ^_^
    scusate ma è la 1° cosa che mi è venuta in mente
     
    Top
    .
  9. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    decisamente SI', sono maniacale in questo....ogni fila deve avere le mollettine dello stesso colore e dello stesso tipo. per gli indumenti dei bambini uso solo colori chiari. e se per caso mio marito stende e non fa a modo mio faccio il cambio mollettine
    image

    lo so lo so, il primo step è la camicia di forza... image



    LPSDM odia stirare!!!
     
    Top
    .
  10. PollyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Vampira Ste @ 3/6/2011, 10:12) 
    decisamente SI', sono maniacale in questo....ogni fila deve avere le mollettine dello stesso colore e dello stesso tipo. per gli indumenti dei bambini uso solo colori chiari. e se per caso mio marito stende e non fa a modo mio faccio il cambio mollettine
    image

    lo so lo so, il primo step è la camicia di forza... image

    :risata:

    Ste, davvero??? Un lieve tocco di atteggiamento maniacale si percepisce, in effetti :P

    CITAZIONE
    LPSDM odia stirare!!!

    Non proprio, è che è qualcosa che richiede molto tempo e io sono sempre MOLTO a corto di tempo, quindi ho risolto facendo venire una ragazza che lo fa per me ;)

    LPSDM sciacqua accuratamente i piatti prima di metterli in lavastoviglie (visto che siamo in zona faccende di casa...)
     
    Top
    .
  11. bigfe78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Vampira Ste @ 3/6/2011, 10:12) 
    decisamente SI', sono maniacale in questo....ogni fila deve avere le mollettine dello stesso colore e dello stesso tipo. per gli indumenti dei bambini uso solo colori chiari. e se per caso mio marito stende e non fa a modo mio faccio il cambio mollettine
    image

    lo so lo so, il primo step è la camicia di forza... image



    LPSDM odia stirare!!!

    :risata: :risata: :risata: oddio Ste mi hai fatto morire!!!!!!!!

    si in effetti li sciacquo in modo che non rimanga nulla (praticamente quasi li lavo io prima di infilarceli :sorriso: ) sono un tipino un pò precisino su alcune cose, ma mai sulle mollette!!!!!
    LPSDM piace solverare (rimaniamo in tema)
     
    Top
    .
  12. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    per fortuna non mi conoscete abbanstanza bene, perchè in quel caso potreste bannarmi :arrossisco:

    [/QUOTE]
    LPSDM piace solverare (rimaniamo in tema)
    [/QUOTE]

    non mi piace tantissimo farlo ma qualcuno lo deve pur fare, no??? :dubbio:

    il mio problema che avendo casa doppia tutti i lavori sono moltiplicati per due.. :rinco: ed è pesantuccio :lacrime:

    bando alle ciance..

    LPSDM trova rilassante cucinare.
     
    Top
    .
  13. bigfe78
     
    .

    User deleted


    sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo lo faccio xkè devo e quasi sempre mi riesce....
    LPSDM raccolta differenziata oppure no?
     
    Top
    .
  14. Michela1978
     
    .

    User deleted


    Decisamente raccolta differenziata!!!!

    LPSDM preferisce il caldo o il freddo?
     
    Top
    .
  15. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    fino a qualche anno fa freddo, decisamente freddo, ma ora che gli anni passano ( sono a metà strada tra gli enta e gli anta ) mi sto dirigendo dall'altra sponda ;)

    giorno o notte?
     
    Top
    .
76 replies since 30/1/2011, 13:41   334 views
  Share  
.