LA PERSONA SOTTO DI ME

Giochino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì... la mia metà tenebrosa l'ha bramato in più di un'occasione... però Angel era il perfetto connubbio di maledizione/redenzione... piace anche alle nonne!! :DDD

    LPSDM odia il lunedì!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    da quando faccio i turni non so più cosa è una domenica, per cui per me i lunedì sono diventati un giorno come un altro...

    LPSDM non ha mai assaggiato il sushi
     
    Top
    .
  3. Cuccubù
     
    .

    User deleted


    Cosa?!?!!? Ti dico solo che se non lo mangio almeno una volta a settimana vado in crisi di astinenza. Questa affermazione però sarebbe stata vera fino a neanche 3 anni fa.... :D

    LPSDM ha un animale domestico.
     
    Top
    .
  4. PollyM
     
    .

    User deleted


    Due! Due cricetine, gemelle, ma stiamo pensando di separarle perché la più grande (lo so, son gemelle, ma una è ingrassata più dell'altra perché sta sempre a magnà) rompe le balle all'altra, che si rifugia sempre sul tetto della casetta, povera...

    Più sei o sette pesciolini neon nell'acquario...
    Prima ne avevamo di più grandicelli, ma sono schiattati, è morta anche Cricca la rana, Ery :1196528362-Faccine_Eu_3D_74.gif , dopo aver cercato di ingoiare un pezzo di coda di pesce più lungo di lei - non è stata la causa della morte, però, perché quello gliel'avevamo sfilato dalla bocca...

    Il tutto per compensare la voglia di cane di Arianna!!!!

    LPSDM ha o ha avuto un cane...
     
    Top
    .
  5. La Vampira Ste
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe un sacco avere un bellissimo ed enorme ALANO arlecchino, uno di quei cagnoloni che quando fanno la cacchina la devi raccogliere con un badile :msn_red_fox_smilies-15.gif:
    Purtroppo ho il posto ma non il tempo per poter accudire, ma chissà.....

    LPDM mangerebbe lo zucchero filato...
     
    Top
    .
  6. bigfe78
     
    .

    User deleted


    non lo amo particolarmente anche xkè sennò sai che carie ai denti!!!!
    LPSDM preferisce andare in bici o a piedi?
     
    Top
    .
  7. PollyM
     
    .

    User deleted


    In bici! (con la bella stagione, altrimenti in macchina)

    Non perché non mi piaccia camminare, è che sono sempre di corsa, a piedi ci vuole troppo tempo :1217404645.gif:

    LPSDM ha visto Avatar al cinema
     
    Top
    .
  8. bigfe78
     
    .

    User deleted


    of course in 3d e mi è piaciuto molto
    LPSDM preferisce portatile o fisso?
     
    Top
    .
  9. Michela1978
     
    .

    User deleted


    Non posso fare un paragone perchè uso sempre il fisso sia al lavoro che a casa!
    LPSDM preferisce i cani o i gatti?
     
    Top
    .
  10. PollyM
     
    .

    User deleted


    Ah, qui è complicato.... Li ho entrambi, e li uso in modo stagionale e schizzato.

    Stagionale perché il portatile lo porto in vacanza, e perché d'estate, quando sono a Milano, qui nello studio fa caldo e lavoro in sala (che è al piano di sotto) con il portatile. Invece d'inverno, lo studio che è più piccolo si scalda meglio, come stanza...

    Schizzato perché il fisso è al piano di sopra, il laptop normalmente lo uso di sotto, e mi sposto in base alla figliolanza, quando sono in casa. In base a dove vogliono stare e, purtroppo, da qualche tempo, anche in base al PC che vogliono usare loro... Insomma, ogni tanto sembro una gioppina, su e giù, giù e su.... ho perso il monopolio... :p4.gif:


    LPSDM ha visto Seven e le si è accapponata la pelle nella scena della consegna con il corriere ...

    CITAZIONE (Michela1978 @ 31/1/2011, 18:25) 
    Non posso fare un paragone perchè uso sempre il fisso sia al lavoro che a casa!
    LPSDM preferisce i cani o i gatti?

    Okay, giustamente, ho fatto un temino e tu sei stata più veloce!!!! Perché il prossimo non risponde a entrambe le domande? :mx11.gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantic Lady
    Posts
    1,549
    Location
    Viale dei Ciliegi n° 17

    Status
    Offline
    Cane o gatto....cane, of course! Ne ho uno di 17anni ed e' uno di famiglia! Ai gatti sono allergica....


    Se ho visto Seven....no, non l'ho mai visto pero' solo perché c'e Brad Pitt varrebbe la pena vederlo, giusto?!

    LPSTD fa sport...
     
    Top
    .
  12. Michela1978
     
    .

    User deleted


    Fino a qualche anno fa andavo in piscina, poi diciamo per pigrizia ho smesso anche se mi piacerebbe riprendere!
    Ora faccio parte di un gruppo folk di ballo sardo! Facciamo le prove una volta alla settimana, ma non è abastanza per perdere qualche chiletto!!!! :1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif

    LPSDM ama i dolci
     
    Top
    .
  13. PollyM
     
    .

    User deleted


    Moderatamente e non tutti, e sono sicuramente più golosa di cose salate ;)

    LPSDM ama guidare
     
    Top
    .
  14. Michela1978
     
    .

    User deleted


    Si, mi piace, a volte è anche rilassante!!!! Mi piace il non dover dipendere dagli altri per andare da qualsiasi parte!

    LPSDM ama cucinare
     
    Top
    .
  15. bigfe78
     
    .

    User deleted


    si mi piace ma adoro di più mangiare :1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif
    LPSDM piace fare campeggio?
     
    Top
    .
76 replies since 30/1/2011, 13:41   334 views
  Share  
.